Ufficiale: la Fiorentina passa all’americano Commisso. Finisce l’era Della Valle durata 17 anni

11
743

FIORENTINA COMMISSO UFFICIALE – La Fiorentina passa ufficialmente dalle mani della famiglia Della Valle in quelle di Rocco Commisso. Il perfezionamento della cessione è avvenuto a Milano, si legge in una nota del club viola.

Per la Fiorentina è la fine di un’epoca: i Della Valle hanno guidato lo storico club toscano per ben 17 anni. Si apre adesso la caccia al nuovo tecnico: Gattuso e Spalletti i nomi caldi per la panchina viola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Francia: contattato anche Galtier per la panchina, il tecnico del Lille ha detto no
Articolo successivoRanieri: “Totti ha inciso molto scegliendo me, qualcun’altro voleva Paulo Sousa. L’articolo di Repubblica? Si voleva fare un po’ di caos, tutti sanno da dov’è partito…”

11 Commenti

  1. Comisso sta a Pallotta come come Pavarotti sta a Bocelli , con tutto il rispetto per Bocelli come artista , i suoi mezzi naturali sono diciamo “scarsi”.

  2. Secondo Forbes il patrimonio del neo Presidente Fiorentina Mr. Comisso ammonta a 4,7 miliardi di dollari.

    Facendo un paragone con nostro Presidente, aime Mr. Pallotta non rientra nella lista di Forbes.

    Fate voi…!!

  3. Non so chi sia , ma forse sará sicuramente un altro avventuriero italo-americano. Un altro american straccion, come mister Pallotta! Ah,ah…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome