Mail e guai. E Lippie alla fine chiese scusa

14
798

NOTIZIE AS ROMA – Ed Lippie non se ne è reso conto, ma in realtà involontariamente ha trasformato la Roma nel “Trono di Spade”. In apparenza, puro medioevo degli intrighi, visto che la sua famigerata mail, è stata vista come una sorta di delazione autorizzata sui mali giallorossi. (…)

Il prossimo anno Lippie avrà un ruolo importante nella preparazione fisica dei capitolini. Come farà a interfacciarsi con qualcuno? Chi potrebbe mai confidarsi con l’uomo del presidente dalla mail più veloce del West?

Il problema deve esserselo posto anche lui e al suo ritorno a Trigoria chiese scusa ad alcuni di coloro che erano stati coinvolti nel suo lavoro.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca contro Mihajlovic: duello in panchina
Articolo successivoAdesso si aspetta Totti dt. Tecnico: Miha sfida Fonseca

14 Commenti

  1. Cmq a me è rimasta la curiosità di sapere come fa una mail di Lippie indirizzata a Pallotta ad arrivare ai giornalisti di repubblica. Come l’hanno avuta? Da chi? Quando? C’è del marcio in Danimarca…

    • finalmente qualcuno che si pone delle domande.
      Come dicevo ieri, credo che sia illegale appropriarsi di un’e-mail senza il consenso dell’autore

    • Ciao Alieno,Pallotta parla di management allineato e qualcuno che da fuori vuole destabilizzare,ma le informazioni arrivano (e non è la prima volta) da dentro Trigoria! Ancora Pallotta mette in guardia dall’invidia di chi è stato estromesso e pensa di sapere,evidentemente suppone o sa che uscirà una seconda puntata(notare il dietrofront dal”sono tutte caxxate”)Riflessione:se le pezze d’appoggio fossero arrivate da un medico o un fisioterapista licenziati,sarebbe l’articolo finito in prima pagina?Saremmo degli ingenui a non sapere che,se finisce in prima pagina,c’è una linea editoriale dietro,ergo,bisogna pensare solo alle alte sfere!

    • Di più,occhio,l’articolo viene inviato da Siviglia!!!!!Tutte le strade portano al grande accusato?Opinione personale: è quello che si vuole far credere!

    • probabile che ci sia un seguito, ma questi problemi aziendali si possono sotterrare anche con accordi tra le parti, lontano dai riflettori. Noi sapremo tra lo 0,01% e lo 0,1% di ciò che sta realmente accadendo (e perchè).
      La lettera del boss non mi convince a 360 gradi, infatti è stata apprezzata da chi vanta la memoria di un pesciolino rosso. Leggendo i commenti vien quasi voglia di lanciarsi in politica…

      cambiando canale, c’è un altro film interessante… ovvero la “Mission impossible” che spetta ad un DS che potrà operare ufficialmente dal 1 luglio.
      Forse è meglio che smetta di commentare

    • Bene fa Ddr a portarli in tribunale a quel punto i giornalisti dovranno dichiarare chi gli ha dato la mail e allora si capirá la regia altrimenti incorreranno nella violazione della privacy o Gdpr con le conseguenze penali e civili, oltre che diffamazione, non vedo l’ora di sapere la verità…

  2. Bè chi è causa del suo mal … Pianga se stesso A questo punto, ritengo proprio che in pochi si fideranno di lui Una “spiata” è pur sempre un qualcosa d’ignobile Almeno per me è cosi’!

  3. La mail al Presidente è un atto normalissimo. I casini di spogliatoio possono starci. Le scuse sono inutili e non dovute da Lippie visto che stava facendo il suo dovere (eseguire una richiesta del suo datore di lavoro).
    Nessuna distrazione può essere tale da distogliere l’attenzione dalla VERA DOMANDA:

    “CHI HA INVIATO L’EMAIL DI LIPPIE A REPUBBLICA?”

    NESSUNO RISPONDE… NEMMENO REPUBBLICA

    • Non proprio normalissimo che le strategie siano decise in base ai riportini di Lippie che non è neanche più a Trigoria,ma riceve pizzini da altri topini,perchè chi decide è oltreoceano,non sa di calcio e non vive ciò che accade a Trigoria e a Roma,non si fida,evidentemente, del management” Italiano”che,in effetti,è esperto di diritto e finanza,ma non ha alcuna esperienza di management sportivo,alimenta il suo potere screditando altri,non lasciando spazio a nuovi manager(Gandini) ,ma,alla fine,non ha libertà e pieni poteri per decidere,limitare o bloccare decisioni del DS che continua ad avere un ruolo di responsabilità superiore rispetto a tutti gli altri club.Anche nell’Inter c’è stato un terremoto interno con l’arrivo di Marotta che ha sconquassato equilibri,ma Zhang gli ha dato…

    • pieni poteri per strutturare e guidare la società,tanto che,dopo questi mesi di studio,comincerà a piazzare i suoi uomini,un nuovo allenatore,Oriali,per l’identità ed il senso d’appartenenza e proseguirà il prossimo anno,da noi tutto rimarrà così,i cambiamenti di cui parla Pallotta riguarderanno l’area sportiva,nuovo DS,prossimo capro espiatorio,e nuovi preparatori e medici (quinto staff medico,terzo DS,ottavo allenatore),i senatori tutti fuori,vertici societari che nulla hanno a che fare con il calcio,tanto che Pallotta continuerà ad affidarsi ad un consulente esterno(che autorevolezza possono avere a Trigoria?) ed un ruolo di rilievo per Lippie,come non aspettarsi un futuro roseo con questa lungimiranza ed organizzazione?Palotta mette in guardia dall’invidia di chi è stato fatto…

  4. Le spie sono un marchio di fabbrica dell’Azienda! Complimenti! Mai avrei pensato di vivere questi 8 anni da incubo! Pallotta go Home!

  5. Allora vi arrabbiate con Spalletti che controllava fino a che ora giocavano a carte…adesso la colpa è di Ed Lippie che segnalava chi non voleva allenarsi..chiedete un regista davanti la difesa ( non voluto da De Rossi neanche in tarda etä)..amate Nainggo ma solo a Milano smette di bere e fumare ( a Roma libero di vivere)..e la colpa e sempre di Pallotta..FANTASTICO

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome