Paulo farà spesa a Donetsk: Ismaily e Marcos Antonio

32
1207

AS ROMA CALCIOMERCATO – Nella corsa alla panchina giallorossa, s’intrecciano anche possibili obiettivi di mercato. E se De Zerbi, accettando la corte dei giallorossi, cercherebbe in tutti i modi di portarsi dietro il centrocampista Sensi, nei colloqui andati in scena con Fonseca sono stati fatti altri due nomi.

Il primo è la mezzala Marcos Antonio, classe 2000, scovato in Portogallo nell’Estoril, il secondo è il terzino sinistro Ismaily, 29 anni, che la Roma conosce bene per averlo incrociato più volte in Champions. Soprattutto l’interesse per il laterale mancino, lascia intendere come il rapporto con Kolarov sia vicino al capolinea.

Insieme a Dzeko, il difensore ha ricevuto un’offerta dall’Inter che sembra intenzionato ad accettare. I nerazzurri lo valutano 5 milioni. Capitolo Defrel: la Sampdoria ha chiesto uno sconto sui 13 milioni pattuiti un anno fa per il riscatto dell’attaccante. A Trigoria hanno risposto negativamente. In caso di preliminari di Europa League, il francese potrebbe anche restare.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson & co. Qui trionfa solo il bonus
Articolo successivoZeman: “La fronda nello spogliatoio? A Roma sono abituati a fare così”

32 Commenti

  1. Ismaily estremamente sottovalutato, sempre stato in secondo piano solo perchè davanti ha sempre avuto mostri sacri come Filipe Luis e Marcelo. Magari arrivasse davvero

    • Milone non ne hai azzeccata una durante tutto l anno. Degno compare del sor Pallottaa , dovrebbe assumerti , insieme la Serie B non sarebbe più un miraggio.

  2. Mah? Ormai mi sembra tutto sbagliato, a partire dal DS fino ad arrivare all’allenatore. Spero si voti ed inizi a costruire lo stadio in modo da spianare la strada ad una cessione della società a fondi o gente facoltosa. Pallotta non ha capito la differenza fondamentale di come si vive lo sport in Europa ed in America.

  3. La B, caro Nome, diverrebbe realtà solo con quelli come te, al comando della società.

    Sapete solo abbaiare e spargere letame sulla Roma, facendone cacciare tutti i seri professionisti (vedasi ľ ottimo Di Francesco) che ci lavorano con fatica.

    Buona giornata anche a te

    • Non mi piacciono i contrasti “spinti” tra noi tifosi e, con essi, le offese e gli attacchi personali. Io preferisco dare un senso di gradimento a ciò che ritengo confacente al mio pensiero sottolineando, di converso, ciò che secondo me non andrebbe bene alla MIA/VOSTRA squadra del cuore. In questo caso mi limito a dire che Di Francesco è certamente un ottimo professionista ma nella Roma non ha dato dimostrazione di saper “tenere il gruppo”. Troppe partite finite male quando sembrava impossibile, troppi litigi (quasi sempre il signor Edin) e tensioni in occasioni pubbliche (perché, sappiatelo, a porte chiuse si discute spesso e questo accade ovunque ci sia “tensione agonistica”). No, mi spiace, conserverò un buon ricordo del DiFra uomo ma meno del DiFra allenatore. Sarri oppure Zorro.

  4. Carissimo lando
    Questo non è abbaiare
    Ma è lo Squittio dei topi
    o sorci che passano anonimi
    in giro.
    Qualsiasi allenatore verrà
    Sarà il benvenuto.
    Io spero sempre al
    ritorno di EusebioDF.
    Buona giornata a te e a tutti

  5. Ecchine n’altro che pur di vendere… Evidentemente la “lezione” di Gennaio non è servita
    A me piacerebbe sapere solo da quali fonti prendono stè dritte…
    Certo son nomi che non dispiacerebbero. Se ne pò discute sulla linea dei se e dei ma…
    Però poi, quello che conta è la firma sul contratto Almeno per me è cosi’ 🙂

  6. L’ottimo DiFra? Quello che ha tenuto Olsen in porta tutto l’hanno, ha subito 600 goal e che ha fatto zero punti con la Spal? Ah, ho capito

    • DD hanno tutti la memoria corta; quali partite, in positivo, si ricordano di EDF quest’anno? Un paio forse, non di più, su 30-35 giocate con lui in panchina.

  7. Caro DD anche Ranieri purtroppo
    Ha perso contro la Spal.
    Va ricordato x bene purtroppo…..
    e per correttezza.
    Un saluto.

  8. Quello che ha riportato dopo 30 anni la Roma in Semifinale di Champions, DISTRUGGENDO Chelsea e Barcellona (Non Dinamo Kiev, Slavia Praga e Eintracht Francoforte) senza avere i campioni di Chelsea e Barcellona.

    Dei punti persi con la Spal (anche da Ranieri) non me ne frega una mazza.

    Un caro saluto a Cris

  9. DD su Olsen ti do ragione
    Si era comprato bene poi a un certo
    punto si è preso.
    Mistero davvero.

  10. Che dire, sono nomi da far tremare i polsi Ismaily e il 19enne Marcos Antonio. Che lo abbiamo incontrato in Champions non è che ci cambi molto il problema è giocare in Italia ed entrambi non lo hanno mai fatto. Sinceramente mi basterebbe un pò di vera sincerità senza lunghe episole di motivazioni. “Abbiamo sbagliato tutto in questa stagione e così tanti sacrifici fatti non sono serviti a nulla adesso la Roma dovrà ripartire al risparmio e cercheremo di arrivare almeno in EL la prossima stagione.” Se tu invece già inizi a dire che punteremo alla Champions e poi non ci arrivi non ti devi meravigliare se il tifo ti insulta e si incazza.

  11. NO ai ragazzini Brasileri che prendono la Roma come praticantato o tirocinio…servono giocatori maturi e normali senza fronzoli…ma qua me pare d’esse ritornati a 8 anni fa , ma possibile che sti competenti che lavorano per la Roma, sti grandi competenti non vedono che ci stiamo ridimensionando? Ma come fanno a dire fra 2 anni saremo tra le migliori d’Europa ce state a coionà n’antra vorta…per lo meno abbiate la compiacenza di non fare proclami scialbi…
    Ma ad esempio giocatori alla Veretout della Fiore fanno schifo? Oppure un Bennacer, se proprio volete fa i micragnosi, questi si possono prendere per lo meno già sono rodati, no i ragazzini funambolici brasileri che fra 6 mesi chiedono di andare nei campionati AngloSpagnoli ennamo!

  12. Per chi non avesse capito, sarebbero colpi da novanta per le nostre possibilità finanziarie ( è ovvio).

    Poi non è detto che i giocatori forti siano solo quelli di nome.

  13. In questi giorni riflettevo facendomi alcune domande , 1° l inter vuole Dzeko kolarov florenzi e magari anche pellegrini , quindi la roma dell altro anno che è arrivata 6° non era da buttare ?? perche perisic è piu forte di elsha o perrotti ?? e politano è piu forte di under?? dietro manolas è piu debole di devray ?? allora la domanda che mi sono posto è …”forse non sarà colpa dei giuocatori prima che dell allenatore o dei vari pallotta e company?”
    2° vedevo chi stà comprando l inter praticamente il piu giocane è godin di 33 anni e secondo voi l altletico ve lo da se non era quasi arrivato al copolinea ??
    Meditate
    p.s.
    non venite scrivere boiate tipo pallotta vattene perche non siete credibili ssareste piu credibili con “cacciateli tutti “..i giocatori

    • Invece ti sbagli perchè i giocatori che vuole l Inter sono stati sotto l occhio del ciclone per tutta la stagione.
      esmpio? Stazione Termini, tifosi contro Kolarov + contestazione in Curva, Florenzi 30 denari, Dzeko palo + fischi all ultima del capitano, Pellegrini bibba al sugo e via dicendo…quelli meno contestati guardacaso non li cerca nisuno…qua funziona tutto al contrario…
      Ci sta ancora chi aspetta Shick e chi pensa che i colpi di Ramon si vedranno tra 4 anni !
      Intanto l’ Inter fa spesa a casa nostra, noi aspettiamo ansiosi sti colpi che esploderanno tra 4 anni

    • non so se ho capito bene , quindi tu vorresti tenerti Zdeko e kolarov 33/34 anni l uno a 3/4 milioni di euro netti a stagione? dopo quello che hanno combinato quest anno? uno 9 goal l altro che come c’è uno che corre dalla sua parte lo bucavano come una groviera ,
      io No preferisco vadano a vincere all inter …se ci riescono

    • Giocatori esperti bisogna tenerseli…hanno reso poco perchè gli hanno smontato una squadra alle spalle.
      Kolarov peggior stagione? Se nella peggior stagione ha fatto 8 gol figuriamoci nella migliore…in più batte i piazzati…siccome siamo coperti in quel ruolo..bhe certo il prossimo anno le punizioni le batte il portiere
      Se è per questo anche Karsdorp si è fatto bucare da Vicari dall altra parte, solo che prende di meno.
      Juan Jesus sta a fa il panchinaro a 2 milioni la nno, per non aprlare di quella scamorza di Pastore, però i problemi sn Kolarov e Dzeko,bah.
      La nno scorso il fair play, quest anno l ingaggio, il prossimo tutti ragazzini…ogni anno c’è na scusa ma la squadra è stata allestita malissimo

    • In effetti tutti i giocatori che hai citato sono quelli non acquistati da Monchi, quelli che hanno portato la Roma in Champions, quelli che rappresentavano la base su cui rafforzare la Roma in un mix di esperienza e giovani ed avere così in un biennio l’ossatura di una nuova Roma, quelli che ad oggi, guarda caso, hanno mercato, quelli che più volte hanno dato per partenti e che magari si sono anche un pò rotti le paxxe di vivere situazioni di calciatori “sgraditi” nonostante abbiano fatto il loro. Anche io mi sono posto la domanda, ma se invece Monchi avesse preso giocatori buoni invece che Pastore, Schick, Moreno, Nzonzi, Olsen, Karsdorp, Coric, Santon. Se Pallotta fosse stato più presente ed attivo nelle decisioni, se EDF avesse avuto i calciatori adatti, magari eravamo in Champions?

    • securo e so anche quelli che quest anno hanno remato contro e mi hannof atto arrivare 6° bhe nella mia Roma chi rema contro deve andare via non li voglio nella mia squadra quindi ARIAAAAAAA

  14. Di chiacchiere se ne fanno tante, ma finché non arriverà il nuovo allenatore non si muoverà una paglia,perché a decidere sarà sempre e solo lui. Un saluto a tutti

  15. Per 5 milioni di euro Kolarov può andarsene da qualche altra parte, anche all’estero….qualcuno interessato si trova. Basta rinforzare le dirette concorrenti e basta fare favori all’Inter che deve anche lei rispettare (?) il fair play finanziario e che non può esagerare e spendere come una pazza. Se vogliono giocatori della Roma ci diano soldi adeguati o i giovani che vogliamo (p.es. Radu), se no vanno all’estero e senza strani giochini di supervalutazioni di giocatori che poi ci restano sul groppone e “pesano” sul bilancio degli anni a venire.

  16. Se con questi due arriva pure fred faresti bingo poi ti mancherebero un portiere due dc centrocampista un ala destra punta grazie monchi

  17. Non so da chi viene la notizia, ho visto un video di Marcos Antonio.. Non se po’ vede.. Spero che sia solo una provocazione

  18. DiFra 44 punti in 26 partite media punti 1,69 che moltiplicata per 38 fa circa poco più di 65 punti; fuori dalla champions con tutte le scarpe.

    Ranieri 22 punti in 12 partite media punti 1,83 che moltiplicata per 38 fa circa 70 punti ovvero champions in carrozza.

    Contando che,Ranieri non ha fatto il mercato, non ha fatto la preparazione ed ha dovuto aggiustare una squadra distrutta dal suo predecessore (50 infortuni) muscolari, è chiaro che esaltando o rivolendo il Pescarese oltre a non capire di calcio c’ Chi vorrebbe una Roma distrutta come mai.

    La storia della semifinale di champions è ormai la solita scusa di quelli che non ammettono di aver sbagliato ogni previsione(Sarri è una sega in Europa,Spalletti non andrà in champions,Nainggolan a gennaio andrà in Cina cit.)

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome