AS ROMA CALCIOMERCATO – Edin Dzeko ha chiesto di andare via e ieri il c.t. della Bosnia, Prosinecki, ha detto chiaramente: «Spero che il passaggio di Dzeko all’Inter si realizzi, che lui sia felice, perché saremo felici anche noi». Lo dovrebbe essere però anche la Roma, che per cederlo a una concorrente diretta vuole almeno 10-12 milioni più un giovane talento da scegliere, sperando che si ripeta l’effetto Zaniolo.
Tra l’altro, non è un mistero che ai nerazzurri piaccia anche Kolarov, anche se il d.s. Marotta non vorrebbe svenarsi per un giocatore ultratrentenne (…). Chi ha la valigia pronta è Manolas. Il difensore greco, che una clausola di rescissione di 36 milioni, fa gola a parecchi club, però nessuno ha bussato veramente alla porta della Roma. L’impressione è che presto accadrà (…).
Si allontana però l’ipotesi di una cessione di Zaniolo. La dirigenza ha intenzione di rinnovargli al più presto il contratto e di farne uno degli uomini simbolo per la prossima stagione. Una stagione che dovrà contare anche su un nuovo portiere, ed è per questo che vengono sondati parecchi nomi, tre dei quali del giro azzurro: Cragno, Sirigu e Perin, mentre piace anche l’estremo difensore del Benfica Vlachodimos. (…).
(Gazzetta dello Sport)


Sempre peggio
Sport Mediaset parla di affare concluso a 13,5 , spero non sia vero sarebbe un regalo enorme agli odiati rivali, Dzeko farà bene altri 2/3 anni alla grande con lo stimolo Conte. Una domanda, chi avrebbe concluso la trattativa?
ancora co sto portiere..ce sta mirante.
è inutile spendere 20-30 mln per un portiere se sei già coperto.
piuttosto facessero all in sull’attaccante visto che con l’addio di dzeko non abbiamo nessuno di affidabile.
40′-50 mln e ti prendi uno tra haller e maximiliano gomez..oppure con 30 mln ti prendi cutrone che al milan è chiuso
Ma chi è che te mette i pollici versi, i soliti incompetenti che dice Kolarov… mortacci loroooooooooo ?
Ecco, in effetti con Cutrone la serie B è dietro l’angolo.
Ma teniamoci Mirante che è un grande portiere
Il ciavattaro greco tutti lo vogliono nessuno .o prende. Solo qui le vedove di tutti quelli che partono lo considerano un grande giocatore. Trattasi di vera pippa.
Ho il morale sotto i tacchi….ancora qualcuno mi deve spiegare x favore il perche la roma sta cedendo dal 2017 i suoi migliori giocatori..e’ vero che anche prima del 2017 cedeva ma poi investiva anche …forse il ritardo dello stadio a tor di valle ???? Comunque la colpa e’ tutta di Unicredit..di cui ho pure il c/c
A luglio daro la disdetta a Sky…sono 2 anni che nn vado piu allo stadio e 14 che nn mi abbono piu…credo che saremo destinati a lottare dal 5 posto in giu nei prossimi anni..nn e’ pessimismo ma e’ la realta del progetto sportivo fatto di giovani e monte ingaggi ridotto che porteranno avanti…in attesa di vendere a progetto stadio concluso ( 2025 ?? )
Solito articolo di BRA (Braccia Rubate all’Agricoltura). Con una clausola di rescissione, nessuno deve bussare alla porta della Roma, se non lo stesso giocatore che deve comunicare di volersene avvalere e pagare la stessa. Andate a lavorare…
La Roma no es un supermercato..
El cartel no es: “se vende” ..
El cartel es:”se gana”
Che schifo di società, Dzeko venduto per due spicci a una diretta concorrente
Perché facciamo cosi schifo come società?
Perché facciamo cosí schifo come società? Te rispondo subito. Perché c’è Sparlotta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.