ULTIME AS ROMA – C’era una volta la Roma, anche quella americana. La Roma che seppur tra speranze disilluse, contraddizioni, problemi tecnici ed economici, aveva mantenuto dignità e credibilità . Mai, negli ultimi cinquanta e passa anni di storia giallorossa, si era giunti a un momento così deprimente.
I risultati sportivi c’entrano poco, o meglio, le vicende di questi mesi, delle scorse settimane e delle ultime ore, ci spiegano chiaramente perché non siano arrivati e, ancora più grave, che con queste dinamiche interne non potranno mai arrivare. Il presidente Pallotta, assente dalla Capitale da più di un anno, ha un solo modo per arginare la squallida deriva del suo club: venire a Roma, metterci la faccia e azzerare il suo management, anche quello nascosto a Londra.
Per tornare a essere credibile, la Roma ha bisogno di una completa rifondazione che depuri una dirigenza inquinata da lotte di potere e dallo scarico di responsabilità . Facce e regole nuove, dalle scrivanie allo spogliatoio, persone in grado di lavorare e giocare con orgoglio e dedizione per la Roma e i suoi tifosi.
(Il Messaggero, M. Caputi)


Stanno arrivando i primi soccorsi , la manfrina inizia a prendere corpo, fuori 3/4 anche 5 pezzi che porteranno i 50/60 milioni per risanare e poi iniziarenno le lodi a tal Fonseca o chi per lui che porterà le sue mezze figura che verranno fatte passare per dei crack con qualche video sui migliori passaggi/gol fatti in qualche campionato di provincie sconosciute e andiamo avanti così. Il prox anno non si gareggia per il quarto posto questo è sicuro. Juve , Napoli , Inter e Milan e poi vediamo se la Fiorentina passa di mano a Comisso e c è sempre l Atalanta e poi le altre.
A cominciare da se stesso.
Sono d’accordo.
Deve fare piazza pulita.
Di se stesso.
PALLOTTA VATTENE
Piazza pulita, anche dell’Unicredit, della Lega Ladrona e delle spie infiltrate di Lotito!!!!!
Jim c’è Bertolacci a parametro zero nel centrocampo nostro sarebbe un faro a sto prezzo prendilo così iniziamo a mettere un tassello per far diventare la Roma regina d’Europa…
Ora si che inziamo a diventare la Regina D’Europa……..ahahahah.
Solo il NO definitivo allo Stadio può salvarci da questa pestilenza……
È chiaro che dovrebbe fare piazza pulita trovando un Ds valido,un allenatore di grande personalità , allontanando dalla prima squadra figure ambigue e senza ruolo tipo Totti per esempio,però vedo che si arranca in tutto, allenatore non ci sono le idee chiare, il Ds non si sa chi è, per me ci vorrebbe un vero presidente che stia qua a Roma e si occupi di tutto, poi Pallotta è la proprietà e sta dove gli pare, poi un Ds e un allenatore con il suo staff,basta finisce lì la parte sportiva del club
Piazza pulita !?! …Ma chi Pallotta ? Ah ah ah non ce credo manco se lo vedo e poi che cambierebbe ? Ha ripetutamente dimostrato con fatti inoppugnabili che non sa scegliere il management per cui l’unica rivoluzione veramente tale è la sua fuoriuscita.
E’ questa l’unica speranza che possano migliorare le cose.
assumete FABIO CAPELLO!!!!!…carta bianca su tutto e via tutti quelli che CAPELLO non vede in seno alla società ,pardon ALL’AZIENDA.
Per tornare ad essere credibile il primo a doversene andare è Pallotta con il suo accolito londinese… LIBERATE LA ROMA!
Ma.se il primo a far casino è proprio lui…pallotta go home
questo personaggio ci sta mandando in serie B. debiti, caos in società …è la strada giusta
Continuo a non capire i pollici versi
A cominciare da lui medesimo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.