Arsenal e Tottenham su Under: se parte, ecco Thauvin

12
789

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Cengiz Ünder piace molto sia all’Arsenal che al Tottenham, che nelle scorse settimane si sono fatte avanti con il suo entourage per capire se ci fossero o meno i margini per trattare. Risposta positiva, il giocatore ha un contratto fino al 2023, guadagna meno di due milioni a stagione, bonus inclusi, e per la Roma non è incedibile a fronte di un’offerta dai 40 milioni in su.

Molto, se non tutto, dipenderà però da quello che vorranno fare nuovo allenatore e nuovo direttore sportivo. […] Se Cengiz dovesse andar via il primo nome per un esterno è quello di Thauvin, del Marsiglia, che viene monitorato dal d.s. uscente, Massara, da anni.

Se non arrivano conferme, anzi, su un presunto interesse da parte di alcuni club cinesi per Florenzi (in questi giorni in vacanza a Copenaghen), in Serbia sono certi che Kolarov possa salutare la Roma con un anno di anticipo per chiudere la carriera nella Stella Rossa. […]

In porta […] Perin piaceva già lo scorso anno, se lui volesse lasciare la Juventus per giocare titolare nell’anno che porta all’Europeo a Trigoria sono pronti ad accoglierlo. Altrimenti piacciono Gollini dell’Atalanta e Sirigu del Torino […]. DDR in stand by: […] lui per ora ha delegato tutto al procuratore, Sergio Berti, e per almeno 10 giorni non vuole prendere decisioni definitive.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, il piano B della Roma ora punta a Fiumicino
Articolo successivoDe Zerbi o Giampaolo, ora la corsa è a due

12 Commenti

  1. Sarebbe curioso sapere in assenza di un direttore tecnico e di un allenatore chi gestisce ad minchiam acquisti e cessioni. Fuffa.

  2. Prima di poter parlare di mercato sarebbe meglio definire la struttura societaria ufficializzando ds e allenatore… Un allenatore che sa già che la Roma di quest’anno, dunque già con grandi limiti tecnici e caratteriali, dovrà essere ulteriormente smantellata, ci pensa due volte prima di firmare, e accetta proposte e progetti più solidi, a prescindere dalla qualità della squadra… Su Gasperini ho sempre avuto dubbi che lasciasse l’Atalanta dopo un anno del genere, pur essendo un suo estimatore… Il problema ora è: chi viene? Dei nomi sentiti non ne vorrei neanche uno, solamente Wenger mi affascina, ricordando il gioco che per anni ha contraddistinto l’arsenal

  3. Gia si comincia a parlare di vendite e di acquisti.Credo che dopo la politica scellerata di Pallotta sia piú facile vendere che comprare. Molto giocatori e allenatori, a meno che non siano disperati, non vorranno venire alla Roma proprio per la condotta scriteriata e come viene gestita Molti tifosi giá boicottavano Gasperini chiamandolo “er carbonaro”, ma sembra che anche lui abbia snobbato la Roma! Non sará facile trovare un allenatore disposto a sopportare la presidenza dell’americano. Grazie Pallotta!

  4. Ma quale Thauvin, ma smettetela, ma quando crescerà questa piazza quando? De Zerbi Giampaolo e leggiamo Thauvin? Il massimo a cui puoi aspirare sono de Paul e politano, siamo una noepromossa, basta.

    • Non esageriamo con gli isterismi eh , col marsiglia abbiamo una linea aperta e loro sono finiti nella stessa nostra posizione e Thauvin è un buon giocatore, ovviamente inferiore a Under , ma di poco. Io andrei a vedere anche a Salisburgo che si dice, c’è tanta gente di valore. Anche in Belgio.. c’è un terzino destro dello young boys che giocò contro la juve che faceva PAURA (Mbabu) , per dire .. se uno sa farlo un mercato serio si fa anche con 60 mln.

    • Ciao David One… rispetto la tua opinione, ma.. onestamente… scrivere che Thauvin sia inferiore ad Under anche se di poco,sinceramente.. Thauvin non è un fuoriclasse,ma è un giocatore molto forte. Quest’anno (nefasto per il Marsiglia) ha segnato 18 goal stagionali e fornito 10 assist.. lo scorso anno 25 con un quindicina di assist… Under – che secondo me ha ottimi margini di miglioramento – ha però ancora tutto da dimostrare. In due stagioni 10 goal in campionato. Al momento non credo proprio possano esistere le basi per considerare Under più forte di Thauvin. Un affettuoso saluto e Forza Roma!!!

    • Ciao Diego, io sono del partito che i goals e gli assists si pesano ,non si contano.
      Under finchè ha giocato , per citare , è stato chiave in Roma Barcellona dove ha battuto il calcio d’angolo del 3-0.
      Thauvin è molto bravo ma ha ancora da dimostrare in categorie superiori perchè anche in Premier ha fallito con il Newcastle.
      In League 1 infine non è riuscito, ovviamente colpa condivisa con i suoi compagni, a portare il Marsiglia in Europa.
      Ciò non vuol dire che non lo vorrei, anzi è il benvenuto , ma ci servono giocatori in ruoli molto più essenziali.
      Saluti 🙂

  5. Purtroppo di certo c’è che Under se ne va…(forse) molto meno certo è che arrivi Thauvin. Mettere sempre dei nomi in sostituzione degli eventuali partenti è un giochetto che comincia a stufare, primo perchè non c’è nulla di vero e secondo perchè crea una aspettativa che poi puntualmente verrà delusa…e quindi altro malumore gratuito.
    Farebbero meglio ad andare a venderli i giornali invec di scriverci sopra delle grosse ca@@ate.

  6. Con tutto il rispetto. Quando esprimete giudizi o fate paragoni a simpatia o di parte, rischiate di dare brutte figure. Affermare che under e di poco superiore a thuavin, e da ignoranti, poi magari under può piacere di più. Thauvin ultimi due anni 34 goals e 24 assist vincenti.

  7. Diego,ma tu ancora dai spago a Daviv one, uno che piu’ che portare sfiga non sa fare! Uno che dice che il nano turco,e.piu forte di thauvin,perche ha battuto il calcio d’angolo del 3-0 con il barcellona,quindi il merito non e’ di Manolas
    che ha segnato,ma di under!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome