NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovani e talentuosi, ma reduci da una stagione in cui le difficoltà sono state di gran lunga superiori alle soddisfazioni: è stato un anno complicato per Cengiz Under e Justin Kluivert. «È stata una stagione altalenante – le parole di Kluivert alla tv olandese – perché siamo una squadra giovane, ma personalmente non posso lamentarmi: ci sono margini di miglioramento e io guardo sempre le cose in maniera positiva, non vedo l’ora di giocare la prossima stagione. Nelle mie scelte ho sempre seguito il cuore: ho un sogno e voglio realizzarlo. De Rossi? Tra venti anni potrò dire ai miei figli di aver giocato con lui».
Uno stato d’animo simile è quello di Cengiz Under, reduce dal gran gol realizzato con la Turchia nell’amichevole contro la Grecia. Un gol che ne ha ricordati altri realizzati nella sua prima stagione in giallorosso, finendo nel mirino di molte big europee.
Alcune non lo hanno mollato: Bayern Monaco ma soprattutto Arsenal e Tottenham, potrebbero presentare a Trigoria un’offerta, che sarà valutata dal (futuro) d.s. Petrachi e dal nuovo allenatore. Nel frattempo, è stata rispedita al mittente una proposta da 28 milioni di euro dell’Everton.
(Corriere della Sera)


Se arriva Zorro,a questi due gli fa una Z sulle chiappe e li manda a fan..lo!
Fortissimi, purtroppo il pastore abruzzese e il pavido omuncolo romano che odia il bel calcio non li hanno affatto valorizzati
Ma cosa vuol dire “il pastore abruzzese”?
Di Francesco ha valorizzato, e molto, Under nel suo primo anno alla Roma. Nel secondo anno non l’ha quasi mai avuto a disposizione.
Quando Under è tornato disponibile, Ranieri (subentrato a Di Francesco in condizioni di emergenza, non è un “omuncolo” ma uno che ha scritto pagine strabilianti nella storia del calcio mondiale) gli ha dato qualche opportunità che il ragazzo non ha saputo sfruttate.
Forse Klujvert è arrivato troppo presto in una squadra italiana, diamogli tempo e vedremo quanto vale veramente.
forza roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.