AS ROMA NEWS – Colpa di Monchi, tac. Un’altra volta, sempre sua. Dopo la lettera di Pallotta, anche lì, colpa di Monchi, ecco come dall’Olanda rimbalza una versione curiosa sul perché la Roma avrebbe in questi giorni incassato il no di ten Hag, stimatissimo allenatore dell’Ajax.
Perché? Appunto, colpa di Monchi. Che in un paio d’anni a Roma e non solo è passato da ds vincente, talent scout infallibile a scemo del villaggio. Di colpe il povero Ramòn ne ha, non ci sono dubbi ma è difficile pensare che l’Ajax – dicono in Olanda – abbia negato il proprio allenatore per la Roma perché lo scorso anno Monchi non ha più acquistato Ziyech dai Lancieri.
Nel calcio ci sono storie meravigliose e verità mai svelate. Un paio di domande ce le facciamo su questa situazione. 1) Perché la Roma, interessata a ten Hag, contatta l’Ajax e non l’allenatore stesso? 2) Possibile poi, che i Lancieri si siano offesi così tanto per il mancato acquisto di un loro calciatore, che tra l’altro oggi vale il doppio di ieri e ieri, se non a Roma, poteva andare altrove? Ma tanto oggi è facile, basta dare la colpa a Monchi, anche se ten Hag non vuole allenare a Roma.
(Il Messaggero, A. Angeloni)


Se?……ma?…….forse?…..ma che state a di’..quel somaro spagnolo ha fatto piu danni de Carlo Magno in Francia,è indifendibile per quello che ha fatto professionalmente ma soprattutto per come si è comportato umanamente prendendo per il cuxo con i suoi discorsi fin da ultimo per poi scappare come il peggio dei ladri….
Ha fatto un sacco di danni, ma certo la colpa atfribuita dall’articolo non è sua. Poi ricordo l’esaltazione collettiva quando arrivò, nemmeno Batistuta ebbe tanto. Siamo più cauti in un verso e nell’altro.
Il fatto che Ziyech potesse andare altrove non c’entra nulla. Se c’è un accordo, questo andrebbe rispettato fino alla fine. Probabilmente, gli introiti derivanti da Ziyech avrebbe permesso all’Ajax di operare ulteriormente sul mercato (poi è stato meglio per loro alla fine della fiera, ma quello è un altro paio di maniche). Da quel che si diceva, l’accordo c’è stato per diverse settimane ma Monchi non ha mai concretizzato. Insomma, se le cose sono andate davvero così, non è poi così impossibile che l’Ajax non voglia minimamente trattare con la Roma o con Monchi in particolare
l’Ajax ha ragione. Per rimediare al torto proponiamo uno scambio alla pari con Pastore.
E fu cosi che … l’inquisitore spagnolo travestito da Mago Merlino,
aveva tagliato la testa prima a uno, poi a un secondo Senatore Romano.
Mentre un terzo aveva rischiato in un inverno passato …
.. ma che andaluso, questo è cinese “sorriso in faccia, coltello in tasca”
Provò a rassicurare il capo dei Senatori Romani , ma non appena
arrivò il Senatore straniero “Ultimo Acquisto”, irruppe il Daniele Furioso.
Che disse, “Attento che faccio un casino, me ne vò”
e fu cosi che … iniziò il campionato della Roma
ma certo, monchi non ha concretizzato perché ha puntato tutto sul pezzo da 90: Schick,
ah no era Pastore, ah no era Nzonzi, …
monchi grande pelato, la Roma c’hai rovinato,
è solo colpa tua, …..
Questo gran str….. di Monchi ha fatto danni ancora peggiori di quello Spalletti che ci ha privati anzitempo del nostro Francesco
Anzitempo?? ahahahah ciaveva 40 anniiiii e non faceva il portiere svejaaaaaaaaaaaa
Io credo sia ormai innegabile. Monchi per la Roma è stato peggio delle peste bubbonica.
Si vuol dire che in assoluto non è un incapace…. bene, lo si dica liberamente ma per me se su dieci ne azzecchi 1 e le nove sono mega dispendiose, Monchi è un incapace
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.