Aquilani: «Meglio De Zerbi, fantasia al potere»

1
575

AS ROMA NOTIZIE – «Tra De Zerbi e Fonseca mi prendo il primo». Sposa la pista italiana Alberto Aquilani. L’ex centrocampista della Roma – che potrebbe tornare a Trigoria come allenatore delle giovanili – nel ballottaggio finale per la panchina della Roma punta sul tecnico del Sassuolo.

«Fonseca è bravo, ma non conosce la nostra lingua e il nostro calcio. Apprezzo molto De Zerbi ed il suo metodo di gioco, sono anche andato a vederlo a Sassuolo quest’anno, mi ispiro a quello che lui propone.

Sarebbe una scelta frizzante, un allenatore giovane. A Roma bisogna fare una scelta, bisogna ricominciare un progetto e quello di De Zerbi mi sembra il nome giusto».

(Leggo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuis Figo: «Meglio Paulo, un grande tattico»
Articolo successivoKolarov: “Io alla Stella Rossa? Nulla di vero”

1 commento

  1. L’allenatore straniero ha fatto il suo tempo a Roma l’allenatore che dovrebbe guidare la Roma e di Francesco perché e sotto contratto e poi se la Roma dovrà essere una squadra giovane chi meglio di lui..zaniolo una sua invenzione non di monchi perciò ricordiamocelo..de Zerbi può restare a Sassuolo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome