NOTIZIE AS ROMA – Roberto De Zerbi resterà al Sassuolo. Lo conferma il diretto interessato al termine del vertice avuto oggi pomeriggio con la dirigenza del club neroverde.
“Non ci sono problemi. Non ci sono mai stati dubbi sulla mia permanenza, quindi non capisco il clamore. Fa piacere che ci siano stati interessamenti ma star dietro a tutte le voci non è facile. La verità è che ho sempre programmato la prossima stagione in neroverde“, le sue parole al termine del summit.
“Non so se resterò uno, due o tre anni – ha proseguito – Ho sempre dimostrato di fare ciò che dico, mi servono le condizioni per essere me stesso. Se tra un po’ cambieranno le cose”. De Zerbi commenta poi le voci sulla Roma: “Qualcosa c’è stato, come contatto, ma ho detto di avere le idee chiare su quello che voglio fare e non ho altro da aggiungere”.
Fonte: tuttomercatoweb.com


Ecco bravo li devi sta.
Mejo!!! Pericolo scampato.Un altro che ha fatto due risultati positivi e già si sente il nuovo Maurinho.
I dubbi li avevamo noi
Incredibile tutti parlano e
straparlano,tranne l AS ROMA
A de ze’…. cala da sta scala…
Ma chi te se copre
Dico ma ci rendiamo conto?la Roma avrebbe dovuto pagare una Clausola rescissoria di tre milioni per questo spocchioso allenatore,quando sembra che fonseca,pur di venire alla Roma,sembra sia disposto a ridursi l’ingaggio ed a mediare con lo shaktar per non far pagare alla Roma la Clausola:se crede in un progetto di rinascita totale della Roma che sia il benvenuto!!!!
Bravo, restace
peccato perchè anche da come ha parlato mi sembra uno con le palle.speriamo Fonseca faccia bene e quindi resti lui per un pò ma se in futuro ci fosse la possibilità De Zerbi non mi dispiacerebbe come allenatore.
meno male…
Ecco bravo e tieniti stretto pure Berardi!
Certo! Voi mette Roma con Sassuolo.. a parte il calcio dico.. pure come città ….svaghi, divertimenti, clima e ristoranti… Ma che scherzano?
Me ce vo un antidepressivo…
Neanche noi!!!
Non avevo dubbi che restavi al Sassuolo ,Roma te distrugge ,te macina , tradotto non hai le palle per allenare la ROMA ?,diciamo la verità poi c’è l’ambiente ,i tifosi ecc..ecc.resta dove stai che è meglio per noi c’è guadagnamo noi
Dopo questa delusione, speriamo di riuscire a prendere sonno stanotte…
Pure De Zerbi “c’ha sbattuto la porta in faccia”!
Richiamiamo Garcia che ti piaceva tanto… con la Roma più forte post scudetto lo hanno esonerato che era sesto; la crociata contro il ritorno di Spalletti che poi fece un girone di ritorno da paura resta storica.
Anche Difra non è malaccio..e ti dirò andreazzoli visto l Empoli un pensierino
Garcia? Che vada a lezione di calcio da fabianone…..
A porto cervo ?
Sicuro. Ero contrario all’esonero di Garcia, a prescindere dal tecnico subentrante, come del resto a quello di Difra. Di Spalletti ho poi sempre parlato bene, al contrario di molti voltagabbana.
Scusa, una curiosità : che ne sai te che all’epoca “non c’eri”….?
Le voci girano e non solo qua sopra.
a pallo’ prova con mark caltagirone…
Magari ti imitasse pure Fonseca. Voglio sperare, ma non ci credo manco tanto, che esca un nome a sorpresa che ci soddisfi.
Il nome a sorpresa può uscire solo dalla CTTB= COMMISSIONE TECNICO TATTICA E BILANCIO del sito. presidente ER PRofesso’
Ogni tanto una buona notizia….meno male.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.