ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gian Piero Gasperini spiega in un’intervista alla Gazzetta dello Sport le ragioni del sua scelta di rifiutare la proposta della Roma e di proseguire con l’Atalanta. Ecco le sue parole al quotidiano:
“Roma è Roma. E credo si potesse fare un buon lavoro. Di sicuro avrei guadagnato di più. Ho preso tempo. A tutti i club che mi hanno contattato, anche dall’estero, ho spiegato che non avrei risposto prima dell’incontro con il presidente Percassi”.
Ma poi il faccia a faccia col patron dell’Atalanta, le garanzie ricevute e la possibilità di giocare la Champions con i bergamaschi hanno spinto Gasperini a rifiutare l’offerta della Roma e restare a Bergamo.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Te’annata bene dentro na bella polveriera te stavi a infila’…qui’si allenano poco non saresti stato gradito!
A mai più…..
Questa proprietà è riuscita nell’intento di rendere possibile l’impossibile: vincere lo scudetto? Makkke, far si che l’allenatore di una provinciale schifasse e bistrattasse la Roma, siamo alla frutta, neanche nei peggiori incubi. Via per manifesta incapacità ed inadeguatezza, manco il Bologna Pallotta poteva gestire.
Ma vi sentite quando parlate? ma perchè esasperare sempre? schifare…bistrattare….la società ha contattato questo tecnico (sotto contratto) che era in ancora in corsa per qualcosa di storico con l’Atalanta dopodichè ha giustamente incontrato il presidente con cui ha un ottimo rapporto e hanno proseguito…normalissime dinamiche di mercato ma per voi è tutto uno scandalo
Qua nessuno mette in dubbio le modalità del comportamento di Gasperini ma il fatto che abbia scelto il progetto Atalanta invece che quello Roma;per quanto la dea sia un club serio di certo non rientra nel novero dei top anzi direi che è di media bassa fascia.
Questo è stato uno schiaffone più grosso di quello di Conte perché smaschera le bugie con le quali ci hanno abbuffato per 8 anni senza soste.
Fa pena questo perdere tempo con l’Atalanta quando qui veramente poteva mettersi alla prova e diventare un tecnico ambito in tutta Europa.
Perché se fai bene con la Roma poi ti si litigano, invece se con l’Atalanta il grande Percassi gli vende due tre pezzi forti, poi il prossimo anno ritorna ad allenare il Palermo
Quindi prendeva più soldi e se andava bene sfondava definitivamente, ma ha preferito restare all’altalanta, pensa che progetto di melma gli hanno presentato, ma tranquilli, dice Bonini che è colpa di De Rossi se se semo venduti Salah ed Allison ed abbiamo preso Pastore e Olsen …….
Stai bene così.
Secondo me per questa roma eri il migliore.
Ma continuo a dire che hai fatto bene a non venire.
Tu manco ti rendi conto che grande favore ci hai fatto rimanendo a Bergamo……restaci.
avremmo fatto la fine dell’inter, stai bene dove stai e spero che non allenerai mai la Roma come quella mezza sega di Prandelli.
In quel “credo che si potesse fare un buon lavoro”, vi risulta che Gasperini abbia schifato il progetto che gli era stato proposto dalla Roma? A mio modo di pensare no! Semplicemente ha valutato la possibilità attuale di giocare la Champions con l’Atalanta (con il paracadute Europa League, dopo i gironi della coppa maggiore), vivere cioè un traguardo storico con una squadra media e non lasciare vivere questo sogno ad un altro allenatore. Era anche vincolato da un contratto e non si sa quanto il pres. Percassi fosse disposto a lasciarlo andare via, dunque ha accettato un ottimo progetto per lui, al posto di un A SUO DIRE altrettanto buon progetto. In questa dichiarazione, io, infatti non trovo nessun disprezzo sulla Roma e sul suo progetto, anzi.
Ha rifiutato piü soldi= non è mercenario..ha voluto garanzie= mentalitä forte. Ma un pö di coerenza o.succeda quel che succeda MERDA sulla Roma ??? Ma come fate a dichiararvi TIFOSI amanti della Roma…Mi immagino le vs mogli=” buonoanulla” “sftaicato “impotente…perö ti amo ( mavaff…)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.