Calciomercato Roma: ipotesi scambio di prestiti col Milan tra Schick e André Silva

31
1028

ULTIME AS ROMA – Neanche la seconda stagione alla Roma di Patrik Schick è servita a convincere della bontà dell’investimento su di lui nell’estate del 2017. Tanto che l’attaccante ceco potrebbe cambiare aria per provare almeno a rivalutarsi.

L’ipotesi potrebbe essere quella di uno scambio di prestiti col Milan dove potrebbe ritrovare Giampaolo, suo allenatore alla Sampdoria, in pole position per la panchina rossonera.

Secondo quanto riporta il sito “Calciomercato.it”, Roma e Milan potrebbero intavolare uno scambio di prestiti tra Schick e André Silva, giovane attaccante di proprietà dei rossoneri nell’ultima stagione al Siviglia.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca: “Futuro? L’unica certezza è che non andrò alla Dinamo Kiev…”
Articolo successivoNela: “Meglio De Zerbi di Fonseca. Mi piacerebbe vedere Gattuso sulla panchina della Roma”

31 Commenti

    • Almeno A.Silva segna un po’di +, nei 2 anni fra Milan e Siviglia ha fatto quasi il triplo dei gol di quell’inetto di Schick nello stesso periodo

  1. Uno scambio che non capirei, perché scambiare un FENOMENO con un altro FENOMENO?
    Mi state facendo cadere le braccia, se le idee sono queste si mette male..

  2. Ma visto che sei così bravo idiot ma manda il cv no? Così te prendono a te e vedrai che andiamo da paura xD ma te me sa il cv nn lo poi manda manco pe fa lo spazzino con tutto il rispetto per gli spazzini è che nonostante i pochi mezzi e la grande inciviltà nostra si fanno un culo come un secchio per tentare di tenere tutto il più pulito possibile

  3. Uno scambio di prestiti vale la pena farlo perché shick fino adesso non sta rendendo e già il fatto che la Roma ci abbia investito 42 milioni complessivi per questo giocatore senza ottenere niente rilanciandolo magari con il suo allenatore preferito potrebbe essere ottimo in futuro per rivenderlo;mentre André Silva invece è un centravanti che con un allenatore buono e nel caso fosse Fonseca sarebbe ottimo visto che sono entrambi portoghesi.Inoltre la Roma potrebbe prendere kruse o tenersi defrel o Llorente o qualcun’altro e così avrebbe risolto il problema dei centravanti senza spendere troppo e si dedicherebbe di più sugli altri reparti che hanno più urgenza. Che abbiamo da perderci male che va ritornerebbe alla base

  4. Ma non è che c’è qualcuno che legge i miei commenti e poi ci fa articoli?!?!? AHAHAHAHAHAH mettetece la clausola ad entrambi però .. siate furbi, che Andre Silva i colpi c’è l’ha sul serio.

  5. Shick e’ una zavorra che non riusciremo mai a toglierci di dosso.
    Sicuramente andre silva non e’ in un periodo top ma io ci starei a questo scambio.
    Non abbiamo nulla da perdere, anzi…non si sa mai.

    • Ciao caro HOUSTON, un saluto dopo un pò che non ci si sente. Lo so che anche tu sei rimasto molto male per la cacciata del nostro amico Magic Monchi. Purtroppo non potremo più votare per il Monchi d’oro dopo sole 2 spettacolari edizioni.In suo onore tuttavia ci sarebbe da proporre un sondaggione per acclamare il Monchi di platino per il più pippa acquistato in 2 anni da Ramon. Gara apertissima visto il numero degli aspiranti tutti di altissima qualità calcistica da Gregoire Defrel a Maxime Gonalons,agli arcigni difensori Moreno e Marcano, al grande Totem N.Zonzo il velocista, ai sanissimi Karsdorp e Pastore, al mitico Santon un pò pippa e un pò rotto, ai bomber Schick e Kluivert, manco da soli e con porte di 40 metri, a saracinesca Robin Olsen,all’astro nascente Bianda.

  6. Da una parte Dybala-Icardi
    Dall altra Shick-A Silva
    Poi non ci sono i presupposti per pensare che questi dementi di giornalai non vogliono lo scontro Juve – Conte perchè sta bene a loro…sta bene a Rocco sta bene tutta la Rocca
    ( così si dice ).
    Io ribadisco, i giornalai non sanno una emerita cippa dei movimenti della Roma, non abbiamo un portavoce, nè un ds al momento, quindi sono notizie buttate a casaccio il colmo è stato Mihalovic solo perchè Petrachi lo aveva scelto al Toro, mi ricorda la storia di EDF con Berardi.
    Io non credo a niente finchè non vedo le ufficilaità.
    Fonseca, De Zerbi, Gattuso, ecc…scommetto che non viene nessuno di questi…

  7. Asr dunque io ho detto se tu hai letto bene che sono d’accordo allo scambio per le ragioni accennate precedentemente;cioè entrambe le squadre hanno strapagato questi due giocatori e entrambi non hanno reso e perciò è conveniente lo scambio per rilanciarli (la Roma poi per giunta deve dare ancora 20 milioni alla Sampdoria).Per defrel invece se hai letto bene ho detto che se la Roma poi si prende pure Kruse/Llorente (svincolati) o qualcun’altro o alla fine cosa improbabile si tiene Defrel la Roma avrebbe risolto con pochi soldi il problemi dei centravanti e spenderebbe di più sugli altri reparti che hanno più urgenza.Io poi non stravedo per defrel ma rispetto a shick ha fatto di più;sono sicuro che defrel alla fine non rimarrà perché il giocatore ha delle offerte e per la Roma sarebbe…

    • Aoooo gasperiniiiii boccaloneeeee gasperiniii ahahahahajajaj
      NO AI MEDIOCRI
      NO A STEFANO55

  8. Io mi chiedo Timothy che risolviamo tenendoci shick dove già abbiamo speso 42 milioni a vuoto? Me lo spieghi?Cosa ha dimostrato?Con il cambio allenatore non mi sembra che ci sia stato questo gran cambiamento?Offerte poi per lui al momento non ce ne sono,se poi arriveranno cosa improbabile a 30 milioni allora si che si può pensare di monetizzare qualcosa;ma dopo due anni di flop cosa vuoi monetizzare e che senso ha tenerlo?Siccome nella Roma ci sono troppi esuberi o giocatori che non hanno reso da mandare via l’idea di uno scambio di prestiti tra shick e André silva è buona perché entrambe le società ci potrebbero sia guadagnare o risolverebbero dei problemi per la propria rosa a seconda dell’allenatore.Quindi non c’è neanche bisogno da pensarci sarebbe uno scambio buono di prestiti

    • Ogni persona NORMALE avrebbe fatto sto ragionamento MESI fa, come feci io , comunque proprio ad impatto , vedo molto più schick co la Maja del Milan e Silva con la nostra… è un fatto anche estetico per diana…
      Ps: Stefano55 boccaloneeee Gasperiniiii gosens ee castagne i mancini ee palombineeee ahahahah

  9. Giampaolo sa come esaltare al meglio Schick le sue parole furono sincere NON è una prima punta e NON è un’ala e noi abbiamo di un centravanti (riserva )..Il Milan ne ha troppi : Piantek ( che rimpianto non averlo acquistato) Cutrone e Andte Silva..meglio Cutrone peŕö

  10. Inoltre vorrei farvi un quadro della spesa che dovrà fare la Roma,se la scelta sarà Fonseca o De Zerbi e con il 4-2-3-1,dunque da comprare:portiere (suggerisco Dragowski il meno costoso e terrei mirante),4 difensori(terzino sinistro,due difensori centrali tra cui un big se va via manolas ed un terzino destro se va via karsdrop) almeno un centrocampista forte (se tengono nzonzi altrimenti due se lo cedono),due centravanti (con dzeko ormai sicuro partente e con defrel shick probabili partenti) ed un esterno d’attacco (di sinistro o destro,molto probabile destro se cedono under).Quindi in tutto questo la Roma oltre ai 40-45 di FPF che dovrà dare e alle minusvalenze (da incrociare le dita) dovrà spendere almeno tra i 70-80 milioni complessivi per rifare una squadra.Ora ditemi e pensateci un…

  11. Pacco Andre Silva? 22 golas col porto, 15 in nazionale maggiore. Al Milan ha floppato, leggermente meglio in Spagna, sicuramente meglio di Schick.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome