Flop, polemiche, costi. Roma, la rivoluzione partirà dai senatori

12
933

ULTIME AS ROMA – Se Pellegrini e El Shaarawy aspettano di parlare con la società per chiarire il proprio futuro, ma non sembrano avere voglia di andar via, così come capitan Florenzi, i famosi tre senatori citati nell’articolo di ieri da La Repubblica, sembrano non aver più voglia di vestire giallorosso. E la Roma, dal canto suo, li considera tutto tranne che imprescindibili.

Dzeko è ai saluti, Manolas anche, ma chi conosce bene il greco dice che, col suo carattere particolare, non è escluso che cambi idea all’ultimo minuto, come fece due anni fa. Stesso discorso per Kolarov: il serbo ha ancora un anno di contratto e con la Roma potrebbe rescindere, in modo da trovarsi una squadra e far risparmiare alla società l’ingaggio da 5 milioni lordi, ma non ha ancora preso una decisione definitiva.

Situazione più complicata, quella di Pastore. L’argentino ha altri 4 anni di contratto ad oltre 4 milioni di stipendio, il feeling con la Roma non è mai scattato, per usare un eufemismo, e toccherà al nuovo d.s. trovare una sistemazione più idonea. (…) Più semplice sarà piazzare Olsen: lo svedese ha offerte dalla Premier e dalla Bundesliga. (…)

Altro caso spinoso è quello di Nzonzi: il francese campione del mondo, a dispetto di quello che si potrebbe pensare, vorrebbe restare a Roma almeno un altro anno per giocare titolare e dimostrare le sue qualità. Sarà il nuovo allenatore a decidere se puntare ancora su di lui (…).

Andrà, invece, con ogni probabilità in prestito il croato Coric (…). Il club cercherà di vendere Karsdorp (appena 15 presenze in due anni) (…). In dubbio invece il futuro di Perotti. L’ingaggio da tre milioni netti poi scoraggia le pretendenti. E anche questo, per la Roma, è un problema.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini: “La Roma? Si sarebbe fatto un buon lavoro e avrei guadagnato di più”
Articolo successivoDi Francesco: “De Rossi giocava anche con una gamba sola. I miei metodi di lavoro sono gli stessi che ci hanno portato in semifinale di Champions”

12 Commenti

  1. Purtroppo devo ammettere che nonostante le credenziali, Monchi è stato una sciagura! E nella gestione ha fatto pure peggio! Certo che il kulo dalle nostre parte non sappiamo neanche che forma abbia…

  2. Io lo dico da sempre…Pallotta potra’ avere ovvie responsabilita’, ma rimane uno statunitense imprenditore che non capisce nulla di calcio; si e’ affidato a persone che in teoria dovrebbero saperne di piu’ e questo e’ il risultato….le maggiori responsabilita’ le do al Sig. Monco che tra cessioni, acquisti e monte ingaggi ha generato questo disastro; in piu’ questo signore, quatto quatto, e’ andato via, e’ ritornato a Siviglia da mamma e papa’ e per lui non e’ successo nulla!Grazie mille!

  3. I “congiurati”, guarda caso.
    E, sempre guarda caso, trattasi dei calciatori di livello internazionale che guadagnano di più. Tutti via. Chi resta?
    p&p, allenati da un tecnico di quinta fascia.
    PALLOTTA VATTENE

  4. Tanti saluti campioni

    A parlare però…. si campioni del verbo che a Roma nemmeno con tutta la vostra magica classe siete riusciti a mettere a segno un trofeo anche piccolo. E quindi forza Roma e a mai più rivederci.

  5. Alessio sottoscrivo tutto ed aggiungo senza portarsi a Siviglia il suo gioiello nzonzi. Speriamo almeno che si tenga Siviglia un altro suo gioiello gonalons

  6. Col caXXo che venderei Karsdorp. Ha una corsa e una tecnica INVIDIABILI. Diamogli un altro anno perchè è forte ha bisogno di tempo e di giocare più avanti , non come Schick che gli darei un calcio in koolo che ce faccio entra tutta la scarpa.
    A Nzonzo gli fà onore voler dimostrare, e sono sicuro che Aleks è ROMANISTA e non se ne andrà.
    Aleks non so se avete notato in Roma Parma se incazzava come n’ape ahahahah Pellegrini romano e romanista anvece se metteva il pollice in bocce e sorrideva.. mortacci vostra
    Manolas… beh, manolas è pigro, qui si trova bene e a meno di offerte monster da 5 mln in su , rimarra qui .
    Continua …

  7. continua….
    Anche senza mercato , si può imbastire una formazione tipo
    3-4-1-2
    Mirante
    Manolas(Marcano) Fazio(Capradossi) Kolarov(jj)
    Florenzi(Karsdorp) Pellegrini (Gerson) Nzonzi(Gonalons) Luca Pellegrini(Santon)
    Zaniolo(Cristante)
    Under(Schick) Elsha(Kluivert)
    E si deve parire da QUA.
    Ditemi che ne pensate.

  8. per il disastro della gestione sportiva bisogna chiedere i danni a monco…..per quella societaria al duo ra…. calta….

  9. Ma perchè no di nuovo Di Francesco ? Logicamente nuovo preparatore e nuovo staff medico e un D.s. che assecondi le sue idee calcistiche..Quello che risalta è che si sta liquidando proprio quelli che lo hannoversche “tradito” ( giustamenze chi tradisce tradirä di nuovo)..

  10. Gli errori non partono da Monchi.. Hanno una radice molto ma molto più lunga nel tempo.. Di Francesco? Un capro espiatorio. Piano tutto lo schifo sta venendo a galla. Altro che Pallotta vattene.. L’unico affare che ha fatto Pallotta è stato quello di vendere i calciatori. Per il resto ci ha solo rimesso. Spero arrivi un allenatore con le palle.. Uno di quelli che sa prendere i calciatori a calci nel culo.. quando serve. Fino ad ora non lo ha fatto, o potuto fare.., nessuno.
    Sempre Forza Roma! E via il marciume!..

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome