Fonseca: “Futuro? L’unica certezza è che non andrò alla Dinamo Kiev…”

10
738

NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista rilasciata a Igor Tsiganyk, Paulo Fonseca, tra i principali candidati per la panchina della Roma, ha parlato così del suo futuro:

“Nel calcio tutto può succedere. L’unica certezza è che non andrò alla Dinamo Kiev, altrimenti mia moglie si arrabbia…”. L’intervista sarà pubblicata interamente nella prossima puntata di “Pro Football”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Grancio: “I 5 stelle stanno cercando una via d’uscita dal progetto”
Articolo successivoCalciomercato Roma: ipotesi scambio di prestiti col Milan tra Schick e André Silva

10 Commenti

  1. La Roma con Fonseca avrebbe gravi problemi d’inserimento e non credo che questa sia la soluzione giusta. Ma perché non provare con Allegri o con Mourino con un progetto nel tempo? Del resto la proprietà aveva tentato con Conte….

  2. Purtoppo un altro allenatore, sicuramente valido, ma che dovrá sopportare tutte le angherie e sopprusi fatti dalla malagestione del “pentito” Pallotta. Quella lettera per scagionarsi, scritta apposta affinché i tifosi comprino gli abbonamenti,potrebbe convincere solo quelli che ancora gli credono.Ma penso, che se uno analizza concretamente questi anni della sua scellerata gestione, vede solamente cialtroneria ,maloperato e malafede! Speriamo che se ne vada, ma purtroppo lo credo difficile! Grazie Unicredit.

  3. Sei un buon allenatore e sembri anche una brava persona.. Ti do un consiglio… Vai alla dinamo kiev… Che azienda roma sta leggendo ancora email… X ferragosto le faranno sapere.. Dipende dalla connessione! Che senso ha.. Parlare di allenatori e calciomercato se non abbiamo un ds.. Un presidente.. Tutto in alto mare… Totti che deve fa’…? Tornei beneficenza in siria? Baldini ndo sta? Nel bunker de bin laden? Pallotta scrive lettere.. Ora si metterà a scrivere poesie? Ma soprattutto ci sono soldi x formare una squadra competitiva? Ho dei dubbi.. Vedremo! Lasciate la roma.. Ve pagamo!!!

    • Se la Roma prendeva Giampaolo avrebbe dovuto cambiare main sponsor stipulando un contratto con una ditta di cassamortari.
      A questo punto tutta la vita Fonseca, con De Zerbi rischiamo un EDF bis.

  4. Non so se sia l allenatore giusto ma io credo dai nomi che l unico criterio seguito sia di trovare chi ti rivaluta la squadra con un bel gioco per poi vendere.per me viene de zerbi farà una buona annata e a metà dell anno prossimo viene esonerato come da 10 anni a questa parte.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome