Zorro e le donne: fughe d’amore, follie e due matrimoni

15
1614

AS ROMA NEWS – La fuga d’amore con la segretaria del suo presidente, l’infanzia passata in Mozambico durante la guerra civile e la passione per la batteria. La vita di Paulo “Zorro” Fonseca sembra un film.

Nato a Nampula nel 1973 resta in Africa fino a 14 anni proprio mentre il Mozambico otteneva l’indipendenza dal Portogallo. Nel 1995 a Barreiro conosce la sua prima moglie Sandra con la quale ha avuto due figli: Diego (20 anni) e Beatriz (14).

Poi la sua vita sentimentale viene stravolta. In Ucraina – anche qui impazza la guerra civile tanto che lo Shakhtar è costretto a giocare a Leopoli – Paulo conosce la 25enne Katherine Ostroushko, capo ufficio stampa di Akhmetov, il presidente dello Shakhtar. Fonseca lascia la moglie e si sposa con Katherine sul lago di Como. Oggi i due hanno un figlio.

Tante le passioni extra calcio (adora Sarri e Guardiola): i cavalli, l’alta moda e soprattutto la batteria e la musica rock (in particolare gli U2). Due i suoi fedelissimi che porterà a Trigoria: Max Nagorski, il suo traduttore e Tiago Leal, il video analyst cresciuto nel Porto di Mourinho.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChe sorpresa! Abbonamenti già a quota mille
Articolo successivoM5S e la tentazione di tornare al No. Iorio: «Neanche i tifosi vogliono il progetto»

15 Commenti

  1. Zorro, Zerbi, Zonzi, Zanzi, Zombie, Zaza, Zampa, Zamparini, Zaniola, Ziek, Zecca, Zenone, Zotti, Totti, Zio, Tazio, Tizio Cairo e Sempronio, Palamara Fontamara Vandanara, Valderrama, Lopez Vega, Rudi Garcia, Diego Rivera, Bordales Francisco alias Cico, Cicco, De Cicco, De Ciccio Cordova Amarildo Del Sol…

  2. Da razzino si vestiva da toro seduto…aveva l’alito cattivo e se cambia le mutande ogni 3 giorni. Ebbe un forte calo di diottrie per il vizio delle masturbazioni convulse. Noto per buffi vari e per i conti non saldati in salumeria.
    E’ partito il gioco al ridicolo E ancora non è arrivato.
    Poi venitemi a dire che a roma l’ambiente non conta.
    E’ uno schifo… tra opinionisti giornalisti e tifosi che gli vanno dietro… che pena !

  3. Mi domando perchè tutti quelli che vengono alla Roma o vengono avvicinati ad essa sono raccontati come degli emeriti imbecilli.
    Fonseca per dieci secondi in cui si è vestito da Zorro per una scommessa vinta (passare il primo turno di Champions) sarà preso per il cul@ a vita per non parlare poi dei due matrimoni, i figli, la passione per la batteria.
    Ai giornalai: fatevi una vita.

  4. Noooo poi non e’vero …alto giornalismo. .io vorrei chiedere a sto sciacallo se lavorava al Tuttosport. Se si fosse permesso di fare un articolo simile.

    • Gaetano, tutti gli articoli di simil fatta che imperversano in questi giorni hanno una sola matrice riconducibile al suo editore. Spero siano gli ultimi fuochi, quelli della disperazione.
      Di certo a Trigoria, io, non li farei più entrare. Manco uno.

  5. Giusto, hai ragione, ma tanto in edicola CI sta tutto tranne i giornali. .ormai devono chiudere… ( mi dispiace solo per i lavoratori onesti.)

  6. Novella 2000, F. Balzani

    Per la serie: non so cosa scrivere e quindi mi camuffo da Signorini.

    E vabbè!

  7. Hai trovato la città giusta, qua de vita mondana ne poi fà quanta te pare… se avanzi tempo vai ad allena’ la squadra… Borriello è Osvaldo, saputo del tuo approdo, hanno detto che vonno torna’…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome