Nela: “Meglio De Zerbi di Fonseca. Mi piacerebbe vedere Gattuso sulla panchina della Roma”

15
869

AS ROMA NEWS – A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Sebino Nela per dire la sua sugli allenatori in lizza per la panchina della Roma. Ecco il suo pensiero: “Tra De Zerbi e Fonseca sceglierei De Zerbi, solo perché conosce il campionato italiano.

Il problema potrebbe diventare la scarsa conoscenza del calcio italiano. De Zerbi è molto preparato e ha fatto vedere anche buone cose. Mi piacerebbe vedere Gattuso sulla panchina della Roma, ha l’esperienza giusta ormai.

Mi piace, è diretto. Un ragazzo di grande carattere, mi piacerebbe vederlo su una panchina del nostro campionato”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: ipotesi scambio di prestiti col Milan tra Schick e André Silva
Articolo successivoMalagò: “Spero si risolvano dubbi sulla Roma”

15 Commenti

    • Te chiami puro Lupo, forse ci dovresti pensare 2 volte prima di parla’ male di Sebino Nela. invece noto con sorpresa che tanti addetti ai lavori considerano molto Gattuso, mentre tutti gli ignoranti di questo sito, compreso me, non lo vedono prorpio… questo mi fa un po’ pensare. forse non è poi così male questo gattuso.

    • Gattuso avrebbe preso le palle
      degli ammutinati e glie le avrebbe stritolate.
      Questi allenatori ci vogliono x questo ambientino di fichette.

  1. Il calcio in Italia ha bisogno di rinnovarsi e non di rimanere attaccato a gli allenatori italiani o meglio sentirsi dare questi consigli da calciatori che oramai sono dinosauri ,,,,basta bisogna correre correre e correre no sto pseudo tatticismo italiano non se ne po più….

  2. Fermate! De chi stai parlando, Gattuso se gosse stato buono il Milan l’avrebbe tenuto, De Zerbi non conosce il calcio estero e poi ha sempre allenato squadre mediocri. Le migliori non prendono De Zerbi. Fonseca non sarà il migliore, ma sempre meglio di quelli presi in esame. Già abbiamo sbagliato con Di Francesco, inesperto ad alti livelli, con la Roma ha fatto esperienza, conosceva solo il 433 con la Roma ha sperimentato più moduli, ma senza carattere gli hanno sfasciato una squadra e lui zitto.
    Forza Roma Daje

  3. Sebino, ti voglio bene…ma se dobbiamo diventare AS ROMASSUOLO bisogna dirlo.
    Anche io conosco il campionato italiano, tuttavia sto qui a scrivere e mangiarmi il fegato da 36 anni! FORZA ROMA

  4. Ma per la dimensione della Roma attuale quale sarebbe l’allenatore adatto?quando venne ingaggiato di Francesco per il solo fatto che era ex la quasi totalità dei tifosi approvo’ ed i risultati li abbiamo visti….invece ora de Zerbi viene denigrato,quando invece a mio avviso potrebbe essere l’allenatore giusto per ripartire :bisogna intendersi cioe”lasciare da parte i sogni di gloria e ripartire da una squadra giovane,togliendo le varie zavorre(de rossi,kolarov ,manolas ,dheko i quattro dell’Ave Maria….)e ricominciare da zero,occorre un gran bagno di umiltà,ma non mi sembra che molti tifosi siano pronti….

  5. Ma quanto può essere superficiale un’affermazione di questo tipo! Anche io conosco il campionato italiano più di Fonseca ma ciò non toglie che sia più preparato di me.. Si informasse prima sui suoi metodi di lavoro, sui suoi risultati e sui suoi record prima di sparare giudizi senza sapere manco chi sia Fonseca, un Po come tutta la stampa italiana!!

  6. Io penso che per un paio di anni dobbiamo stare a queste condizioni non ci possiamo permettere oltre do allenatori senza togliere niente a nessuno.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome