Fonseca, l’accordo con la Roma è a un passo dopo l’incontro di oggi con gli agenti

68
953

ULTIME AS ROMA – Nonostante i dubbi, Paulo Fonseca si avvicina alla Roma. Come scrive il sito tuttomercatoweb.com, è andato in scena oggi a Lisbona l’incontro tra la dirigenza giallorossa e l’entourage dell’allenatore.

Filtra ottimismo sull’esito positivo della trattativa, con le parti che si riaggiorneranno a breve. La Roma inoltre cerca di capire anche se ci sia la possibilità che il portoghese si liberi gratis dallo Shakhtar.

Anche Sky Sport conferma la notizia: dopo l’incontro di oggi l’arrivo di Fonseca sulla panchina giallorossa è sempre più vicino.

Fonte: Tmw.com / Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSarri, la Juve frena. Paratici: “Al vaglio diversi allenatori”. E la Roma spera…
Articolo successivoStadio della Roma, Raggi: «Il club rispetti gli impegni. Prima le opere pubbliche, poi l’impianto»

68 Commenti

  1. Si ma I calciatori quando arrivano?
    Già rosico che il Napoli ha preso di Lorenzo a 8 mln.. Poi l’ajax ha preso lisandro Martinez a 7 mln.. Un centrale che tra 2 anni varrà 30 mln.. Ma i dirigenti della Roma dormono o cosa.. E poi si lamentano quando vanno in passivo
    Eh certo, 30 mln per nzonzi e si fanno scappare talenti a prezzo di saldo

    • di lorenzo a roma ne avrebbe 3 davanti.. florenzi karsdorf e bruno peres..se lo possono tenere

    • Non abbiamo ancora ufficializzato neanche il DS (vedremo come andrà a finire con Cairo per Petrachi)..

      Ad ogni modo, dopo i dati economici preoccupanti presentati (e non ancora definitivi, nel senso che la perdita potrebbe essere anche maggiore senza cessioni last-minute) non so come fate a sperare in un mercato scoppiettante.. era la stagione da record ricavi, con tanto di 60mln di Alisson non reinvestiti, almeno non totalmente (Nzonzi l’ha finanziato, di fatto, Strootman e, come quasi ogni mossa di Monchi, si è rivelato un flop epico) e senza aver speso un centesimo nel mercato di gennaio chiuderemo probabilmente in perdita.

      e dire che Pallotta nella sua letterina una cosa sincera (forse l’unica) l’ha pure scritta: “CI VORRA’ DEL TEMPO”

    • Se di Lorenzo lo prendeva la Roma il commento sarebbe stato ” Abbiamo preso uno de na squadra che è annata in serie B, co 8 mijoni solo na sega se po’ pija’…” E via di questo passo.
      Così c’avete sempre ragione.

    • Per te invece se lo prende la Roma è meglio di Cancelo, se lo prendono gli altri è un pippone senza confini.
      Un altro che ha sempre ragione

    • Guarda, io, diversamente da te, sono onesto. Non seguo, come fai tu, evidentemente, l’Empoli, per cui non lo conosco proprio. Può essere una sega o un fenomeno, non lo so.
      È questo che mi differenzia da voi “contro la Roma a prescindere”.

    • Sbagli, perché non devi difendere o attaccare nessuno, ognuno è libero di avere la propria idea e va rispettata; tu hai il vizio come molti di fare l’ Avvocato difensore della Roma a tempo perso e senza che ce ne sia bisogno.
      Quanto all’ onestá di giudizio hai sbagliato persona, su Sarri,Gasperini e Conte mi ero espresso positivamente prima dell’ esito delle trattative ed anche su De Zerbi; ora non cambio idea perché non arrivano.
      Quanto a Fonseca come tu con Di Lorenzo non l’ Ho seguito ma avrei preferito un mister italiano, vuol dire attaccare la Roma ciò? Non credo. Inutile che fate di tutta l’ Erba un fascio perché poi alla fine siete voi è sempre solo voi quelli che puntano il dito. Un saluto.

  2. Mi piacerebbe Sarri ma non la vedo facile… Non mi dispiacerebbe il ritorno di Spalletti ma purtroppo si pagano le follie di un ambiente troppo provinciale ed accecato
    A questo punto ben venga Fonseca e se si portasse dietro un po di brasiliani tra cui Marlos e Taison che due stagioni ad alti livelli possono ancora farle, magari ci divertiamo pure

  3. Fonte a parte ed ecco qui la conferma Da una parte si “Sogna” un Sarri, dall’altra ti dicono che Fonseca è piu’ vicino… Che altro dire?! Aspettiamo gl’eventi!

  4. errare è umano perseverare è diabolico.

    Basterebbe risparmiare gli ingaggi di questi giocatori:

    Dzeko 4,5 8,3
    Pastore 3,5 6,5
    Nzonzi 3,1 5,7
    De Rossi 3 5,6
    Perotti 2,8 5,2
    Fazio 2,5 4,6

    A parte De Rossi che il suo l’ha sempre cercato di fare, ma a 36 anni anche basta.
    Gli altri sono soldi veramente tanto buttati.
    Risparmiando 20 MILIONI Netti, Si potrebbero dare a 6 giovani di belle speranze 1,5 milioni netti (Che tanto SICURAMENTE peggio dei sopra citati non possono fare. Dzeko 8,3 milioni per 9 gol)
    Dai quei 6/7 milioni ad un allenatore VERO e hai risparmiato anche 5 milioni netti di monte ingaggio.

    Tenere quei giocatori, evidentemente scarsi, con un allenatore “scarso” si peggiorano solo le cose.

  5. Con lui subito ismaily fred taison e si comincia a ragionare fortuna che magic monchi anzi e sbrigatevi a prendere ben yedder cosi lo famo rosica

  6. De zerbi Sarri Fonseca conte mourinho gattuso Giampaolo spallocchioso…Gasperino ..

    Ma ndo ca###o andamo…..

    Voglio solo un allenatore…..

    Francesco rocca…….

    Dirigenza ridicola

  7. Già l’ho detto, non mi piace, a Sparlò nun sai popo fà de mejo eh??? I soldi, devi tirà fuori i soldi altrimenti VATTENEEEEEEEEEEEEEEE

  8. Sarà l’ Unico che forse ha accettato di venire perché probabilmente non ha mai parlato con Pallotta… che poi la storia dei 5 mln è simpatica; se scegli un allenatore ed il suo progetto tecnico tattico il tutto varia in base alla clausola?!
    Mettendo da parte la bravura o meno di Fonseca, anche questa storia dell’ allenatore è stata gestita malissimo in pieno stile azienda 0 trofei.

  9. Hai detto bene : 30 milioni per N’Zonzi. L’operazione più tragicomica degli ultimi dieci anni.. Aggravante: la spocchia e la presunzione con cui l’incapace di Siviglia ha concluso questa e altre deleterie operazioni

    • E’ peggio quella di Coric.
      Guadagna 1,5 milioni NETTI all’anno per stare in tribuna.

  10. Così tanto per ricordare. Questo signore se non fosse stato per il piedone sulla linea di Bruno Peres ci aveva fatto 3 pappine a Donetsk con tutti i campioni che ancora piagnete. Ma era solo per ricordare.Sono contento che dei pseudo romanisti diserteranno lo stadio . Andateci quando la Roma gioca in trasferta. Quello è il seggiolino che ve compete.

    • Hanno memoria corta, inutile che glielo ricordi.
      Ricordano solo quello che gli fa più comodo per poi sparare a zero.
      A loro interessa solo criticare a prescindere.

    • Consiglio tisana calda al finocchio, rilassa e distende il tessuto neuro cerebrale.
      Sempre i soliti i cesaroni terrapallottisti.

    • Così tanto per ricordare,lo Shaktar massimo è arrivato agli ottavi,e nellultima apparizione ne ha vinta 1 su 8, e un De Zerbi Italiano non vale meno di questo perchè ha il fascino straniero…ma se il Sassuolo fosse nel Campionato Ucraino andrebbe di diritto tutti gli anni in Champions e sicuro agli ottavi ci arriva pure De Zerbi.
      PS cn questo non dico che mi piace De zerbi chi peschi peschi tra questi 2 peschi male..
      Fonseca bah…

    • Si ma l’ Anno scorso; quest’ anno è arrivato terzo con 6 punti dietro al Lione vincendo una sola patita.
      Non mi sembra poi che in EL abbia fatto mirabilie.
      Dai Masetti non fare come quelli che dopo tutte le sventure causate dal pescarese parlano ancora della semifinale di champions…

    • E qual è l’allenatore che non ha mai preso una craniata? Vogliamo ricordare il curriculum europeo di Conte? Se stiamo a questo, allora EDF è meglio di lui! Come vedi, così non si va da nessuna parte…

    • Non mi puoi mettere in bocca ciò che non ho detto! Era per dire che ognuno ha i suoi scheletri. Il curriculum europeo di Conte è scadente: è oggettivo. Come lo era quello di Sarri fino a mercoledì. Comunque mi sarei preso entrambi. E pure Gasperini. Spero sia chiaro adesso il concetto…

    • La sua squadra è anche riuscita a fare 0 tiri al ritorno, non credo sia mai successo in una partita di fase eliminatoria.

  11. Ho appena letto che hanno trovato un accordo.
    Ora, la Roma, dovrà trattare con il suo club.

    Non dico niente, l’importante è che sia qualcuno che abbia coraggio e voglia di “toccare con mano” il mondo romanista.
    Non è per tutti e spero che non venga massacrato dai soliti.

  12. Qualora fosse mi dispiacerebbe molto per i tifosi della Roma ma, tutto sommato, anche per lui.
    Pallotta non si augura a nessuno

  13. Dopo che ci hanno perculato conte Gasperini sarri mihailovic Gattuso e mourinho ha evitato di rispondere al telefono x non essere troppo volgare.. Ringraziamo Zorro di aver ( sembra) accettato la Roma.. Guardatelo in tutto il suo splendore fisico.. Perche fra 6.. Dopo la cura Pallotta.. Avrà una decadenza psicofisica non indifferente. A presto.

  14. Per ora dei nomi che sono usciti, se li dovessi mettere in classifica direi:
    – Sarri, Mourinho(non che mi piaccia molto, ha fallito con lo United che ha una signora squdra e molti soldi)
    – Fonseca

    – Nessuno

  15. Scusate ma devo insistere. Ma su questo forum per quale squadra si fa il tifo? Per il Chievo, il Sassuolo o il Cagliari? No perché vedo qualcuno rosicare che il Napoli ci soffiato di Lorenzo. Se questa è la dimensione allora Fonseca è un lusso. E se stiamo così combinati forse è questo che ci meritiamo.

  16. Si prospetta una buona stagione..via i calciatori che hanno dato .i tristi per le partenze degli “amichetti” e..parecchi falsi tifosi nell’attesa di Ferrero.Comincia a essere interessante continuare dismissioni e arrivo giovani da far giocare ..

  17. Vorrei ricordare ai palati raffinati che il Milan sta per prendere Giampaolo. Una notizia del genere qui avrebbe provocato barricate e tumulti di strada. A Milano sembra ancora tutto tranquillo. E parliamo di una società che ha vinto 7 CL e 18 campionati. Qui sembra stia arrivando Cavasin! Lo Shaktar ha praticamente lo stesso ranking della Roma, però facciamo i puzzoni e pensiamo che questo debba arrivare da noi in ginocchio sui ceci, quando magari è pure lui che sta facendo le sue giuste riflessioni in merito.

    • Infatti Giampaolo era improponibile ed è l’unico che metteva d’ accordo tutti visto che nessuno lo voleva.
      Ti assicuro che a Milano non vorrebbero nè l’ attuale tecnico della Samp nè Tantomeno di francesco… soprattutto dopo che i dirimpettai hanno presentato Conte.
      Nessun palato fine ma c’e Chi potrebbe preferire un allenatore italiano di livello visto che ci avevano fatto credere per l’ Ennesima volta di voler fare le cose sul serio trattando l’ex mr del Chelsea.Non mi sembra che il curriculum di Fonseca faccia gridare al miracolo.
      Siamo sinceri, l’ennesima scommessa nella speranza di pescare la stagione jolly.

    • Fabianone, io vorrei solo che si capisse la reale dimensione della Roma, e si ragionasse di conseguenza. Gli ultimi tecnici del Milan sono stati Mihajlovic, Montella e Gattuso. Ora, sembra, Giampaolo. Non saranno felici, ma neanche faranno gazzarra. Perché capiscono la situazione in cui versano. Noi continuiamo a vederci per ciò che non siamo. Vorrei che si scindesse questo da critiche legittime sull’operato delle ultime stagioni, soprattutto questa. Si è fatto male quando si poteva e doveva fare meglio. E questo si paga, tenuto conto delle nostre entrate. Il Man Utd ha toppato come noi, ma avrà a disposizione altri 700 mln per rimediare…

    • Masetti se mi prendi come esempio il Milan degli ultimi 10anni,ovvero il peggiore dell’ ultimo trentennio,stiamo freschi.
      Condivido che si possano sbagliare le scelte,ma questa società va solo a tastoni nella speranza che un ds o un allenatore possano arrivare dove loro dimorano solo con false promesse e parole buttate al vento.
      Questa è la realtà…la Roma è rimasta in piedi grazie a Sabatini,garcia e Spalletti con tutte le loro intuizioni;andando avanti con un trend simil L.Enrique-zeman e con un subentrante Monchi il rischio distruzione era enorme.Non boccio Fonseca perché non lo conosco ed ho visto una squadra da lui allenata solo lo scorso anno come la Roma,però non si può parlare di programma alcuno ma solo di improvvisazione;Conte,Gasperini,zorro,nessuna analogia.

  18. Mi sembra un remake di carlitos bianchi… (bianci x intenderci…?) a proposito… vi ricordare quando voleva sbolognare totti alla Sampdoria???? Della serie ” noi Sì che de calcio ne capimo…”

  19. Ce se prospetta na grande Roma…. daje che famo trema’ er monno col condottiero Maximo Big Jim pollotto… (UNICA GARANZIA CERTA DE VITTORIO FINALE…??)

  20. Di base non sono un grande ottimista, mia colpa, ma ad oggi il prossimo anno lo vedo nero nero. Temo veramente di fare la squadra dei ragazzini, che in una piazza come Roma è un suicidio. Spero di sbagliarmi ma vedo un miraggio il 4 posto, aspettiamo il mercato ma sarà ridimensionamento, mi sembra chiaro. Del resto non ti può dire bene ogni anno se smonti e rimonti, alla fine abbiamo toppato una stagione, ed ecco cosa succede. Quest estate sarà dura, i nomi accostati mi fanno tristezza, dopo 8 anni ritrovarsi così è un fallimento totale, mi dispiace ma chi dice il contrario è in malafede.

  21. Allora Pallò c’ho parlato io coll’enturage de Fonseca che se aspetto te stamo ancora a carissimo amico. Per il pagamento se pò fa così ce stanno quei 7 ettari coltivate a fave a fianco a Trigoria che lui se li prenderebbe volentieri, ce mette na roulotte ma tempo 10 anni a Raggi ha detto che lo fa edificabile. Poi na parte je la poi pagà coi tickets restaurant e l’altra co na fornitura de Hyundai pe tutti quanti. Petò devi chiude subito perchè il cintadino c’ha già n’altra proposta.

  22. E no eeee a Preside’ perché nun cacci almeno 10 milioni netti più altri 10 di tasse e li dai a Sarri… ma a sto punto Guardiola? Ha giocato pure co la Roma… Già abbiamo subito il no di una ventina di allenatori…
    Almeno a quest’ora rilassatevi…

  23. Sempre il solito vizio,quello di giudicare prima,senza dare a una persona la possibilita di dimostrare se vale o no.IL Buon Fonseca ancora deve arrivare e gia i soliti 4 becchini del sito gli stanno scavando la fossa!

    • Una persona se vale o no la si vede quando iniziano i giochi.
      Ma i movimenti dirigenziali per prendere Fonseca strappandolo al temutissimo Shaktar campione d Ucraina fa capire il segno di debolezza e di resa a non combattere per rinforzarsi a dovere.
      Spero vivamnte sia il tanto acclamato piano B , perchè se questa è la prima scelta per la prossima stagione la vedo dura .
      Spero siano notizie per depistare una traccia più concreta.
      Se non fosse così, Pallotta ce sta a pià per koolo tutti

  24. Non mi convince affatto Fonseca…il campionato russo giocano da soli..poi solo per ambientarsi ci vorranno dai 4 o 5 mesi se tutto va bene ci vuole uno pronto..punterei su questi Sarri,allegri,mourhino,di Biagio,Gattuso.

    • È proprio per questo che hanno deciso di spostarsi e giocare nel campionato ucraino, molto più competitivo… forse no! Si scherza, dai…

  25. Sinceramente, se le sue dichiarazioni relative al “vincere non è l’unica cosa che conta” sono vere, mi scenderebbe tantissimo. Quelle robe lì non le dice più neanche il recordman di esoneri Zeman…
    Boh, io non la vedo affatto bene. I dati usciti ieri sul bilancio al 31 marzo 2019 sono quelli che sono, seria possibilità di forte smantellamento e ridimensionamento, allenatore che gioca simil-Di Francesco, straniero con zero esperienza in A e con dichiarazioni che farebbero impallidire perfino il mai vincente Zeman. L’anno passato potrebbe essere acqua fresca, a confronto di quella ventura. Male male, spero con il tutto il cuore di toppare alla grande…

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome