
CALCIOMERCATO AS ROMA – Inter e Roma continuano nei loro contatti per arrivare a un accordo su Edin Dzeko. Ma durante questi colloqui, il discorso si è allargato anche ad altri giocatori, che potrebbero rientrare in una maxi operazione.
E la Roma ha fatto ai nerazzurri il nome di Mauro Icardi.
Più di una suggestione, oltre il sogno. La Roma sta facendo un tentativo concreto per Mauro Icardi. Primi sondaggi e richieste di informazioni con l’entourage per capire la disponibilità del giocatore a trasferirsi in giallorosso.
Ma tutto dipende dalla volontà dell’argentino. Ad oggi Icardi vuole restare a Milano, ma non è un segreto che l’argentino non rientri nei piani dei nerazzurri.
Oltre la Juventus, che lo segue da tempo, e al Napoli ora ci prova la Roma. La Roma attende il ritorno dalle vacanze dell’argentino per provare a trasformare una tentazione in qualcosa di più.
Resta però il segnale importante del presidente Pallotta e degli uomini mercato: la Roma non vuole costruire una squadra di soli giovani, ma pensa e tenta giocatori anche di primo livello. E lo fa cercando un giocatore di 25 anni con oltre 100 gol in Serie A.
I rapporti tra i due club sono ottimi dopo l’operazione Nainggolan dello scorso anno e l’affare Dzeko potrebbe essere un’altra opportunità per entrambi i club di rinsaldare questo sodalizio. Convenienza e prestigio, perseguendo obiettivi tecnici ed economici, particolare da non sottovalutare.
(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

L’ho appena sentita la notizia, ma non capisco però si levano Dzeko per via del salario oneroso e puntano Icardi che prende 5 all Inter…bho mi sembra strano.
Però bisogna mettere pressione a quei Perdazzurri, i giocatori non li dobbiamo regalare specialmente se sono richiesti da Conte e sono per una diretta rivale !
l’unico modo che ha pallotta per comprarsi icardi è a fantacalcio!
Er pippone noooooooooooo !!! Ma tanto nun c’è viene, c’è Sparlotta
Fosse a Maronna!!! Magari con Sarri… Se po sogna’ no?! Semo romani 🙂
Secondo me pure Co Fonseca va benissimo… Io veramente confido che abbiano imparato dagli errori passati… Puntare forte su due tre acquisti e resistere sul resto. Ad esempio io credo che sul portiere se può rischià. Te tieni mirante titolare e vai.
Riguardo al l’ingaggio, se la storia de conte è vera non ci sarebbero problemi no?
Daje
Mary, sono le due di notte mentre ti rispondo… Rompi i koglioni per il buongiorno ed ora pure per la buonanotte?! E basta su, così non vivi! Animo. Forza Roma
MA MAGARI !
Ma io mi domando perchè a quest’ora della notte mi metto a leggere ste stupidaggini. Icardi più Wanda Nara, a parte il cartellino vogliono 7 milioni d’ingaggio. Comunque ci sto e propongo in cambio oltre a Dzeko (e mi dispiace) Pastore e N.Zonzo pensate che possano abboccare? vabbè allora li convinco, ci metto pure Marcano e se proprio insistono anche Gonalons ma allora devono un consistente conguaglio.
Ora anche Icardi sarebbe un pippone???.. Ma così si capisce la malafede.. Se fosse vero questo sarebbe un grandissimo colpo.. Onestamente non ci credo.. Il cartellino costa tanto.. L’ingaggio anche.. Ed ho imparato a non credere fino a che non vedo il giocatore con la maglia della Roma.. Non vorrei che fossero voci per far uscire fuori chi veramente lo vuole (tipo la Juventus).. Icardi grazie a spalletti (che ritengo comunque un ottimo tattico).. Oggi vale la metà di quanto valeva lo scorso anno.. Quindi tra i 50/60 mln….ci credo poco.. Ma sarebbe un vero grande acquisto questo!!
Si ha detto Icardi che nn gioca la Champions…gli piacciono di più i preliminari di Europa League!!! Mavaffanculova
Che gran cazzata… Niente di più lontano dal profilo di giocatore che servirà a Fonseca
Ottimo giocatore con moglie dirompente in tutti i sensi e non credo che in una ennesima rifondazione possa andare bene. E poi non abbiamo i soldi per avere un allenatore di prima fascia e per comprare giocatori di livello e andiamo a prendere uno che ha uno stipendione?
Icardi sarebbe oro per la Roma … se fa una stagione come al suo solito questo lo rivendono a 100 milioni e passa… ecco la spiegazione… il tetto ingaggi conta fino ad un certo punto perché se vanno via pastore n’zonzi dzeko kolarov juan jesus kardorsp fazio marcano olsen gli stipendi scendono di molto e appunto se arrivano tanti giovani il tetto stipendi nonostante icardi scende comunque e poi come detto icardi è oro in questo momento per chi lo prende
Domanda……Esiste ancora qualcuno che quando legge certi articoli ci crede o possa pensare ci sia un pizzico di realtà?Se scrivono BALOTELLI A UN PASSO DALLA ROMA allora è più credibile…..
Il problema di icardi e’ solo uno…la moglie!
E’ stato rovinato psicologicamente da wanda e purtroppo anche in campo si vede.
Se per puro caso la roma avesse i soldi(in un altra vita), sarebbe Sicuramente un bel colpaccio, ma anche un rischio.
Icardi è un grandissimo giocatore, ma questo significherebbe accollarsi i problemi dell’Inter, che non lo sta certamente vendendo perchè è scarso…
Per quanto tempo ancora il tifoso romanista dovra’essere preso per il cu.o? Caro pupazzetto bostoniano quando metterai fine a tutto cio’? Chi t’impone di essere il finto presidente della Roma? Non parli uno straccio d’italiano in Italia ci vieni 1 volta ogni 2 anni di calcio non capisci nulla…chi sei? Cosa c’entri con il mondo romanista? Personaggio contorto e deleterio per la NOSTRA ROMA.
Non ha senso.
Fuori dalle possibilità della Roma considerando l’ingaggio.
Ridicolo per l’Inter uno scambio Dzeko – Icardi, considerando che devono costruire uno squadrone. Se lo scambiano lo fanno con qualcun altro che può offrire qualche altro top player.
Impensabile per il giocatore, andare in una squadra che non farà la champions.
Per senza trofy – Dezko non vuole rimanere gli avevano proposto il prolungamento del contratto
Andatece pian c ste ntizie
Che a palltta je salta la pmpa..
Ahahah, Pallotta il massimo che prenderà è petagna, altro che icardi
E’ un bomber vecchia maniera. Mi è sempre piaciuto. Però non credo che voglia venire da noi, vuole un contratto molto oneroso.
Ma come pensate di essere credibili con queste notizie ? Ridicoli ..solo per farsi pubblicità
Icardi a Roma?
sarebbe perfetto!
Avremmo a Roma il trio dei miei sogni notturni:Francesca Costa,Astrid bell,Wanda Nara!
Comunque sembra che Conte oltre a non.volere Icardi,non voglia neanche Naingoolan in squadra.Hai visto mai…..!
Materazzi agente fifa:”Icardi? Andrà in una squadra che attualmente è senza allenatore”. Ancora più eloquente la lunga conversazione di totti avuta con Wanda Nara a San Siro. Sarebbe un gran colpo!!!
Il giocatore e di indubbio valore, ma sua moglie é una che da solo problemi e rovina gli ambienti fomentando zizzania. A parte che guadagna tantissimo e Pallotta non si puo permettere di comprarlo. Questi articoli sono scritti solo per illudere i tifosi, fantacalcio!
Vorrei ricordarvi che ha una rescissoria di 120 milioni e uno stipendio che in termini di rinnovo sarebbe di almeno 8 netti. Costo dell operazione per 4 anni ? 165 milioni. Dopodichè chi gli affianchi è da chi lo fai allenare ? Per fare cosa i preliminari di EL ? Vorrei conoscere la fonte
Io non capisco perché,se i giornalari scrivono fandonie,la colpa e’ di Pallotta. La colpa poi dell’annata disastrosa di ICARDI e’di SPAPPETTI. QUANDO le faceva Moggi,le stesse cose di WANDA Nara. TUTTI i vassalli genuflessi..
magara! je regalamo pure uno tra Pastore, Coric e Gerson
o anche tutti e tre
È stato avvisato Pallotta presso una filiale Unicredit per chiedere un mutuo. Forse è per l’acquisto di icardi?
Ma allora ditelo che vogliamo farci male da soli ! Icardi ? Con la moglie manager ha messo nei casini l’inter al punto che non sanno come fare per liberarsene ? e ce lo andiamo a prendere noi ? Non ci posso credere, oltretutto costerebbe pure una barca di quattrini sia come cartellino che come ingaggio. Per me è una stronxata buttata lì, tanto per raccontà na barzelletta.
Senti le caxxate … Ma voi davvero ci credete? Davvero? Manco l’allenatore è ufficiale e voi pensate a Icardi.. bah.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.