Che sorpresa! Abbonamenti già a quota mille

17
921

NOTIZIE AS ROMA – Oltre mille abbonamenti. Se, da una parte, tra ironie e messaggi non proprio concilianti, i tifosi della Roma sui social hanno mostrato poco apprezzamento per la campagna, dall’altra lo zoccolo duro della tifoseria ha dato ancora una volta fiducia alla squadra. E, più in generale, alla società.

Il «mai schiavi del risultato», come da striscione del 2011, primo anno dell’era americana, sta tutto nella scelta dei romanisti di rinnovare l’abbonamento a prescindere (…). C’è, in ogni caso, voglia di Roma e di novità, tanto che la maggior parte ha deciso di caricare l’abbonamento sulla nuova applicazione.

App che ha avuto qualche problema su Android, mentre su iOS non ha mai avuto contrattempi ed è stato semplice per tutti avere il proprio posto nel giro di pochi minuti. Per sottoscrivere le vecchie tessere o farne di nuove (con omaggio) a prezzi ridotti ci sarà tempo fino al 16 giugno, dal 19 invece via alla seconda fase. Confermati i prezzi dello scorso anno per tutti i settori, almeno in questi primi giorni (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “Il VAR rovina l’essenza del calcio. Futuro? Ho un contratto con la Roma e voglio rispettarlo
Articolo successivoZorro e le donne: fughe d’amore, follie e due matrimoni

17 Commenti

  1. Si si andate,andate allo stadio……..difesa alta stesso gioco di Spalletti,Garcia,Zeman,Di Fra,Luis Enrique……sara’ bellissimo…….mai schiavi del risultato?No no xo’ poi 7a1 come ve rode………..andate andate ahahahahahahahahahahahahah

  2. Ora sapete il perchè la roma non potrà mai vincere nulla…….una società inesistente,una squadra completamente distrutta,uno contro l’altro,a meno di un mese dalle qualificazioni ancora non si sa chi è l’allenatore,nomi di giocatori che potrebbero fare solo la serie B,cessioni eccellenti,società che ti fa credere tutti gli anni che stà sotto con i soldi e cosa vediamo…………gente che va facendo l’abbonamento,quello che sarebbe la sola arma che abbiamo per protestare……Auguri!

  3. Scusate, però proprio non riesco a capire… qual è il problema se c’è gente che ha voglia di Roma? Chi la vorrà vedere la vedrà, chi non la vorrà vedere non la vedrà. Per me il presidente può essere Pallotta, un ergastolano, uno con tre gambe, un marziano, non è importante. In campo scendono 11 maglie giallorosse e a me è sempre interessato solo quello. Si puo?

    • Come no,uno puo fare come gli pare con i soldi…..il senso di non andare allo stadio era una forma di potesta contro Pallotta ecc.ecc. che da anni ci prennderop x i fondelli…….non andarci allo stadio,sarebbe stata una forma di protesta civile…….lo capisce,non lo capisce poi non si sa,ma se vai allo stadio vuol dire che sti sta bene e alla vai…….e’ come se vado al ristorante e fa schifo il mangiare…….se la gente ci va uguale che gli frega al titolare di cambiare e mangaire bene?E voi siete uguali,basta che vedete correre le magliette e va bene uguale,e quello ve pia x il c..o……andate andate………..

    • Il tuo paragone è volutamente forzato. Un ristorante, come qualunque altro bene o servizio, lo scelgo per determinate caratteristiche e se non sono soddisfatte decido di cambiarlo. Non ci dovremmo mai approcciare alla Roma come dei clienti, il rapporto è molto più profondo ed abbraccia tanti aspetti della nostra vita. Certe emozioni c’erano prima di Pallotta e ci saranno dopo di lui (a scanso di equivoci ti dico che io spero vada via). Rilancio la tua metafora… quindi se non ti sta simpatico il Papa che fai, cambi religione?

    • Non cambio religione ma non lo seguo,semplice……..ma si ho capito,voi siete quel branco di pecoroni che gli va bene tutto,importante che non vi tolgono la Roma……e andate andate,xo’ festeggiate sempre anche co i 7a1…….e se ve alzano le coppe in faccia digli del tuo concetto che mi hai spiegato,che abbraccia gli aspetti della ns vita……ahahahahahahahahahahahahah

    • Hai ragione su tutto, ma non penso che se mi privassi del piacere che provo nel vedere la Roma mi sentirei meglio. Non mi sento preso in giro da Pallotta, semplicemente perchè non gli do il potere di prendermi in giro, mi è indifferente ai fini della mia passione. Lui passerà, la Roma resta.

  4. La campagna abboccamenti dell’ Azienda Sportiva Roma è iniziata! Incredibile! Hanno già abboccato 1000 mille persone! Probabilmente Pallotta ha ragione quando usa il termine “idiots”…

    • Oppure utilizza il proprio di cervello senza farsi influenzare da una banda di sgrammaticati, ignoranti, frustrati.

  5. II Ratto, giustissimo quello che dici, certo che si può. Unico appunto è che se la società continua ad agire come nell’ultimo anno, con una squadra massacrata pur di fare quattrini, con un inqualificabile Ds che ha fatto più danni che un uragano (e non lo abbiamo certo scelto noi !), con una dirigenza da oggi le comiche, un presidente assente, se non contestiamo nel modo civile, semplicemente tagliando noi i quattrini a loro, si sentiranno avallati a continuare sulla stella linea. A me non sta bene, ma è un mio modestissimo giudizio. Pertanto, come ho scritto giorni fa, il mio abbonamento sarà al ristorante sotto casa fino a che le cose non cambieranno. Poi ognuno è padronissimo di agire come crede anche se, per il bene della Roma……..forse….!

  6. Che problema c’è? Nun c’è problema ,come è giusto che chi è incazzato non vuole vederla neanche in TV e non compra l’abbonamento me pare giusto anche chi lo fa l’abbonamento prima viene la ROMA , è solo qui la differenza , incazzato o meno viene la ROMA ,se è semplice di tifa la squadra con più titoli ,a me interessa la ROMA e il vero titolo è lei a prescindere

  7. Giusto Nessuno, però così, come ho detto prima, avalli il modo di gestire di questa società. Poi certamente verrebbe la Roma prima di tutto a prescindere, però bisognerebbe digerire i 7 fischi di Firenze, un campionato di merxa, una perculatio da parte di tutti, la fuga di tutti, i no di tutti quelli che vengono contattati, beh sinceramente, fermo restando il mio amore per la Roma, appunto per la Roma io contesto la gestione di questi azzeccagarbugli e di squali. Ma è il mio parere. Al ristorante sotto casa fanno un pesce da urlo, l’abbonamento della domenica, ripeto, lo faccio lì.
    Della serie…li sordi me li magno piuttosto che dalli a sta società !

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome