Calciomercato Roma: Dzeko verso l’Inter, domani sarà a Milano per definire il suo contratto

32
864

ULTIME AS ROMADzeko all’Inter, ci siamo. Sembra infatti che il passaggio dell’attaccante della Roma alla corte di Antonio Conte sia quanto mai imminente.

Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Haris Mrkonja di N1, il bosniaco potrebbe firmare nella giornata di domani. Per questo motivo, l’attaccante dovrebbe tardare di un giorno al raduno con la sua nazionale, raggiungendo i compagni il 1° giugno a Sarajevo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA: “Il quadro presentato da La Repubblica è distorto e totalmente distante dalla realtà” (COMUNICATO)
Articolo successivoMensurati (La Repubblica): “La querela di De Rossi? Sarà il processo del secolo. Le caz*ate le dice Pallotta”

32 Commenti

  1. Che giornataccia.. a ogni modo troveremo il modo di superare questa situazione e l’anno prossimo ci riscatteremo, almeno spero

    • Si, l’erede di Dzeko sarà uno tra Defrel e Schick 😀

      Si spalancano le porte della serie B.

    • 33 anni suonati ci sta, importante è comperare un centravanti più giovane e forte.. questo il vero problema

  2. E vai con la baggianata del giorno,avanti signori sparate sulla croce rossa!Il carciomercato non è iniziato Dzeko ha un anno di contratto vincolante,la Roma è senza Ds ma in barba a qualsiasi regola del vivere civile e in barba alla legge si firma domani!Senza contratto,accordo fra le parti,o un qualsivoglia intavolamento della trattativa senza le parti in causa la forma del contratto una qualsivoglia causa e sopratutto senza accordo Dzeko che sta in Turchia domani se ne va alla Pinetina con Conte!Agghiacciande!Che ci andiamo a fare a votare se poi decidono tutti i giornalisti e sopratutto sto haris Mrkonja(o haris er coj**ne) che è divenuto nuovo dittatore del popolo italico!Levatelo dall albo che infanga la categoria e sputa sul codice deontologico!

  3. Addio Edin, gigante buono.
    Non dimenticherò mai, delle tue prestazioni in Champions durante la stagione 2017/2018, sei stato il nostro giocatore più decisivo. Non è colpa tua se lo spogliatoio s’è sfasciato; hai visto col tempo questo progetto rivelarsi una “bufala” e i tuoi compagni svenduti per racimolare denaro investito male. Ma da domani, sarai un nostro nemico.

    • Addio Edin, hai fatto cagare 2 anni su 4 nonostante le tue immense potenzialita, il carattere è il tuo grandissimo limite.

  4. Quindi il DS alla Roma non conta una ceppa, nemmeno per quelle che dovrebbero essere le proprie competenze specifiche..

    Per carità, si sa che Dzeko andrà via, ma chi ha trattato per la cessione?
    Massara depotenziato e dimissionario o Petrachi non ancora DS e attualmente dimissionario al Torino? A quali cifre?

    No perché, che sia Dzeko che Manolas che Kolarov leveranno le tende è sicuro, non a caso, da oggi, 30 maggio, fanno parte del clan dei congiurati che insieme a DDR hanno causato la stagione fallimentare.. poro Monchi, me lo immagino accasciarsi come Cesare pugnalato alle spalle come Giulio Cesare mentre proferisce le sue ultime parole “el cartel es se ganaaaahhhh…” non erano le idi di marzo, ma appena 3 giorni dopo, in fondo.

    • ” poro Monchi, me lo immagino accasciarsi come Cesare pugnalato alle spalle come Giulio Cesare mentre proferisce le sue ultime parole “el cartel es se ganaaaahhhh…” ” …
      AHAHAHAAHHAHAHAH

  5. ma c’è un filtro o su sto sito ci può arrivare di tutto?
    cit.:”ma dimmi, sogni spesso le cose che hai scritto
    oppure le hai inventate solo per scandalizzarmi?”

  6. Ma che scrive questo? Come fa Dzeko a firmare per l’Inter se ha ancora un anno di contratto con la Roma e non c’è un accordo con la società?

    • In questi giorni ho sentito di tutto, anche giornalisti osannare Lotito (E SENZA ESSERE CORRETTO DA NESSUNO DEI SUOI COLLEGHI) per la PLUSVALENZA De Vrij (peccato che De Vrij si sia trasferito all’Inter a parametro zero) e l’averlo sostituito col “fuoriclasse” Acerbi… non mi stupisce più nulla.

  7. Non mi sono disperato per partenze bene peggiori, non mi strappo le vesti ore.
    Giocatore tecnicamente sublime per il ruolo, ma con la cattiveria agonistica di un reparto maternità… Fosse stato cattivo sotto porta, magari non sarebbe venuto a Roma, come Gervinho, se avesse avuto i piedi buoni sarebbe stato CR7 e non sarebbe venuto a Roma nemmeno lui… Ma io ho applaudito il prototipo dell’attaccante perfetto con la maglia della Roma addosso: Gabriel Omar Batistuta…

    Come disse MLK, solo quando è buio si possono vedere le stelle

    La Roma adesso è nel buio più profondo, azzannata dall’interno
    Spero vivamente, di riuscire a riveder le stelle

  8. quindi la Roma lo vende senza nessuna trattativa…. magari lo regaliamo! ma si , tanto oggi si può scrivere di tutto e di più!!! caxxxari maledetti, verrà il giorno in cui pagherete tutto!!!!

  9. Sono profondamente deluso ormai ho tolto sky e non penso più di vedere una partita finche l’as roma sia in mano a dirigenti seri,non questa monnezza che ci ritroviamo.

  10. Se è vero l’articolo sarebbe un bel regalo all’Inter se fosse falso ebbene un capocannoniere da 9 gol lo si trova anche in serie B e con un ingaggio 5 volte più basso. Ciao Edin

  11. Non andava fischiato 87 reti ma anche Dzeko è fra ” i giocatori esperti non hanno trovato punti di riferimento e forse non hanno aiutato al 100% i nuovi” parole di Ranieri..come sempre parole di Ranieri ” bisogna essere professionisti”..E allora ripenso anche a Kolarov con Kluivert al trattamento riservato a Luca Pellegrini

  12. se se , infatti l’altra de sola ha fatto solamente il gol per la qualificazione alla CL dell’inter…zaniolo e Santon invece, dimmi un po’ cosa hanno fatto ?

  13. La Roma è interpellato è frutto del procuratore del giocatore visto che ha ancora un altro anno ?queste interventi minimo dovrebbero finire sotto inchiesta

  14. Dai Sballòòò inizia con il gran valzer delle cessioni, manco al perimo giugno e già passi all’incasso e stai calmo prendi prima un DS e un allenatore e poi inizia pure a venderti anche le magliette e i calzini usati. No sono i giornalisti che gettano fango? si,si vedrete…….

  15. La cosa che più mi disturba è questo senso di impotenza. Sono finiti i tempi quando scrivevano : “ Levate il Bancomat a Sabatini” . Conte un grande , appena arrivato ha detto : toglietemi dal cazzo Icardi e Wanda Nara (/su lei ci avrei riflettuto) e prendetemi Dzeko. Sa già che per vincere il prox anno Dzeko da garanzia.

  16. Se dzeko avesse avuto la metà del carattere di Ibra sarebbe stato il più grande centravanti del mondo degli ultimi 15 anni, perché tecnicamente è tatticamente non gli manca nulla.

  17. Inter ennesima palla al piede un gol ogni 20 occasioni, marmotta compra gente ultra trentenne ma che progetti sono? Asamoha, dzeko, naingoolan, perisic,…. Mi tengo i giovani….

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome