Calciomercato Roma, i giallorossi in corsa per Samatta del Genk

20
884

ULTIME AS ROMA – Con Edin Dzeko in procinto di accasarsi nell’Inter di Antonio Conte, la Roma si sta guardando attorno per trovare il giusto sostituto del centravanti bosniaco.

Il nome nuovo comparso in ottica giallorossa giunge dall’Inghilterra dove rivelano come i capitolini siano sulle tracce di Mbwana Samatta, attaccante in forza al Genk con cui in campionato ha segnato 23 gol che hanno permesso alla squadra belga di conquistare lo scudetto.

Inoltre il giocatore classe 1992, il cui costo del cartellino è di 12 milioni di sterline, è riuscito a vincere l’Ebony Shoe, il premio assegnato al miglior giocatore africano della Pro League. Su Samatta, adesso impegnato nella Coppa d’Africa con la sua Tanzania, oltre alla Roma ci sono il Lione e molti club inglesi come Brighton, Aston Villa, Leicester, Watford e Burnley.

Fonte: thesun.co.uk

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Dzeko si avvicina all’Inter. Fumata bianca attesa a breve
Articolo successivoUefa-Milan: sentenza sospesa in attesa del Tas. Per ora è in Europa League

20 Commenti

  1. Ennesimo giocatore che verrebbe preso per fare plusvalenze. Bah contenti voi, io sono inca@@ato nero con questa società. Ogni cosa che fanno sembra fatta apposta contro i tifosi. FORZA ROMA! FORZA DANIELE! Risorgeremo Pallotta vattene!

    • Hai presente Doumbia? Questo è peggio. Ha segnato dei goal, certo…ma sempre da smarcato. In italia non andrebbe lontano. Scarso.

      E poi non è compatibile col progetto giovani.

      Ribadisco: prenderei Origi. Ai Reds abbiamo dato Salah e Alisson, ora è il momento di chiedere qualche favore in cambio.

      Sia chiaro…io proverei a prendere Cavani, o CR7. Ma il proprietario dell’A.S. Azienda non ha una lira per comprarsi una caciotta, figuriamoci un top player.

  2. Le notizie di oggi
    Stadio, Raggi striglia la Roma: “Dzeko all’Inter subito o salta tutto”.
    C’è Bruno Conti in pole nella caccia al bomber.
    Petrachi con Fienga dopo il viaggio da Fonseca. Il ds ai cronisti: “Bruno Conti resterà, ha una clausola rescissoria di 3 milioni”.
    Fonseca, agente in Ucraina per incontrare lo Shakhtar e togliere alla Roma il forte interesse per Kouame.
    Raggi e lo stadio, ipotesi stop e Cairo si prepara a dare battaglia in tribunale.
    Calciomercato Roma, Dzeko all’Inter: sentenza sospesa in attesa del Tas. Per ora è un gioco sporco!

  3. Giusto a Matta ce vole…. N’artro campione e Sparlò? Taison, Samatta, me cojons che squadrone…. A Sparlò VATTENEEEEEEEEEEEEEEEE

  4. Mi ricorda molto Doumbia… comunque anche lui ha la stessa malattia di Ljiaic piuttosto sbaglia ma non la passa.

  5. L’importante che stiamo in corsa!
    Nome,io invece l’ultima volta che l’ho.visto stava
    in un Porno-Tarzan mentre si ingroppava un babuino!

  6. «Su Samatta, adesso impegnato nella Coppa d’Africa con la sua Tanzania, oltre alla Roma ci sono il Lione e molti club inglesi come Brighton, Aston Villa, Leicester, Watford e Burnley.»
    Cavolo, che concorrenza agguerrita, c’è da pensare che sia un colpaccio quasi alla pari all’arrivo di Prati, Pruzzo, Balbo,Fonseca, Voeller, Montella, Batistuta.
    Io prenderei anche il il portiere turco Cec At, dello Strabiconospor; il difensore cileno Costas Pocos, dell’Adelante Companero;il centrocampista ghanese Temeno Sepassi, del Cara Mineo;e l’ attaccante destro, che può giocare a sinistra, e all’occasione al centro, Ferdinand Casininsky, dagli ucraini del Pierpoltron. (in alternativa Nello Scrotone).

  7. Giusto a Matta ce vole…. N’artro campione e Sparlò? Taison, Samatta, me cojons che squadrone…. A Sparlò VATTENEEEEEEEEEEEEEEEE

  8. Onestamente non lo conosco.. Anche io vorrei giocatori che possano portare e dare più certezze.. Però.. Perché alcuni fratelli giallorossi dicono.. “lo prendiamo solo per fare plusvalenza”… Se ci si fa plusvalenza, significa anche, che farà bene a Roma, ma secondo voi i tifosi della Juventus si lamentavano quando hanno preso Pogba (e la Juventus in quegli anni cercava plusvalenze comprando a poco oppure a zero).. Oppure si sono goduti pogba per poi venderlo ad una cifra esagerata?… Certo lo so, noi non siamo la Juventus, non vinciamo, ma dire.. Lo compriamo solo per fare plusvalenza e un controsenso assurdo.. Allora facciamo così.. Prendiamo e cerchiamo il più scarso sulla piazza.. Almeno siamo sicuri che non ci si farà plusvalenza.. Meglio così?.. Onestamente non capisco.

  9. Mi sto scompisciando dalle risate. Grazie Antonio. Una bella risata in questo mondo di lacrime e la Roma di questi tempi ci fa purtroppo piangere e noi tifosi insieme a Lei

  10. Ciao caro Marco io non ce l ho con te ma vorrei rispondere al tuo post.
    I tifosi della Juve pogba se lo sono goduto perché prima di lui e dopo hanno continuato a vincere.
    In più una volta venduto lui come tutti i biglietti che hanno dato via ne hanno presi di più forti.
    A me piacerebbe vedere cosa farebbero i tifosi della Juve dopo 10 anni di zero vittorie e prese per il sedere!

  11. Tuneyellow.. Infatti ho specificato che non siamo la Juventus.. Che non vinciamo.. Ma cosa cambia con il succo del discorso??… Se i giocatori che prendiamo diventano delle possibili plusvalenze.. Significa anche che sta rendendo con la maglia della Roma.. Ed è solo questo che conta.. Un tifoso che prima di un acquisto dice.. “lo prendiamo solo per fare plusvalenza”..Ma bisogna sperare che diventerà una possibile grande plusvalenza.. Perché significa anche che con la maglia della Roma ha fatto grandi cose!! E io come tutti sarei felice se non lo vendono in seguito Ma mica vogliamo sperare che diventa un bidone che non vuole nessuno no.. Perché significa che con la Roma è stato ridicolo.. Il ragionamento mi sembra facile..E ovviamente nemmeno io ho nulla ne contro di te ne contro altri.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome