ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non molla Alessio Cragno. Il nuovo ds Petrachi avrebbe già avanzato al Cagliari una prima offerta di 18 milioni più il prestito di un paio di giovani, tra i quali Luca Pellegrini.
Il club sardo ha però rifiutato la proposta dei giallorossi, perché valuta Cragno 25 milioni di euro e vorrebbe parlare della situazione di Pellegrini separatamente. Viste le premesse sono queste, difficile che la trattativa possa decollare nelle prossime settimane.
Fonte: La Nuova Sardegna
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Troppi tenetevelo!!
Ma CHI E’ che sta a fà le offerte ?!!?!?!?!? BASTA CA@@ATE!
Cragno è il miglior portiere italiano. Guarda la classifica di rendimento.
Ha veramente salvato parecchie partite al cagliari.
Lo scorso anno lo prendevi a 10…ve ne parlai. Ma il Fenomeno di Siviglia ha preferito Olsen..
Non viene nessuno.. Barella all Inter.. ancora date retta ai giornali pagati per creare suggestioni su questa società di straccioni.
Se ci pensi bene, l’unica squadra dove può andare è proprio la Roma.
Tutte le Big sono coperte: szczesny alla juve, meret al napoli, handanovic all’inter, donnarumma al milan.
Se vuole crescere, deve andare via da Cagliari. E l’unico posto disponibile credo che sia proprio Roma.
Sono pecore chi scrive, cragno ha appena rinnovato.
Volete far tremare pallotta? Meno abbonamenti allo stadio e a sky…se lo capiremo è l’unica arma che ha il tifoso pacifico!!!
E dopo che pallotta ha tremato cosa succede secondo te?
Pensi che arriva l’arabo che spende i fantamilioni perchè pallotta ha “tremato”? Anzi l arabbbbbo vostro vi dice CIAONE quando vede uno stadio mezzo vuoto e le fatturazioni scarse della Roma.
E’ la stessa storia di quel tale che per fare un dispetto alla moglie si è tagliato l’arnese.
Povera italia… Che finaccia.
Invece annamo avanti con Pallotta e avanti con prese in giro,7a1 e coppe in faccia……anzi x me questo ci manda in serie B…….spero che mi sbagli ma l’indizzi ci sono tutti…….andate andate allo stadio…….
errata corrige: l’arabino compra a meno e semo tutti felici. salvo i ruffiani de pallotta.
A me Cragno non fa impazzire (gli preferirei un portiere più esperto come Sirigu o anche Perin), però se si può chiudere ad una cifra intorno ai 20-22 milioni, considerando che il suo ingaggio non sarà eccessivo e sicuramente più basso di altri pretendenti, può essere un buon colpo.
Ma se proprio toccherà fare qualche operazione con l’Inter io farei carte false per prendere Radu, che mi sembra un gran bel prospetto.
complimenti ne hanno incassati 70 per allison ne hanno persi 50 per la mancata champions ne hanno spesi 9 per Olsen adesso ne spendono 25 per Cragno.
Alla fine della fiera ci hanno rimesso, senza considerare che con Allison avremmo passato almeno un turno in più in coppa quindi avremmo incassato di più.
Ci sarebbe da scrivere un libro.
Incapaci
Caro Andrea sono sempre le fantastiche operazioni del più grande DS della storia del calcio, l’appassionato di musica e di nacchere, il fine letterato che scrive libri dove illustra il suo famoso metodo e come ha scoperto Dani Alves. Pensa che ciulo e occhio lungo ha avuto la nostra dirigenza nell’accaparrarselo peraltro solo a un paio di milioni annui; lo credo che i Pallotta boys sbavavano pendendo dalle labbra, felici per le sue operazioni ed entusiasti ogni volta che apriva la bocca, salvo poi, ancor più vergognosamente, rinnegarlo non appena il loro James lo ha accannato come peraltro per tutti i giocatori ceduti sempre sperando che dove vanno giochino male o incappino in problematiche.Quest’anno però non gli è andata molto bene tra coppe europee alzate e accessi in Champion.
Magna tranquillo. Provate Perin
Ma scusate non è per niente ma perché la Roma dovrebbe sborsare per cragno 25 milioni;dove invece avrebbe la possibilità di prendere Dragowski o trapp a molto meno? Non capisco sono entrambi buoni portieri
Dragowsky ha fatto mezza stagione buona, può essere una scommessa, ma la Fiorentina non te lo regalerebbe comunque, 10-12 milioni li chiederà .
Trapp prende 4 milioni netti a stagione.
Caxxate…….con 15 te lo portano a Trigoria in braccio!!
Offerta presentata per conto dell’As Roma, dalla sorella del giornalista che ha riportato lo scoop
Me tengo Mirante tutta la vita, se lo avessero inserito prima come primo portiere eravamo in Champions.
Forza Roma Daje
Stai bene a Cagliari
E’ la prima volta da quando sei comparsa/o nel Forum, che scrivi una cosa sensata…
Detto da Zenone.. battere i tuoi record è impossibile .. tranquillo
Ma il DS non c’è ancora, chi è che fa queste offerte?
i giornalisti
Io penso che se realmente sono intenzionati a sborsare 25 milioni per cragno significa che non sarà l’unico acquisto dal Cagliari. Per me ripeto la scelta migliore è Dragowski e Trapp che costano molto meno se si sbriga la Roma ed è intelligente a prenderli uno dei due sarebbe già è un buon inizio di mercato a prescindere dall’allenatore e Ds che verranno.
Ma teniamoci Mirante, che va bene cosi’, e il denaro risparmiato usiamolo per rinforzare altri settori che ne hanno piu’ bisogno.
Dopo gli AFFARI di Schick. Pastore, Nzonzi, ecc. pensano di estorcerci soldi che non abbiamo, anche se tutti sanno la nostra necessità di trovare un portiere. Ma… non esageriamo…
questo sempre secondo i giornalai visto che a Trigoria ancora non c’è nessuno che può fare offerte chi li ha offerti 18 milioni me lo spiegate? mah. Forza Roma
Troppi troppi nun c’avemo na lira è mejo uno svincolato che costa poco tipo lello er pizzicarolo, tanto con Zavorani diventa un Fenomeno pure lui…Olsen docet ?
Ma tenere Mirante no?
25 randellate nel fondo schiena.Mi tengo Mirante ,Con Fuzado secondo,e Olsen se fa il bravo gli do’ l,’onore di fare il terzo.portiere.
In uscita Dzeko e Gerson ( e altri fortunatamente).. L’Inter ha Radu la Fiore Dragowsky ..Con Mirante possono essere inseriti nel giusto momento.. Lu Pellegrini deve tornare servono 2 difensori a sx..A dx avremo Karsdorp Florenzi B Peres = 2 devono partire va trovato 1 che sa difendere..
Una vocina sussurra di Borja Iglesias come giocatore attenzionato dalla Roma
Mirante titolare
Cragno tonali barella! Questi i nomi per la ripartenza di una Roma giovane e italiana! Questi erano i titoli dei giornali qualche tempo fa. . a so curioso di vedere quanti de sti tre ne portano a casa. Poveri noi
Mirante va benissimo e per sostituirlo dovremmo cacciare fuori 25730 milioni? ma a che scopo?
– La porta con Mirante non è un problema
– Anche a centrocampo siamo coperti
– in Attacco bisogna ancora scoprire chi guiderà la squadra
– in difesa INVECE siamo all’anno zero quelli rimasti non vanno bene (a parte Florenzi che roprio un difensore non è)
Diciamo che mancano i soldi e stiamo a parlare di 30 milioni da spendere per un portiere?
Le grandi mosse della roma… salah 45 … allison poco di più…
e poi cragno….. 25????? c era skorupsky cresciuto in casa… shezny fatto crescere per regalarlo alla juve….. gli affari de MARIA CALZETTA!!!!
L’unica cosa che noto è che le notizie riportate non corrispondono alla realtà ,questa ricerca a tutti i costi di fare il nome dell’allenatore mette in fribillazione ancora di più l’ambiente,