Lorenzo Pellegrini giura fedeltà alla sua Roma. Pronto a togliere la clausola

12
1318

AS ROMA CALCIOMERCATO – Le certezze sono due: Lorenzo Pellegrini vuole restare alla Roma e la Roma vuole tenere Lorenzo Pellegrini.

Se poi questo davvero succederà nessuno può dirlo, perché il mercato è ancora lungo e perché, in fondo, con una clausola rescissoria da 30 milioni, per di più pagabili in due anni, non si possono avere certezze. Ma Pellegrini è stato chiaro: non appena si insedierà il nuovo direttore sportivo la sua volontà è quella di ridiscutere il contratto, in scadenza nel 2022, magari adeguando lo stipendio a più di 2,5 milioni più bonus, allungando di un anno l’accordo e togliendo la clausola.

Perché le bandiere, soprattutto romane e romaniste, non hanno mai avuto la possibilità di svincolarsi unilateralmente e Pellegrini non vuole fare eccezione.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la panchina nel segno di zorro
Articolo successivoAlisson & co. Qui trionfa solo il bonus

12 Commenti

  1. Per favore , un altra sanguisuga. Non esistono più le bandiere, esistono professionisti pagati per allenarsi, fare una vita da professionista e impegnarsi sul proprio lavoro. Il rinnovo va meritato sulla base di prestazioni e se la società ritiene che non servi fuori dai coglioxi. Fino ad oggi non mi sei sembrato un fenomeno e guadagni come tale.

  2. No eh ? Ricominciamo ? Basta romani e romanisti. Ricominciamo con le “fronde” che poi decideranno nello spogliatoio le sorti di giocatori ed allenatori ? Lascia pure la clausola rescissoria, Pellegrì, ce ne faremo una ragione. Basta per carità ! io voglio vincere….22 soldati e chi sbaglia un calcio nel posteriore.

  3. Questo si era già “presentato”. Volle parlare con Monchi e Di Francesco per rivendicare la sua posizione di “titolare”, lo ricordate ? altrimenti avrebbe fatto la sua scelta. E ci rimettiamo nello spogliatoio un tipo simile ? Falla la tua scelta Lorè, vai pure, sai che perdita ! E namo ! mo basta co sti furboni. Amore eterno sì, Pallotta ci provi a dargli di meno di quello che chiede poi vedrete….l’amore eterno…., come Florenzi, trenta denari…ma per favore ! 22 soldati !

  4. mi sfugge in base a quale risultato sportivo un giocatore attuale della Roma meriti un adeguamento di contratto gia faraonico di per se.normalissimo giocatore nulla più

  5. Non mi interessa niente se un giocatore è romano romanista ecc…mi interessa se è forte o no…per me Lorenzo Pellegrini lo è quindi ripartirei da lui da Zaniolo Under Kluivert Cristante Karsdorp Gerson + Florenzi ElSharawii ma anche Nzonzi..gli altri (Perotti Pastore ecc..) li farei valutare al nuovo mister

  6. Un’altro che si vuole accasare per una decina di anni.Il bello che ci fà un favore.la penso come Nome devOno pensare a giocare,per quanto riguarda la romanità c’è la soltanto il tifoso che soffre pagando,a parte Totti ho visto soltanto mercenari.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome