ULTIME NOIIZIE AS ROMA – E’ corsa a tre per la panchina giallorossa. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento, rimangono in corsa Mihajlovic, Fonseca e De Zerbi, in rigoroso ordine di preferenze.
Il preferito della società è Sinisa Mihajlovic, ma il passato alla Lazio potrebbe essere un ostacolo. In seconda fila c’è Paulo Fonseca, che piace per il suo gioco ma non conosce la Serie A. Infine, l’ultima soluzione è legata a De Zerbi che affascina sia Petrachi che Baldini.
Entro martedì la Roma sceglierà il suo nuovo allenatore. Escono quindi di scena le candidature di Giampaolo, che non convince appieno per il suo carattere, e di Gattuso. Impossibile invece arrivare a Sarri.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il candidato più accreditato è il francese Rudy Garcia del Lille.
Dimarziopuntocomme.
me sento male!!!!!!!! vi scoppia il core
E’ uno scherzo vero? No, no e no. Uno peggio dell’altro. Per i peggiori motivi.
Ma Fio mio se devo pia Mihajlovic o De zerbi a sto Punto richiamo Di Francesco
Ma certo, deve completare l’opera e fare 100 infortuni in un anno con annessa serie B, no?
De Zerbi tutta la vita.
Gli altri due con tutto il rispetto per la loro bravura,che non discuto, stanno bene dove stanno.
Leggevo che la Rubens su Sarri stà facendo un pressing inesorabile Cosi’ come Guardiola sembra essere ritornato in “auge” Purtroppo non centrando la Cl l’handicap è e rimane enorme. Trà i tre se proprio dovessi scegliere… De Zerbi?! Di sicuro non Sinisa…
Bene,
allora facciamo così: se viene uno di questi 3 a posto.
Altrimenti Di Marzio ci fa la cortesia di cambiare lavoro.
Conte non era vero
Sarri non era vero
Gasperini non era vero
Il lanziale non è vero
Fonseca non è vero
De Zerbi non è vero
Giampaolo e Gattuso sono bufale…
Diccelo tu chi tratta la Roma, oppure aspetti che ne annunciano uno per poi dire che la Roma voleva solo quello?
Mi sembri abbastanza sagace per capire che ogni società deve per forza valutare più obiettivi… non facciamo gli ‘Aziendalisti” ridicoli.
Guarda che pure se non fai l’aziendalista è uguale
A forza di dire che è uguale siamo finiti sotto all’ Atalanta nella classifica di gradimento.
Quindi pure se non scrivi è uguale.
hai ragione: una squadra tratta 20 allenatori e 90 giocatori ogni sessione di mercato.tutte le voci e le trattative che scrivono ogni giorno sono vere
No hai ragione te come la avevi su mahrez e malcom.
Trattano un solo giocatore e in questo caso un solo allenatore… che tra l’ altro fanno a gara per non venire; infatti i risultati sono i ragni nella bacheca.
2 giocatori su quanti?
non hai presente quella cosa che si chiama percentuale vero?
Certo io si… per quello parlavo di normalità nel fare più trattative che possono andare a buon fine o no e,che non esiste il bisogno di dire che sono tutte false a priori.
Forse sei tu che sei in confusione dicendo prima una cosa e poi un’ altra… e dopo la lettera di Pallotta ti capisco pure.
Se queste sono le opzioni io scelgo mihajlovic tutta la vita
3 nomi che non fanno certo impazzire,,,il sogno è Sarri ma dubito verrà,,,a sto punto la vedo dura
Secondo me ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di spalletti, dopo la lettera di Pallotta, che parlava di un Totti maturato e che gli ha suggerito un nome per l’allenatore, se proprio devo sperare in qualcuno preferirei spalletti, ma chiunque arrivi avrà il mio appoggio
Magari!!!
Se torna er pelato mi smutando dalla gioia <3
Spalletti tutta la vita, via Totti e semo apposto
Nooooooooooo…..DI francesco o Spalletti
Mihalovic è il meno peggio.
Secondo me Giampaolo se lo porti dal Chirurgo Plastico do va Patty Pravo sarebbe perfetto!!
Praticamente è come pijà er vino da na cantina e di de avè scelto in una famosa enoteca! Io stento sempre più a capire gli obiettivi ammesso che mai riusciamo a partire, perchè tante cose le vedo al palo.
Non so chi potra essere il nuovo ma per dare un segnale servirebbe un nome forte
Alla fine (non me ne dispiaccio) tornerà Di Francesco, anche se la mossa giusta sarebbe prendere Mourinho e fare una cessione in più(Sheppard) per dare un segnale FORTE.
Considerando che Totti lo sosteneva, Totti deciderà il futuro allenatore e Pallotta l’ha assolto da ogni responsabilità per la passata stagione, dando per buone le (immancabili) voci su Berardi, l’unica scelta logica e di buon senso sarebbe EUSEBIO DI FRANCESCO, già sotto contratto .. qualcosa mi dice, però, che non sarà così.
Nico nulla contro di te ma spero che il pescarese trovi presto una sistemazione, sentire che qualcuno lo rivorrebbe al timone mi mette paura; auguriamogli i miglior successi ovunque vada ma non qua e non dimentichiamo che la sua media ci ha portato fuori dalla champions a differenza di quella di Ranieri.
La mia era una provocazione polemica in effetti. Non credo che Di Francesco sia esente da colpe per questa stagione (e non lo può credere nemmeno Pallotta, a meno che non abbia un sosia a cui piace dire ogni tanto i’m disgusted) così come non ho mai pensato che Totti sarà colui che sceglierà il nuovo allenatore.
Qualcosa mi dice anche che non arriverà un allenatore di primo livello.
Speriamo che con Fonseca saremo fortunati quanto lo fummo con il primo Garcia.. ma all’epoca c’era un DS che si occupava del mercato.
E vero.. Miha caratterialmente sarebbe anche giusto.. Ma.. Non ha già dimostrato in questi anni che è un allenatore che fa bene per tre mesi e poi cala.. E stato esonerato ovunque e andato.. Questo non basta?.. De Zerbi fa un gioco divertente.. Eppure anche lui non ha mai dato quel qualcosa in più alla squadra.. Prende una squadra che punta alla salvezza?.. Con lui e retrocessa.. Prende una squadra abbastanza forte per salvarsi.. Si salva.. Prende una squadra da decimo posto.. La porta decima.. Non aggiunge nulla… Tra questi.. Io punterei Fonseca.. Conoscerà poco il calcio italiano.. Ma sa fare una fase difensiva decente.. Ha esperienza in Europa.. Fa giocare bene la sua squadra.. Avrei preferito altro.. Ma tra questi personalmente sceglierei lui… Poi chiunque verrà sarà supportato.
Spalletti
Io sono sempre qua. Ma Pallotta non doveva fare una super Roma e nessuno glielo avrebbe impedito? Bene con questi nomi sta tenendo fede alla promessa fatta. Figuriamoci i giocatori che arriveranno. Grazie presidente Pallotta.
Allenatore: EDF/DDR( come secondo)
Portieri
Perin/mirante
Difesa
Izzo/Flo. Manolas/Capradossi Mancini/Marchizza. LucaPelle/EmersonPal
Centrocampo
LorePelle/Zaniolo. Frattesi/Barella. Cristante/Ninja
Attacco
Under/Politano. Elsha/Pavoletti. Perotti/Kluivert
a sto’ punto uno di questi : Spalletti ,, o di Francesco , opuure Alberto de Rossi visto che il figlio non gioca o Francesco Rocca (magara) che sa far lavorare i bene i giovani va be’ non prendetemi sul serio , i giornali ne hanno fatti tanti de nomi e come pensavo nessuno di quelli son venuti
Magari Spalletti o Garcia.
IO fossi Pallotta prenderei Erik ten Hag
magara ce casca!
c’è perfino qualcuno che invoca un profeta dell’anticalcio come Mihajlovic…
quale di questi allenatori sbatterebbe i pugni sul tavolo alla prossima plusvalenza suicida (ovviamente non concordata)?
Ricordo che il buon Di Francesco era “rimproverato” di essere troppo aziendalista
Lo so…..dalle parti di Andromeda navigate nella Kriptonite,non avere bisogno di plusvalenzare, siete facoltosi voi
Almeno stanno meglio che dalle parti meno facoltose con i pedaló anni 80.
Uno fra Mourinho Sarri e Fabianone
Scusa, perché ti fai fuori… non essere modesto; l’ Esperienza extra gra fa sempre comodo specie se maturata a tra ombrelloni e pedalò.
più che l’allenatore il problema è la struttura societaria da rifondare.. troppo “marcia”.
A me che un allenatore sia laziale o juventino non me ne frega niente. Deve essere bravo. Punto. Il resto sono boiate da curvetta prezzolata e provincialotta, La cui massima ambizione è vincere un derby (contenti sti poracci)…..
Gli allenatori stranieri (tranne Mourinho) vengono tutti tritati in serie A. Fonseca sarebbe un parafulmine come lo è stato Garcia o L.Enrique. Ci vuole gente che anche davanti alle telecamere si sappia difendere dopo una sconfitta bruciante (quelle a Roma non mancano mai) senza scivolare nei tranelli, nelle polemiche (che in Italia dilagano) figlie di in esperienze. Insomma se Spalletti dice no, va bene Sinisa
Vorrei diire anch’io la mia.
1) richiamare Sabatini, a qualsiasi costo.
2) confermare Ranieri e prendere 1 anno di tempo per dare modo a Sabatini di ricostruire
la squadra. A de zerbi, DF, mihalovic o giampaolo preferisco 1000 volte Ranieri.
Alla peggio riarriviamo sesti.
3) Sostituire Baldini con Totti, così il maledetto pendejo non sarebbe mai arrivato qui
a fare i danni che ha fatto.
4) Maledire ogni giorno monchi il pendejo. L’avevo chiamato tappetaro ai tempi di Mahrez, m’avete sommerso di pollici versi.
Idem x Defrel (avevo scritto che avrebbe fatto la differenziata anzichè la differenza)
1) non sono così sicuro
2) di meglio ci sarebbe, investendo
3) e 4) concodto al 200%
rimanesse con la brexit il pendejo
X voi sono tutte pippe allenatori e calciatori ma se vanno in altre squadre vi lamentate xke la roma non li ha presi ci lamentiamo di pallotta che in 8 anni siamo stati quasi sempre in champions voi meritate i Ciarrapico di turno che tristezza
Belle le parole di Pallotta su Eusebio.
Per me Di Francesco è la soluzione migliore se gli fanno un mercato ad hoc.
fate na squadra decente invece di pensare all’allenatore
They dont want Rainieri but they want these “coaches”?Im speechless
…e poi c’e Nzonzi che è una bestia…
che belle prospettive future…
Io invece vorrei Spalletti,ma insieme a Totti!Se si chiariscono parlandone, per il bene della Roma,in un’ora la storia e’sistemata!
Sarebbe fantastico riavere Luciano a trigoria con Totti,per riportare la Roma in Alto.
State sempe a lamentarvi e a contestare il presidente che da quando ce lui siamo quasi stabilmente in chempions.e non parliamo dei calciatori voi meritate i vari statuto andare renato e via di seguito e se esce un calciatore che interessa alla roma dicasi anche allenatori x voi sono tutte pippe.poi se vanno in altri club vi lamentate lo stesso xke non lo abbiamo preso xke siamo una società di falliti.ma fatela finita e tifiamo roma a
E poi c’e’la bestia che non e’Nzonzi e
l’hanno fatto a strisce.
Secondo me andrà così… All. Fonseca
Rosà port. Perin/mirante
Difensori florenzi/mancini/izzo/Luca pellegrini/fazio/santos/lirola
Centrocampisti cristante/zaniolo/pellegrini lorenzo/barella/de roon/riccardi/rincon
Attacc. El sharawii/berardi/belotti/perotti/pavoletti/kluviert
Cifre:perin (20 mil) Santos (10) lirola (15) barella(35+pezzella) mancini (30) de roon (25) Rincon (20) berardi(30) Belotti (40) totale 175 milioni
VENDITE olsen(10) kardrops(12) Juan Jesus (9) manolas (36) kolarov (0) Marcano (7,5) marchizza (fine prestito venduto a 4) capradossi(5) nzonzi (20) pastore (15) frattesi (riscattato e venduto affare barella valutato 15) under (35) dzeko (20) totale 166 milioni+ ricavo vendite minori derivati dai ritorni 15 milioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.