Perotti: “Ho un contratto con la Roma e voglio rispettarlo”

16
696

AS ROMA CALCIOMERCATO – Alcune voci di mercato lo vedono lontano da Roma per la prossima stagione, ma Diego Perotti per il momento conferma la sua volontà di rimanere in giallorosso, rispettando il contratto in scadenza nel 2021.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante sudamericano a Fox Sports Argentina: “Ho un contratto con la Roma e voglio rispettarlo“.

Fonte: Fox Sports 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sky Sport: tentativo per ten Hag, ma l’Ajax fa muro infastidito dal caso Ziyech
Articolo successivoFonseca: “Voglio lavorare nei top club europei e credo che succederà. Per me non conta solo vincere, amo il bel gioco”

16 Commenti

  1. Diego Perotti in forma= Big sempre infortunato= una grossa spesa..Quanto sarebbe cambiato il Mondo Roma se passava quella palla a Zaniolo contro il Porto ? Faceva parte anche lui della ” fronda” contro la Fiorentina ?

  2. Sono d’accordo con Diego, ha un contratto e va rispettato, il contratto obbliga entrambe le parti (calciatori a restare e società a tenere), se si fosse rispettato questo principio e non lo si fosse strumentalizzato per fini speculativi avremmo vinto la Champions, qui quando conviene i contratti contano, quando non conviene allora non contano. Per me i contratti contano sempre, società ridicola che perde di credibilità ogni giorno di più.

    • Eh no! Se i calciatori prendono e decidono che vogliono partire(tiposalah) anche la società può decidere se tenerti o no.
      Non è possibile che un giocatore pagarto fior di soldi giochi 5 partite l’anno .. BASTA.

  3. Anche Shick dice la stessa cosa ahah, annamo bene, tempi duri per la Rometta. Credo che alla fine la FantaSocietà faccia venire un allenatore che possa recuperare gli irrecuperabili così risparmiano!!

    CACIOTTA CACCIA LI SORDI CHE TE SEI MESSO IN BERTA PER LO STADIO…CIRCA 100 CUCUZZE E INVESTILI SULLA SQUADRA.

  4. Che bel Film forse quelli piu’grandi di voi se lo ricordano..4 Polpacci di Velluto Grigio di Dario Argento..ora hanno fatto il Remake con Perotti e Pastore..da brividi!!!

    • Certo che me lo ricordo, Testaccino; “Il cigno dai flessori di cristallo” lo facciamo fare a Schick?

  5. Signor Perotti,per lei come per tutti gli altri prestatori d’opera dell’AS Roma,vale la norma che il contratto va rispettato da parte della Società pagando puntualmente gli stipendi ma va anche onorato da parte sua fornendo prestazioni all’altezza di esso.
    Quest’anno lei ha timbrato poche volte il cartellino d’ingresso in campo. Più che altro è stato assenteista. Quindi niente diktat o pronunciamenti di regole unilaterali.
    Deciderà poi l’As Roma se o no tenerlo in organico per il prossimo anno. Punto.

    PS : così andrebbero fatti i discorsi ai giocatori,senza pacche sulle spalle o frasi “sono innamorato di questo o di quello” “sei la nostra bandiera” ” sei tutto noi”….

  6. Bravo Kawa 62…non male la tua ironia..mi trovi un po meno d’accordo su De Rossi…non lo ricordero’come un Capitano integerrimo…va bene la grinta ma ci sono altri valori che deve avere un Capitano della Roma..Losi,Santarini e Agostino i miei tre

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome