A fine giugno la squadra va in ritiro ma il caso Milan può cambiare tutto

8
638

NOTIZIE ROMA CALCIO – La stagione è appena finita, ma per la Roma quella nuova dovrebbe ripartire il 25 luglio col primo impegno dei preliminari di Europa League (e la rinuncia alla tournèe Usa).

Il condizionale è d’obbligo visto che l’Uefa sta decidendo o meno di escludere il Milan dalle competizioni europee per un anno. Lo stesso club rossonero potrebbe rinunciare all’Europa League come sorta di compromesso. In questo caso la Roma accederebbe direttamente alla fase a gironi.

(Leggo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta, lo strappo difficile da ricucire
Articolo successivoE il club ha chiesto a Dzeko di restare

8 Commenti

  1. Il milan verrà escluso dall europa League per forza di cose,è impossibile il contrario,sarebbe vergognoso,non siamo in italia!

    • Siccome sono pigro mi ricordate le ultime squadre estromesse dall’uefa per il medesimo caso? È molto improbabile, se la caveranno con la solita multa.

  2. Sperando che il ritiro non lo facciano a Roma Trigoria.
    Lo scorso anno tra televisioni e distrazioni, è stato un fallimento

  3. Beh, Nome, anche se dovesse fare i preliminari lo sai chi incontrerebbe no ? Qualche squadra di minatori…..uh, ma anche noi non staremmo meglio con il ridimensionamento in arrivo, non ci avevo pensato ! Sarebbe una gara dura pure con i minatori ! Prendiamola a ridere, Nome, a questo ci hanno portato !

  4. Io vedo il bicchiere mezzo pieno…con i preliminari di Europa League,mancano appena 2 mesi e mi vedo la prima partita della Roma 2019-20. Pertanto spero che il milan non sia squalificato dal torneo europeo…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome