AS ROMA NEWS – Sta per nascere la prima Roma di Paulo Fonseca. Ieri a Madrid, Petrachi e Fienga hanno strappato il “sì” al tecnico, convincendolo non soltanto grazie un’offerta economica importante.
Si è parlato del lato tecnico e della rosa che il portoghese avrà a disposizione a Trigoria. Come scrive il quotidiano lusitano O Jogo, Petrachi potrebbe far felice Fonseca portando dallo Shakhtar un trio brasiliano di sua conoscenza.
Oltre a Ismaily e Marcos Antonio (due nomi già usciti nei giorni scorsi), potrebbe arrivare il capitano dei neroarancio Taison. L’esterno classe ’88, in Ucraina dal 2010, sembrava potersi trasferire nella capitale già l’anno scorso. In questa stagione ha giocato 36 partite, realizzando 6 reti.
Fonte: O Jogo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Mo’ se damo pure al pugilato…?
Per dare un Destro a Pallotta?
Cosi perotti se da na svejata o je la dà Taison eheheheh
Giocatore di grande tecnica e forza fisica.
Ľ ex Metalist sarebbe un colpo da novanta, nonché il perno della Roma di Fonseca
Lando spero il tuo commento sia ironico, come si potrebbe considerare Taison un colpo da 90 e il perno della Roma?? Su Ismaily non posso dir nulla, ma il colpo da 90 a mio modestissimo parere potrebbe essere un Lukaku.
Cerchiamo di non ridimensionarci troppo, teniamo alta l’asticella!
Lukaku? In due anni allo United in campionato non è mai andato oltre i 16 goal
Sono d’accordo, 12 timbri nell’ultima stagione, però parliamo di Premier e di un United che negli ultimi anni è apparso al quanto spento. Taison appena 6 timbri nel campionato Ucraino e con uno Shakhtar che la fa sempre da padrone. Pertanto a paragone il colpo da 90 quale sarebbe? Poi ho detto Lukaku per fare un esempio, ma Taison proprio no…
Mi tengo Schick.
Sempre forza Roma!
Dallo Shaktar prenderei solo Ismaily e Marcos Antonio (quest’ultimo girandolo subito in prestito).
Per quel poco che ho visto lo Shaktar, a me piacciono tantissimo sia Marlos che Taison.
Taison è molto simile a Perotti (giocano anche nella stessa posizione): imprendibile, micidiale nel saltare l’uomo, ma non un grande finalizzatore.
Marlos gioca invece a destra, ed è più bravo nella finalizzazione (ogni anno fa molti gol, anche nelle competizioni europee).
Ergo, se proprio bisogna scegliere, servirebbe molto più Marlos (dato che a sinistra giocano El Shaarawy e Kluivert).
Ma io preferirei spostare Florenzi a giocare da esterno, prendendo un terzino più forte fisicamente (Zappacosta, Fernandes o Vrsaljko).
Taison subito. A PRESCINDERE DA FONSECA Basta con le lamentele prevenute.
E si piange quando arrivano
E si piange quando partono
Ma allora stiamo su GIALLOLAGNA.NET
Taison quando l’ho visto giocare mi è piaciuto. Ha 31 anni. Un attaccante che segna solo 6 gol non è il massimo (meno di Kolarov).
Si, Si portano Taison, Mike naturalmente almeno quello ha grinta,è determinato, mena. Una settimanella di vacanze romane e via. Come diceva l’idolo dei pallottiani? ah si ricordo “AQUI’ NO COMPRAS,AQUI’ VENDES” pora le bracas…y luego compro las sierras.
A me non è mai piaciuto poi i numeri sono ancora peggio per uno che fa 6 goal nel campionato russo o ucaraino in 36 partite. I giocatori dello shacktar nn mi sembrano granché sarebbe meglio promes proprio se devi pescare li
Sarà contento Perotti
Lukaku non possiamo permettercelo.
Taison (colpo da novanta per le nostre possibilità finanziarie, ovvio) che gioca tra centrocampo ed attacco, darebbe esplosività e velocitá alle nostre azioni offensive.
Con Kluivert e Zaniolo nel gioco di Fonseca, spaccherebbe le difese avversarie. Se non avesse 31 anni, costerebbe 40 milioni
Lando, Lukaku era solo un esempio di un “colpaccio”, secondo me il vero colpo da 90 sarebbe riportare Spalletti a casa… Un paio di innesti secondo le sue indicazioni e l’anno prossimo ci saremmo divertiti. Lo disse stesso lui in un’intervista: “Alla Roma dopo 6 mesi mi hanno venduto Pjanic ai gobbi. Poi siamo arrivati secondi ma non andava bene”…
Vendemmo un campione a centrocampo e facemmo incetta di punti lo stesso. Secondo me lui saprebbe dove mettere le mani.
Ma comunque sia… sempre e solo Forza Roma!!!
Taison prende palla . ..e dopo aver saltato mezza difesa granitica del Napoli che non cambia mai. Fa partire na bomba che trafigge il portiere ed elimina il Napoli. Io quello e’il Taison che mi ricordo
E certo, gli altri comprano Campioni con la C maiuscola e noi Taison…. Poi uno se chiede come mai gli altri vincono e noi no…. Dopo 8 anni te presenti vo Taison…… Ah Sparlò, ma o vedi quanto 6 ridicolo? Taison…. Ma levate dalle scatole tu, Fonseca, Taison e tutti gli obbrobri che hai fatto finora!!! VATTENEEEEEEEEEEEEEEE
A Sparlò Maria Cazzetta vole Messi l’hai capito o no, mica ce se scherza co questa qui.
Il cesarone di Ales toca preferisce iturbe.
Abbiamo bisogno di rinforzo in tutti i ruoli, tranne per gli esterni.
Non credo assolutamente che questo taison sia più forte di quelli che abbiamo.
No grazie
Ma invece di parlare tanto di attaccanti, la Roma deve rifare tutta la difesa che é sempre stata il suo tallone d’ Achille e comprare un portiere come si deve! Via Olsen, Fazio, Marcano,Kasdorp,ecc.
Come fai a dire via Karsdorp??? Hai notato la PREGEVOLE tecnica offensiva e la corsa ?? In difesa deve migliorare , ma è come se ancora non si fosse adattato al fisico dopo l’infortunio.
Io un altro anno lo terrei.
Comunque la Roma potrebbe giocare benissimo con un 3-4-3.
Mirante
Manolas Fazio Kolarov(?)
Florenzi (Kardorp, Bruno Peres), Nzonzi, Zaniolo, ?
Under ,Dzeko (?), ElSha
I punti interrogativi sono gli acquisti che servirebbero.
Spalletti ( che io chiamo Spippetti dopo il teatrino sull’ultimo mancato rinnovo con la Roma e la vigliacca vendetta con Totti, cui negò ľ applauso del Meazza alla fine di una gara strachiusa)
Mi piaceva più di 10 anni fa. Da quando è andato in Russia, è diventato un mezzo allenatore che fa giocare male le squadre e pensa solo a riempirsi le tasche. Gli auguro di allenare la Fiorentina, perchè quella è la sua dimensione
In primis mi aspetto una cessione consistente entro il 30 giugno (chissà se la juve ci darà ancora una mano some nel caso Pjanic), poi si parlerà di acquisti.
Taison ha 31 anni= vecchio.Gioca a sx= El Shaarawy Kluivert e Perotti.Serve spendere in quella posizione? Serve gia un centravanti e costano cari se Manolas si avvale della clausola che fai ?
P.s. Lukaku pesa giä 94 kg a Roma a quanto arriverebbe? Gente motivata serve e costa 80 mln con ingaggio di almeno 7 netti..fattibile ?
Schick era motivato eppure si è rivelato una grande pippa
Lando spalletti è un grande allenatore e magari tornasse.
Purtroppo non accadrà mai perché gli sono stati accollati i 40 anni di Totti… La sua ultima Roma giocava benissimo (altro che di Francesco e Garcia).
I suoi rapporti con Totti e la tifoseria rendono impossibile il suo ritorno.
Sampeiz è vero: anche l’inter ha fatto carte false per allungargli il contratto fino al 2025….
NO alla SCHIAKARETIZAZZIONE è stato già detto?
31 anni avrà disputato pochissime partite con la nazionale maggiore e si è fatto notare nel campionato ucraino dove pure un giaccherini diventerebbe un bomber.
Insomma abbiamo preso un nuovo Guardiola… Non lo sapevo… grazie ai cesaroni per avercelo detto…
Perseverate nella fenomenite preventiva….
magari arrivasse almeno prendiamo uno che salta l’uomo visto che i nostri esterni sanno solo passare la palla dietro o crossare dalla trequarti ovviamente addosso all’avversario. Forza Roma
Altra buffonata. Ricordate quando Carlos Bianchi si volle portare dietro un certo bidone chiamato Trotta? Trotta trotta cavallino …. Con Fonseca si sta ripetendo più o meno la stessa identica cosa!!!!
Ma non si voleva puntare tutto sui giovani a poche briciole stile Ajax B dei noantri? e mo se vanno a capà Taison che ha 31 anni…
oh Fienga decurtati il salario che alla Roma prendi troppo per il tuo valore…
Ciao Blouson, certo che peggio de così mah, cominciassero a fa a lagna amici parenti , a me lo stadio me se scorda. Sempre sperando sti bastardi vendono ahahhah sennò moro pure senza Roma ahhaha
Ma magari Taison!
Pe’ daje ‘n cazzotto ‘nfaccia a pollotto.
Leggevo che il presidente Pallotta ha un patrimonio personale di un miliardo di dollari e che ogni anno movimenta con la sua attività circa 7,5 miliardi di dollari e quindi non è certamente un poveraccio. E’ vero che i soldi non si devono buttare (e con l’anno appena terminato, i grandi colpi del sivigliano dimostrano che bisogna saper spendere) ma cercare di costruire partendo da un allenatore capace, dirigenti adeguati e calciatori davvero validi è così impossibile?
Ma commentate pure????
Non si sà chi sarà il nuovo allenatore della Roma e questi già scrivono che si porterà dietro un giocatore, poi proprio Taison? E voi ci credete?
Il Genere umano merita l’estinzione….
Ottimo giocatore sento dire…ma se ha fatto 20 gol in totale nell’ultimi quattro anni!!il caldo comincia a dare alla testa!!.qui viene criticato dzeko e portamo sto scarsone insieme a zorro!!!che fine che avemo fatto!!!
Ah dimenticavo, anche Luis Enrique, si portò dietro dalla canterà del Barcellona un certo Bojan Krkic!!!!
Ah dimenticavo:dite a pallotta che il vero zorro e’stato solo uno:tyrone power…ahaha???