E il club ha chiesto a Dzeko di restare

31
1079

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ci hanno ripensato, ma ormai era troppo tardi. La dirigenza romanista ha provato nei giorni scorsi a proporre a Dzeko una spalmatura dell’attuale ingaggio (da 4,5 milioni) sui prossimi tre anni.

Il bosniaco nemmeno ha voluto ascoltare l’offerta. Edin, come tanti altri senatori, ha preso davvero male il comportamento della società nei confronti degli amici Nainggolan, Strootman e De Rossi.

Per lui probabile il trasferimento all’Inter di Conte pronta a offrire 15 milioni più bonus, ma nell’affare potrebbe entrare Gagliardini. Non hanno trovato fondamento, infatti, le voci che ieri lo avrebbero voluto al Fenerbahce. Dzeko era ad Istanbul, ma solo in vacanza con la moglie.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA fine giugno la squadra va in ritiro ma il caso Milan può cambiare tutto
Articolo successivoBlanc, Giampaolo o De Zerbi se sfuma Gasperini

31 Commenti

  1. Purtroppo questa è una ulteriore conferma della incapacità di programmazione di questa proprietà e della sua incapacità ad amare calciatori e tifoseria

  2. “lo rimpiangeremo”…ricordatevelo!!! e i primi a rimpiangerlo saranno quelli che lo hanno sempre etichettato come un…”pippone”…

  3. Se è vero resto allibito. Ma chi decide nella società e con quali poteri ? Dzeko ha dato tantissimo e merita il nostro applauso ma se si deve ringiovanire la rosa è un sacrificio indispensabile

  4. Nel racconto di Balzani,Dzeko se ne vuole andare perché c’è rimasto male per come sono stati trattati gli amichetti poverini cicciolini?
    Praticamente descrive una scuola materna.
    Mica una Società da milioni di €uro con Calciatori da milioni di €uro.

    È questa totale mancanza di realismo che mi lascia allibito tutti i giorni.
    Non mi riferisco a Balzani,che spaccia paccottiglia.
    Mi riferisco a chi se la beve.

    • Dzeko se ne vuole andare non perché sono andati via gli amichetti, ma per ”come” sono stati cacciati, dando chiaramente l’immagine di una squadretta provinciale, senza ambizioni, che manco con una semifinale raggiunta riesce ad ambire ad un progetto serio e vincente. Questo ha rifiutato 8 milioni dal Chelsea per restare a Roma, ha rinunciato all’ultimo grande contratto della sua carriera pe la nostra maglia, e questi so i risultati: squadra insensatamente smontata, ridimensionamento squallido, 0 progetto tecnico e programmazione, 0 riconoscenza e rispetto nei confronti di chi ha dato tutto per questi colori, società inesistente e codarda. Dimmi te. Sei grande, non fare finta di non capire perché ci fai na figuraccia, lo ha spiegato bene pure Ranieri

  5. E voi credete a questo articolo? L’obbiettivo dichiarato e ringiovanire, con l’intento di abbassare il monte ingaggi, e che fanno chiedono a Dzeko di restare? Balla giornalista assurda.

  6. Ormai trovo stomachevole ogni mossa di questa gente, ciò che fanno o faranno mi lascia indifferente, tanto faranno male (garantito), da oggi in avanti la mia unica speranza, il mio unico interesse, sarà la cessione della società che spero avvenga in tempi celeri.

  7. Balzani scrive una ca**ata,e gli antisocietari sparano a zero sulla società. Ieri avevano scritto Dzeko tratta col Fenerbahce..oggi il buon(?) Balzani ci dice che stava lì per vacanza..
    La programmazione ..perché non fa parte di una programmazione,quello di non rinnovare il contratto ad un 34enne prossimo ai 35. Che quest’anno ha fatto 9 gol, uno in meno del tanto insultato DEFREL, E solo 3 in più del ninja che ha fatto un campionato , tra infortuni e prestazioni al limite del ridicolo.
    Ora parliamo di sentimenti..quando per 5 anni consecutivi abbiamo fatto,3 secondo posti e due terzi posti. Si parlava di trofei. Ora si scoprono i sentimenti. Chissà chi era quello che ha sputato a Ranieri. ..li i sentimenti vanno a fare friggere..parlo di quelli verso Ranieri.

  8. Quindi la teoria “balzana” odierna è che il bosniaco parte perché stizzito dal trattamento riservato agli amichetti del cuore. Con cui si scambia ogni giorno messaggini infarciti di TVB, TVTB, BFF. Insomma, un super professionista trattato alla stregua di una creatura. Grandi giornalisti…

  9. Che Pallirchio , cioè questi nun c ha un soldo e vuole fa pure l’ uranista col fondoschiena altrui…beati a voi !

  10. ancora parli Gaetà?
    che ingenuo io…pensavo che dopo l’altra sera quando la gente Romanista all’unaminità ha sentenziato er fusajaro te ne saresti stato bono bono da na parte a riflettere…macchè…ariecchete qua, e la stampa asservita, e il potere occulto del nord, l’ossessione della juve, (amica del fruttarolo, ma mai da te stigmatizzato…) , l’associazione a delinquere dell’AIA, er riscaldamento globale che inficia le prestazioni dei prodi paladini che il fallito ha portato quest’anno, la Corea del Nord che su mandato de Lotito ha hakerato il database sui calciatori monitorati dell’americani
    n’somma la solita storia con cui giustifichi sta banda de falliti capitanata dar fusajaro, e menomale che tu accusi noi de lamentasse…
    COMUNQUE ROMA HA SENTENZIATO…ma tu niente,…

  11. Come cantavano IL COMANDANTE MARK E I SUOI UOMINI
    DELL’ONTARIO I LUPI SIAM
    per l’America lottiam
    TREMA trema GIUBBA ROSSA
    L’ORA E’ORMAI DELLA RISCOSSA

  12. Maddai.

    Potrei sicuramente capire il colpo di perdere De Rossi, ma un calciatore come Edin non può non comprendere l’enorme affare fatto con Nainggolan dalla Roma. Che cosa gli mancano, le serate a whisky e sigarette?

    Vedrete adesso con Conte che fine farà Radja. La storia già la immagino… lo vorranno spedire in Cina o all’estero, ma lui proverà a tutti i costi di tornare a Roma, aizzerà i tifosi per farlo tornare, giocando pure sul suo essere tifoso, “romano”, chissà se arriverà perfino ad usare l’addio di De Rossi, tutto per non finire nel dimenticatoio del calcio e ritornare in una città che gli lascia fare i suoi comodi.

  13. Fanno l’azienda quando gli pare a loro.
    Visto che si reputano ciò ed non esistono più sentimenti e bandiere il calciatore è giusto che ogni anno ti chiede l’aumento e se ne va dove lo pagano di più.
    Chi di capitalismo ferisce di capitalismo perisce.

  14. Certo il rinnovo come premio per la memorabile stagione che questo signore ha fatto ,la rivoluzione parte bene…..poveri noi ma come si può pensare di cambiare registro se chi ha reso in modo penoso viene confermato?basta si venda questo fardello pesantissimo,ma cosa altro deve fare anzi non fare per essere ceduto?il masochismo che regna nella capitale d’Italia non ha eguali al mondo!!!!

  15. Quindi, alla fine, Dzeko sarebbe un rosicone.
    Contratto in scadenza, 33 anni, nemmeno 10 gol in questo campionato, stipendio da top, si stizza e non da nemmeno la mano a Ranieri al suo cambio.
    Continuo?

    Certo, la società gli ha chiesto di restare e lui sbatte i piedi.
    Vabbè.

  16. Ma guarda un po’ la società ha proposto un rinnovo a dzeko ma non sarà perché pallotta e Baldini si sono resi conto che i soldi sono pochi per prendere un degno centravanti di gran livello? Ma dai no è meglio spendere 40-45 per Zapata o Belotti che so più forti.Io mi chiedo qui c’è da rifare una squadra quanti soldi pensa di fare pallotta con la cessione di dzeko Manolas under? Senza contare le difficili miniplusvalenze dalle sole pastore nzonzi karsdrop shick olsen? A chi li rifili? Qui c’è da rifare un intera squadra se arriva Gasperini bisogna prendere tre difensori (se cedi manolas) Dragowski(il meno caro) due centrocampisti (dopo la genialata De Rossi) e due attaccanti (se cedi Dzeko e under o il faraone) quindi di soldi serviranno parecchi caro pallotta li investi? O fai come al…

  17. Fate i sentimentali solo quando vi conviene. Se un giocatore chiede l’aumento e da un’altra parte gli danno il triplo , e’giusto che se ne vada a fan..ma non urlavate una volta solo la maglia.?

  18. Sarà pure un campione (?) ma nei miei occhi rimangono SEMPRE 2 gol sbagliati a porta VUOTA: (SI,VUOTA… REMEMBER?) ROMA-palermo/ inter-ROMA.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome