ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter. Come riporta il sito calciomercato.it, ci sono importanti aggiornamenti sulla trattativa.
La Roma sembrava non voler scendere dalla richiesta di 20 milioni ma ci sono stati nuovi incontri tra i giallorossi e il club nerazzurro che, oltre a 12-13 milioni di euro, è pronto ad offrire una contropartita, per un’operazione simile a quella che ha portato Nainggolan in nerazzurro.
Stando a quanto riferisce il portale dedicato al calciomercato, il bosniaco firmerà un contratto di due anni (con opzione per il terzo) a 4 milioni a stagione: a breve è attesa la fumata bianca.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


sostituiamolo con Haller! è un giocatore molto simile a lui, sarebbe il cambio perfetto!
MAGARI Haller, MAGARI!
Ma ci vuole un Ds con i ocntrcojones per portarlo a Roma…
FORZA ROMA!!!!
Ps: Sono contento ci sia altra gente che mastica calcio, complimenti!
SI certo..io direi suarez.
haller costa 45 mln.una società indebitata come la roma (parla l’ultimo bilancio) non può permetterselo.
speriamo piuttosto che l’inter faccia la follia di darci pinamonti in cambio di dzeko.
I 45 milioni sei stato BUONO !!….. io avrei detto 45 + contropartita (Gerson, Brunone,Santon, Coric, ce ne sono!) ! , quello te rimane per 8 anni e te porta ad alti livelli !!! Scambiare Silva con Schik e portare Kouame’ e posso ritenermi soddisfatto.
Ma petrachi andrà a pescare solo da ll’Italietta… sigh
Haller? Qua i presupposti al massimo sono per Pazzini dell Hellas altro che Haller.
Rifondazione, allenatore straniero che deve adattarsi alla Serie A, squadra che dovrà adattarsi con elemnti quasi tutti nuovi, e un altro anno nell anonimato e poi me tocca sentì SKY sport che dice d arrivà quarti in Campionato.
C’è una EL da giocare e io voglio giocarla per vincerla con giocatori e allenatori preparati.
I quarti posti non rimangono negli albi…che mentalità da perdenti!
Sto nero, Assogna e Mangiante parlano di quarto posto ma nessuno dice della EL
Addio edin ma stanno mi hai fatto casca li santi soprattutto in champions contro il porto al ritorno
Ora aspetto il sostituto, immagino che nomi girino. Pallotta vattene!
Buon viaggio troverai ad attenderti Spalletti..ah già e’stato esonerato a calci in cu*o..nonostante due qualificazioni in Champions. .ehhh ma Spappetti aveva capito tutto…ehhhh
Lewandowski come centravanti per il resto si può provare con Blind, De Ligt, Tagliafico, Casemiro, Barella ecc. altrimenti tenemose i calcinacci!!
Ciao Edin
Pinamonti.
Sei un traditore.
Per me chi va all’Inter è un’infame traditore.
Fanno pure i braccini corti, inserendo delle contropartite a loro piacimento.
ma quale società inetta lascia partire un titolare di ruolo ( forte o meno è soggettivo ) senza avere un sostituto in casa?
Ve lo dico io UNA PROVINCIALE una società provinciale, manco l Atalanta opera in questo modo.
QUelli piano Dzeko senza vendere Icardi, noi vennemo Dzeko ANZI SVENDIAMO regalandolo sicuramente senza avere la punta di ruolo già pronta…
stessa modalità per Salah, stessa uguale per il portiere.
Che la poraccitudine regni sovrana..ma che amo fatto per meritarci sto scempio?
Mo aspettiamo Agosto per prenderci qualche scarto ultrapagato…storia già vista la minestra non cambia, che ve piasse
Fienga svegliaaaa
Quest’anno è stato quasi per tutta la stagione un paracarro, gioca titolare solo perchè Shick è un pancarrè
12 milioni più ranocchia….
Vi aspetto fuori lo stadio per colpa delle numerose diffide che mi tengono lontano dalla mia squadra.. Non ho nulla da perdere, intertristi, giornalisti del nord con mazzetta e scalpello vi devono pistare. Vi aspetto, Roma Capitale Milano succursale, guerra eterna. Il vostro sangue sarà dolce e scorrerá lento.
Quest’anno ci ha fatto solo inc…. forse è giunto alla frutta… ma se Conte lo vuole…
Conte voleva pure Iturbe, a dire il vero…
Mi piacerebbe Zapata dell’Atalanta, dopo aver speso 40mln per schick o 30 per pastore / zonzi sarebbe il caso di spenderne qualcuno per un giocatore valido.
Addio Edin, mi lasci in dote i tanti gol segnati, ma purtroppo nella mente restano anche gli errori incredibili sottoporta, un trascinatore quando gli girava bene.
Fossi la Roma andrei dritto dritto su Cutrone o il cholito Simeone
13 mil.Borja Valero e Pinamonti.
Ahah non capisco pollici versi, anche se ha 34 anni,a centrocampi Borja Valero serve come il pane,o preferite quel lampione di nzonzi…e sentirete parlare molto di Pinamonti.
Ed andiamo se ne parla se ne parla ma finche’non ci Sara’l’annuncio ufficiale non sono tranquillo ,dopo una stagione disastrosa come questa condita inoltre dalle note vicende di repubblica sul punto confermate da pallotta di un personaggio che ha confermato in campo il suo atteggiamento svogliato ,irritante e spocchioso la sua cessione non puo’che essere salutata come il vero inizio del nuovo corso !!!
13 mln e Radu
13 milioni + Esposito spero…
In : Sirigu,Haller,Taison,Barella,Gerson,Kaderabek,Benatia,L.Pellegrini,Ponce,Papadopoulos
Out:
Dzeko,Kolarov,De Rossi,J.Jesus,Nzonzi,Elsharawi,Peres,Perotti
magara ce danno Pinamonti e esposito
PINAMONTI subito ma vorrei chiedere chi erano quello che a dzeko lo sfottevano ER CECO ad ogni gol che si divorava a porta vuota.? E insultavano la società per averlo portato a Roma, senza dimenticare dimenticare commenti tipo: DIRE CHE DZEKO E’UN CENTRAVANTI E’UN OFFESA PER I CENTRAVANTI VERI..ehh PROFESSO ‘?
Il nome della nuova punta per noi…….
Cotechigno!!
Cessione che era nell’ aria e che rientra in quel processo di svecchiamento della rosa e contenimento degli ingaggi iniziato un’estate fa . Vedremo adesso in che modo il Club vorra’ rimpiazzarlo sia dal punto di vista numerico che qualitativo…
Il procuratore di Dzeko che si è mosso ancora prima che iniziava il calcio mercato ,il contratto scade fra un anno ,ho il dubbio che non giocava più non per una questione di fisico ma di testa con la prospettiva di un contratto più alto è un professionistaper questo bpendavo che poteva ancora aiutarci,ma i fatti dicono che non è così
C’È qualcuno che abbia notizie di tuminiello e di keba ? Promesse della primavera sparite dai radar?
Ma si la Roma è ancora senza ds ma Dzeko va all Inda per il pezzo che vogliono loro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.