ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Entro la fine di giugno si separeranno le strade della Roma e di Dzeko. Al termine di quattro stagioni fatte di alti e bassi ed il settimo posto (in coabitazione con Balbo) nella classifica dei migliori marcatori giallorossi di tutti i tempi, l’attaccante bosniaco e pronto a trasferirsi a Milano, sponda Inter.
La rottura finale del rapporto tra la società e il bomber si è consumata nelle scorse settimane: a Trigoria l’idea era quella di puntare ancora su di lui, ma Dzeko non ha preso in considerazione l’ipotesi di un rinnovo triennale con ingaggio spalmato, insoddisfatto della stagione appena conclusa e delle prospettive future.
Il centravanti, legato alla Roma fino al 2020, ha già trovato un’intesa di massima con i nerazzurri per un contratto di due anni con opzione per il terzo, con una base di stipendio di circa 4 milioni più bonus. Ancora tutta da definire la trattativa tra i club, molto distanti tra domanda e offerta. L’Inter non vorrebbe andare oltre i 10-12 milioni di euro, Petrachi ne vuole almeno 20 per realizzare una buona plusvalenza. Una quadra si troverà , magari con l’inserimento di un giovane nerazzurro.
Nessun passo in avanti per il rinnovo di Zaniolo, con il ds leccese che non ha finora incontrato Vigorelli, il procuratore del classe ’99, limitandosi ad un contatto telefonico. La Roma non ha intenzione di cederlo e lo blinderà , resistendo agli assalti delle big europee, in particolare quello del Real Madrid. I blancos hanno puntato Pogba ed Eriksen come primi obiettivi, ma Zaniolo piace a Zidane.
(Il Tempo, F. Biafora)


E’ stagione di saldi, all’outlet trigoria.
Comunque credo sia già un record: è 5 giugno e ballotta non ha ancora ufficialmente plusvalenzato nessuno.
Ma comprendo, occorreva turlupinare l’ultimo tecnico malcapitato di turno che però voleva qualche “garanzia”. Forse ci sono regioni remote del mondo in cui ballotta non è ancora conosciuto. Al momento….
E’stagione e pulizia. Tra infortuni e musoni ha pascolato abbastanza in campo,tra l’altro tiene sulla coscienza 2 gol 2 divorati ad Oporto,con Casillas supino a terra. 4 mln all’anno per tre anni? Vai vai…vai (sempre se e’vera sta storia. .)
Lo sappiamo tutti che Zaniolo non rimarrà , inutile fare finta che non sia così
E Pallotta vattene lo hai dimenticato?
Io non lo so
senza allisciar nessuno:
Volete sapere perchè mi piace questo sito? Perchè Giallorossi.net è l’unico che ti dà la possibilità di confrontare e verificare la vericidità degli articoli senza perdere troppo tempo
Provo a spiegarmi meglio:
Guardate ad es quest’ art. Apre con Titolone di Prima pag.
“Real su Zaniolo. Dzeko all’Inter: si cerca l’intesa”
Poi leggi trà le righe confronti con altre testate e ti rendi conto che in realtà son tutte ipotesi e nessuna certezza Ehh cosa non si fà pur di vendere e/o acquisire lettori…
Intendiamoci:
Dzeko all’Inter Potrebbe esser Ma zaniolo al Real mmmmmmm… Dubbi!
Sì ma se devono venderlo vendetelo a 150 milioni.
Ma si Senz Trofei a 100-150-200 non fa differenza tanto poi comunque se ne plusvalenzerebbero altri con le solite scuse che se ne vogliono andare via loro, la clauzzzola ecc,ecc le conosciamo……per poi non investiire la somma o almeno la gran parte per rafforzare la rosa. Naturalmente infine sempre e comunque bilancio in rosso fisso, champion o non champion. C’è più di qualcosa che non quadra in questa strategia o forse quadra fin troppo.
El Flaco ..EL FLACO ma mi meraviglio di te..se Mary ha detto che ZANIOLO se ne va’.eh se ne va’. Basta con tutto sto ottimismo..un po’di despressione marionica CI vuole pure per te..
(Mica mettono dei dubbi,mica scrivono che su 1000 notizie di mercato 988 sono fasulle,noooo appena leggono ZANIOLO al Real. .dzeko alla Scafatese..Giggino alla LEGA di Salvini..partono in quarta,hanno sempre torto,poi quelle poche volte che hanno ragione iniziano con : tu dicesti, quello scrisse..pochi sono in buona fede..il resto lo fanno ..beh CI siamo capiti. )
@Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA:
Eh si hai pienamente ragione Daltronde quando parlo di notizie “leggermente (si fà per dire) gonfiate ad arte” giusto per attrarre i lettori ed atte a vendere è proprio questo che intendo 🙂
Buona giornata 🙂
Ah dimenticavo, se vendono Dzeko senza avere prima un sostituto all altezza sarà un altro mercato da vomito di sangue.
Stiamo operando come un Genoa qualunque che svende Piatek e in casa rimane solo con gli esterni d’attacco.
Niente così per farvelo sapere….
Strano quando Piatek e’passato al Milan (con quali soldi non si sa) i pennivendoli vassalli erano tutti contenti e avevano scritto che il Genoa oltre all’affarone economico,aveva trovato pure il sostituto SANABRIA. E QUA SOPRA tutti tutti insultare la società e MONCHI. ..
Coerenza: parola di otto lettere ai più sconosciuta..
Allegri e’stato esonerato ignobilmemte a tre gioenate dalla fine del campionato..la juve sta ancora senza allenatore.
Paratici: STIAMO VALUTANDO. .
A ROMA? ANSIA , depressione, insulti
se tu fossi gobbo ti preoccuperesti?
e basta co sti ca##o de paragoni
Vengono da non so quanti scudetti, ho perso pure il conto, e non mi pare si stiano ridimensionando ormai da tre anni a livello di una provinciale.
Senza malizia e polemica mi domando come fai soltanto a concepire determinati paragoni.
Gaetà ,questi l’esempio della juventus lo invocano solo quando gli fa comodo.
Quando invece gli dimostri che anche loro hanno le stesse,identiche difficoltà della Roma o del milan,allora se ne escono colla storiella “delli skudetti” che loro hanno vinto in serie,dimenticando volutamente COME li hanno vinti,con la truffa,con la frode, con il sotterfugio e la collusione della classe arbitrale.
A Fanfaroni….c’è lo juventus club de Roma che v’aspetta a braccia aperte…
Tutto questo sempre secondo i giornalai visto che ancora non abbiamo il d.s. poi una volta ufficializzato il d.s. voglio proprio vedere tutte ste offerte che arrivano pe sti fenomeni. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.