Lo Shakhtar non libera Fonseca: chiesti 3 milioni di euro invece dei 5 della clausola. Il tecnico pronto a pagare di tasca propria

100
1385

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Paulo Fonseca vuole fortemente la Roma, nonostante il muro alzato dallo Shakhtar Donetsk. Secondo quanto riferisce Sportitalia, il tecnico portoghese sarebbe disposto a prendere in mano la situazione dopo i contatti già portati avanti in prima persona con la dirigenza del club ucraino, disposta a concedere solo uno sconto sulla clausola rescissoria (3 milioni invece dei 5 previsti).

Stando alle ultime indiscrezioni Fonseca sarebbe disposto a pagare di tasca sua la cifra richiesta per risolvere in anticipo il contratto con lo Shakhtar.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’accordo tra Fonesca e la Roma è stato trovato, ma manca ancora quello con lo Shakhtar che non intende liberare gratis il proprio allenatore, vincolato da una clausola rescissoria da 5 milioni di euro.

Stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio il club ucraino è disponibile soltanto a uno sconto sul prezzo, chiedendo 3 milioni di euro per liberarlo. Ecco quanto scrive il giornalista di Sky Sport sul proprio sito di riferimento:

“Lo Shakthar Donetsk si cautela nell’evenienza dell’addio di Paulo Fonseca in direzione Roma. Nonostante il gentleman agreement che prevedeva l’uscita “free” nel caso di un’offerta importante per l’allenatore, adesso lo Shakthar non intende liberare gratis il portoghese. Il dg del club ucraino, dopo aver parlato con il presidente, ha comunicato agli agenti di Fonseca (via telefono e mail) che l’unico vantaggio che la società è al momento intenzionata a concedere è uno sconto sulla clausola prevista sul contratto che è di 5 milioni. La cifra richiesta oggi è di 3 milioni.”

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri: “Totti ha inciso molto scegliendo me, qualcun’altro voleva Paulo Sousa. L’articolo di Repubblica? Si voleva fare un po’ di caos, tutti sanno da dov’è partito…”
Articolo successivoStadio della Roma, Frongia: “Confermata la volontà di andare avanti, le parti si rivedranno tra due settimane”

100 Commenti

  1. Se è il profilo cercato dalla Roma non saranno 3 milioni a fermare l’arrivo di Fonseca. Pensandoci la clausola ce l’hanno pagata (con tanto di mancia di 2 milioni) Salah e Alisson.

  2. Via telefono o mail ? Ma non erano andati a Shakthar ? Di Marzio , Pedulla , Zazzaroni , Agresti : una faccia UNA RAZZA di Cialtroni.

  3. Se è sotto contratto decidono loro, in ogni caso se la Roma ha puntato su di lui non potrà di certo rinunciarci pet 3 mln, altrimenti sarebbe di nuovo un falso progetto.
    Tra l’ altro 3mln l’ Anno più buttati di quelli per il pescarese in vacanza non esistono.

    • Un genio , Di francesco che ho sentito via email mi ha gia detto ” certo sono uno perbene restituisco i 3 milioni alla roma ” , dimenticavo pure Fienga sentito con piccione viaggiatore , rinuncia all emonumento perche ti ha letto .
      Devo sentire Sarri ma non so come comunicarci ho provato col wlki talki ma è troppo lontano riprovo dopo le 19.00 che pago meno

  4. Era logico ,qui nessuno regala niente,come del resto il Chelsea vuole la clausola di 5 milioni per liberare sarri,il vero problema e’andarsi ad impelagare con allenatori sotto contratto ,a mio modesto parere ,visto e considerato che la Roma non si puo’permettere di regalare tre milioni di euro,perché non puntare su un allenatore “libero”ad esempio Roberto Donadoni?non e’detto che un allenatore senza clamori e stampa di favore sia un cattivo allenatore !!!!

    • E allora contattassero Mourinho che sta senza contratto e vuole rilanciarsi in un Campionato che conta, Sarri no, Fonzeca no, di libero c’è lui e Donadoni con panucci…

  5. Mi domando quante microspie hanno instalate questi giornalisti nei telefoni e computer del mondo, dobbiamo stare tutti zitti, altrimenti ci intercettano pure a noi, quando facciamo qualche marachella… 🙂

    • Strano è!? Chi lo avrebbe mai detto dato che questa società opera sempre in maniera impeccabile. Con i possibili preliminari di EL alle porte ed una stagione che potrebbe partire tra meno di un mese siamo fermi al palo.
      L’ Inter tranquillamente ha cambiato l’ Allenatore che la ha portata in champions per 2 anni ed ha presentato nientemeno che Conte, il Napoli è partito a manetta ad acquistare giocatori… però i furbi siamo noi che andiamo sempre più lenti che mai, infatti siamo pieni di trofei e la media di questi ultimi 8 anni è veramente impietosa in merito.

    • Io mica lavoro per la Roma… hai sbagliato argomento.
      Non ti accollare che fai due fatiche.

  6. Quando da un club che parteciperà alla prossima Champions League si passa ad uno che deve fare i preliminari per andare in Europa League è normale che non è un offerta importante.
    Anzi dobbiamo ringraziare lo Shakhtar per lo sconto.

    • Purtroppo secondo me hai ragione, Fonseca a cui forse piace la bella vita considera Roma meglio di Donesk, mentre lo Shaktar si considera quantomeno alla pari dell’AS Roma, se non superiore, valutando quindi l’offerta della AS Roma fuori dall’accordo di “offerta importante”.

      Comunque un’allenatore vale l’altro a questo punto, meglio uno straniero poco invischiato nelle nefandezze italiane ad ogni modo, come lo era Garcia all’epoca.
      Più che l’allenatore ci vuole una società forte che lo supporti, il 7-1 in coppa italia è figlio del marasma scaturito dalla confidenza di ed lippie al presidente con conseguente summit (destocà) che non ha portato a niente, lì una società seria metteva fuori squadra chi remava contro, magari quel 7-1 non sarebbe arrivato.

  7. Se lo tenesse…. IL Sassuolo docet, come i tre milioni sul costo di Defrel per avere Difra. Ma chi è Fonseca.. Mandrake? A no….., è Zorro. Ahahahah…

  8. 3 milioni …pqllotta non li pagherà mai….sotto col prossimo allenatore …la decima scelta….a breve scopriremo chi sarà

  9. Se è vero la Roma rinuncia.
    tre milioni? ma che sete matti? e chi se l’è persi?
    ha risparmiato su un milione da dare a de rossi…

  10. Scusa Fabianone ma tre milioni di euro mica sono bruscolini!!!specie per una società che ha un bilancio disastrato come la Roma!!!!!!!

    • Il liverpool vincente in champions league ha portato nelle casse di pallotta 5 milioni, volendo si possono usare quelli.

      A purciari co le braccia corte e le tasche a chiocciola dateje sti du spicci!!!!

  11. Tenersi Ranieri e mettere Sabatini vicino a Massara era troppo difficile?
    Meglio prendere un DS ancora sotto contratto con il Torino e una trentina di pisciate da allenatori di secondo piano.
    Boh sempre peggio.
    Forza Roma

  12. Ma non è che Fonseca non sia stato convinto dalle garanzie tecniche offerte nel pellegrinaggio a Madrid dai dirigenti della Roma (al pari di Conte, Allegri, Sarri, Gasperini, Gattuso, Giampaolo, quello del Lille) ed abbia chiesto all’amico presidente dello Shakthar di fare la parte del cattivo e non liberarlo. Resta sempre De Zerbi ma occhio che Squinzi i soldi li ha. Non è detto che il bresciano voglia rischiare di bruciarsi la carriera appena cominciata accettando la Roma. Cosmi forse retrocede in C. Dopo la porta in faccia da Fonseca piuttosto che andare su De Zerbi, tutto su Cosmi che di sicuro accetta visto che non ha nulla da pedere.

  13. Come volevasi dimostrare nessuna squadra ti regala niente quando si è sotto contratto,le clausole se ci sono vanno rispettate,siccome abbiamo questo Fonseca con una clausola da 3 milioni più altri 3 milioni per il suo ingaggio,a questo punto non è meglio prendere De Zerbi che ha una clausola uguale ma un ingaggio minore o Gattuso che non ha ne clausola ed è libero? Altrimenti la società si fa due conti cosa migliore si mette in testa seriamente di fare un progetto e si prende mourinho o Allegri che sono liberi e non hanno clausola e vedranno che è meglio vista la spesa per l’ingaggio di Fonseca e di De Zerbi?Svegliatevi cara società siamo al 6 giugno non abbiamo ne allenatore non c’è ancora l’ufficialità di petrachi bisogna rifare la squadra, tra 25 giorni ci sarà il ritiro estivo e…

  14. Facciamo conto che il Liverpool abbia perso la finale,e non abbiamo preso i 4,5 milioni!
    D’altronde se si va a contattare sempre la gente sotto contratto,e’ normale che ci siano questi inciampi.Si va a privare una squadra del suo allenatore,con la quale ha vinto qualcosa, e la si mette nella condizione di cercarne un’altro,con chissa’ quali risultati, ambientali e quel che segue…
    Alla fine credo che troveranno un’accordo su una cifra piu’ bassa,non conviene a nessuna delle due tirare troppo la corda!

  15. Caro pallotta dopo questo sei ancora convinto di accettare i consigli di Baldini?Visto che ha scelto lui Fonseca è meglio spendere 6 milioni totali per uno che ha allenato solo in Portogallo e Ucraina anziché 7-8 per allegri o mourinho e rilanciarsi con un progetto vincente? Oppure preferisci pagare quasi 5 milioni per De Zerbi? Riflettici un attimo perché qui non hai molte alternative e il ritiro si avvicina o continui a seguire direttamente Baldini e prendi Fonseca con una spesa di 6 milioni (cosa che il gioco non vale più la candela) o ascolti finalmente petrachi soprattutto Totti e inizi a fare le cose serie scegli tu

  16. Noi dobbiamo pagare le clausole per prendere gli allenatori,non succederà ma se qualcuno volesse Di Francesco, state sicuri che ci diranno pure che metà ingaggio lo deve pagare la Roma

  17. Facile fare i conti con i soldi degli altri vediamo…Mourinho minimo 8 + bonus per 2 anni..significa 16 lordi x2 = 32 milioni circa..Fonseca 2.5 x 2 anni =10 milioni + rescissione 3= 13 mln..ballano 17 mln = un buon difensore..

  18. Ingolostadt3 dunque io non metto in dubbio le spese di mourinho o Allegri ma qui c’è da fare un ragionamento serio e su ciò che è conveniente.Io la vedo così andare a prendere Fonseca per 6 milioni totali proveniente da campionati minori come Ucraina e Portogallo e non avendo fatto mai il salto nelle big o almeno in campionati che contano mi sembra una baggianata.Pallotta può agire in tre modi:prende mourinho o Allegri e gli mette davanti un progetto serio cosa che arrivati a questo punto la considero la migliore scelta;prende De Zerbi pagando un complessivo di quasi 5 milioni;oppure prende allenatori come Gattuso o semplici o Donadoni o Di Biagio a costi più contenuti.Dimmi cosa conviene?Per te è buono che pallotta segua questa malsana idea di Baldini su Fonseca visto i costi?Calcola…

  19. Ragazzi pero’ se ci mettiamo a fare i conti della serva,allora se si prendeva Conte,che tutti volevano,avete idea di quanto sarebbe costato!
    fatevi due conti! Secondo me un’enormita’.
    Quindi se veramente la Roma vuole Fonseca,non sara’certo un’indennizzo allo shaktar a frenarla, poi se uno si attacca ai principi be allora….

  20. La Roma non è una società… è la vigna dei……….

    Sempre su obiettivi impicciati.
    non cambiano mai metodo ?

    Sempre più perplesso

  21. Stefano qui non si parla di costi ma di convenienza,cioè se la Roma vuole spalmare gli ingaggi del 20% in meno e vuole fare una politica di monte ingaggi di una certa soglia ma mi spieghi dov’è la convenienza nel prendere Fonseca a 6 milioni da un campionato ucraino senza che abbia mai fatto il salto di qualità in un campionato che conta?Stesso discorso De Zerbi a 5 milioni? È buona strategia per te quella della Roma in questo momento a prescindere se si troverà un accordo per un qualche indennizzo per liberarlo? Non lo so mi sembra un’altra assurdità fatta a posta per buttare i soldi

  22. X Alessandro..da quello che scrivono i giornali Baldini vuole Sarri e non Fonseca..Mourinho era un grande motivatore ma non un grande per schemi e con i giovani..Perso il fuoco toppato col M.United nonostante le ” grandi spese”..Servono calciatori affamati ( e soldi x acquistarli) e un allenatore che li metta bene in campo..P.s.sono per il ritorno di Garcia o Di Francesco con Bertelli preparatore.

  23. Credo che l’as roma fosse a conoscenza dell’esistenza di questa clausola ben prima di puntare decisa sul portoghese ritenuto il profilo ideale per il ns. Club . Credo una soluzione si trovera’ e senza eccessivi sforzi…

    • Ne era a conoscenza nella speranza di aggirarla.
      La Roma opera in maniera casuale ed i fragorosi no rimediati da Conte, Sarri e Gasperini non lasciano dubbi in merito.
      Dilettanti allo sbaraglio… fortuna per loro che qualche accolito irriducibile (termine non casuale) ancora ne tesse le lodi godendosi lo spettrale spettacolo.

    • Non supporre. Non credere. Non pensare che loro sappiano cosa stanno facendo.
      Gli ultimi anni dimostrano che non è così.

      Gli ultimi mesi dimostrano che non è così.

      Ogni trattativa o abboccamento che emerge dimostrano che non è così.
      Che si muovono ab mentula canis. Tanto per.

    • Caro Johnny B non cada nella trappola mediatica di chi ha interesse a far percepire quotidianamente incertezze e inconcludenze della ns. Societa’ anche quando nella realta’ il lavoro si svolge in maniera tempestiva e corretta . La Juventus ad esempio si trova in una situazione analoga alla nostra dopo aver mandato via un allenatore vincente quasi un mese orsono e non riesce a liberare il prossimo e cioe’ Maurizio Sarri . Eppure non si sente in giro un organo di informazione che descrive la situazione come preoccupante a causa di dirigenti incapaci anzi addirittura come foriera di chissa’ quali sbocchi imprevisti e clamorosi .Come vede dipende da come si dipinge ad arte la realta’ . L’as roma pero’ al contrario di altre societa’ da questo punto di vista non gode di alcun sostegno…

  24. Alessandro Fonseca ha accettato la Roma,proprio per fare questo salto di qualita.Inoltre direi che il calcio Ucraino ,non e’ l’ultimo arrivato,e’lo ha dimostrato con il Napoli e con noi in champion dove ci e’andata di lusso.Io non credo che squadre come inter milan, Napoli e la stessa Roma, nel campionato Ucraino vincerebbero a spasso! Io credo che Fonseca , da noi fara’,molto bene, e ti dico che lascera’una traccia nella nostra Storia.Ne sono convinto!

    • Grande Stefano tu sei il tifoso romanista in cui mi riconosco, possiamo vendere tutti i big e ricominciare la stagione con 10 ragazzi ma in fondo al mio cuore ad agosto io parto sempre per vincere lo scudetto, è così da 45 anni.

  25. Manca ancora un mese per i preliminari,per il nuovo mister che fretta c’e’…Pallotta e’stato sempre un vulcano di solo idee…in eruzione ci sorprendera’ come sempre.

  26. Stefano io non metto in dubbio le qualità dell’allenatore,per me è un buon allenatore ci sono due cose che non mi convincono:primo nessuna grande l’ha mai preso in considerazione e in Ucraina a parte lo shaktar chi c’è di così forte nel loro campionato (la Champions poi devi contarla come un torneo a sé);secondo cosa più importante,ma perché la Roma dovrebbe andare a prendere Fonseca a 6 milioni visto che ha deciso di adottare una politica di risparmio sul monte ingaggi,dove a questo punto puoi puntare su di meglio a quelle cifre.Non vedo della convenienza in questa scelta considerando che ho tralasciato il fattore ambientamento per un attimo poi può darsi che mi ricreda su di lui e che possa andare bene,ma nel frattempo non vedo del logico nelle scelte della Roma soprattutto se ha…

  27. Tanti anni fa ho visto un film si chiamava BUGIARDO BUGIARDO
    CONTE NON HA MAI DETTO alla Roma No,poiché la Roma non lo ha mai cercato.
    Hanno fatto tutto tutto pennivendoli.
    Le risposte di Totti e Ranieri sono state spacciate per trattativa.
    Come la domanda allo stesso Conte era: andrebbe alla Roma
    Risposta: oggi non ci sono le condizioni condizioni un giorno si vedrà. Le condizioni erano 12 mln all’anno. Sta bene dove sta
    Sarri non ha la rifiutato la roma
    Gasperini le quale ca** di motivo dove va lasciare la 1a Champions dell’Atalanta.
    Gli esempi di Inter e Napoli?
    E la juve e Milan? La juve e’un mese e mezzo che ha esonerato Allegri.
    Sarei ndo sta?
    Guardiola quanno arriva
    Il milan per prendere a Giampaolo quanto ci mette? Stiamo messi male

    • “Bugiardo bugiardo”un film geniale.Jim carrey bugiardo avvocato in carriera grazie ad un desiderio espresso durante il compleanno dal figlio,deluso dall’ ennesima promessa non mantenuta,si ritrova forzatamente impossibilitato a mentire;per uno che non faceva altro ovviamente la gestione quotidiana diventa un inferno;nel suo caso ricca di scene esilaranti. Come al solito mi sa che invece di di vederlo qualcuno si è fermato al titolo,oppure spera che lo stesso incantesimo capiti a Pallotta… per sapere almeno una volta la verità.
      L’ Inter ha preso Conte che ha rifiutato la Roma.
      Sarri pur di non venire resterebbe un anno fermo.
      Gasperini ha preferito rimanere a Bergamo.
      Il Milan ci è arrivato sopra come il Napoli.
      La Juve 8 scudetti di fila.
      A voi i film ve fanno un baffo.

  28. La società risolve tutto ahhahah calma e gesso ahahhah come ha risolto per Tor di Valle e per DDR ahahhah non vi agitate ahhah diceee e tutte quelle pippe da mette sur mercato? Ci pensa Baldini a Portobello hahahah nvi fidate di Baldini? male, è la prova provata che non siete tifosi ahahah La Roma così rischia la di brutto? io mi ricordo che nel lontano ahahhaah e rischiammo la serie B ma tutti allo stadio uhhhhhhhh ahahha erano altri tempi ahah

  29. Stefano55 chi arriva,deve essere supportato da stampa,radio e tifosi altrimenti fa la fine di Garcia e company
    Di recente tra i vassalli pennivendoli,va’di moda il LA ROMA HA CONTATTATO …LA RISPOSTA E’NO!

    • Gaetano, permettimi, chi arriva arriva deve essere supportato dai tifosi (supporters). I risultati (e solo quelli) possono azzittire le critiche preconcette. Che poi, per quanto mi riguarda, stampa e radio possono blaterare quanto vogliono…

  30. una curiosità che può sembrare la solita critica ma non lo è…
    se Massara si è dimesso e sto Petrachi non è stato ancora ufficializzato, Totti nonostante le lodi di Ranieri sta dimostrando di essere fuori da questa scelta, chi è che sta trattando a nome della ASRoma con il futuro allenatore???
    la speranza che esca un Sarri dal cilindro rimane ma nel frattempo rimango fiducioso che Pallotta rispetti la parola data di un’allenatore di primo livello per una grande e vincente ASRoma… d’altronde dopo 8 anni sarebbe ora che iniziamo a raccogliere qualche frutto…
    CeSoloLaRoma!!!

  31. Bravi.. Fateve un applauso..invece della “trave continuate a parla della pagliuzza”… quel giornalista è analfabeta, quello che incompetente, la stampache rovina l’ambiente de Roma…Ma invece de Ballotta che sta a continua a manda tutto a rotoli, allo sfascio totale pure dopo letterina?????nIente?Ho perso il conto dei rifiuti di allenatori….
    Se vede che ve sta bene così! Ve meritate sta società ! Che poraccitudine!

  32. continuo a leggere commenti qui di lettori che auspicano Mourinho o Allegri o Sarri facendo i conti della serva sta cifra + sta cifra = X … ma che giocatori compra la Roma a sti 3 ? Pizzabanchi Nicola e Nischi Ferruccio? non mi pare tanto difficile, questi vogliono una società coi soldi, un progetto e una squadra non da rifondare … stop. Come Conte.

  33. Poraccitudine 2
    Daje ballo fa un numero dei tuoi, daje se sti 3 milioni…invece de avelli dati (molti meno) a de rossi e poi te venimo a pija all’areoporto…se mai dovessi mette piede a Roma…
    Free as Roma

  34. cmq sia il continuo paragone con Rubentus e Milan per far passare come normale essere a poco più di un mese da un competizione europea senza un allenatore e un DS e di conseguenza senza sapere la linea da seguire per un mercato (fatto da chi???) fà veramente tenerezza, sembrano marinai che buttano in mare secchiate d’acqua mentre la barca sta affondando… inutile tentare confronti sull’ossatura della squadra che non viene smantellata o del finale di stagione o della preparazione da fare in base allenatore o di un Presidente che è diventato un’ologramma come i pallotiniboys…
    poi certo, se verrà un’allenatore straniero avrà il sostegno dei tifosi, dei media ci pensasse Pallotta a farli falli, poichè dovrà avere un’altro anno per ambientarsi e per far crescere i giovani da…

  35. Zi bha perdinne hahah ma colla tua influenza a Focene ahahh nun je puoi bloccà le paranze? E cacchio,,, questo fino che pesca li cefoli nzo levamo più de torno, faqquarcosa no? se fa presto a critica ahahahah moversi moversi ahahha

  36. Guardate io non sono contrario all’arrivo di Fonseca o di De Zerbi ma dipende sempre a che condizioni?Cioè quanto conviene per la Roma spendere 6 milioni per averlo,considerando che ha allenato solamente in Portogallo e Ucraina?Stesso discorso De Zerbi conviene spenderci complessivamente 5 milioni per prenderlo?Qui la cosa che trovo assurda è che si era partiti da Conte e quindi si era disposti ad alzare il livello,con il suo no si è passati a Gasperini un bel ridimensionamento di obiettivi dopo anche il suo no si è passati a questi,cioè facessero pace davvero col cervello i dirigenti e decidono una volta per tutte che cosa vogliono fare;perché qui a queste cifre non ha più senso che non si vada ad un allenatore di prima fascia per me ma scherziamo

  37. Leggetevi tutti i messaggi scritti (COMPRESO IL MIO) e ditemi se non e’ vero che il pensiero libero del tifoso non e’ l’apice delle peggio stronzate.
    Se uno leggendo non se mettesse a ridere ci sarebbe solo da piangere.
    Libera espressione = trionfo delle assurdità.
    Social (ai quali aderisco anche io) la madre di tutte le peggio esternazioni.

  38. Grande allenatore non i mercenari contattati fino adesso dalla roma disposto a pagare di tasca propria la clausola . Questo dice tutto benvenuto Paulo Fonseca❤️?

  39. Questi infami della Raptor stanno distruggendo la nostra Roma. Senza DS e allenatore, una società allo sbando …. si rischia l’anno prossimo ragazzi: chi si presenta in ritiro a fine giugno?
    PALLOTTA MALEDETTO

    • “infami” “distruggere” “maledetto”
      …stai parlando di calcio o del Genocidio Armeno?

  40. Si nn t puoi permette d avecce un club di serie A come la Roma lascia il posto a qualcuno interessato e coi soldi veri, almeno se risparmiamo ste figure demmerd@ Pallirchiesi.
    Che poraccitudine!

  41. Sicuramente sono tardo io, ma non riesco a capire come uno che dovrebbe prendere 2,5 milioni, ne possa pagare 3 per svincolarsi. Che fa Fonseca? Lavora gratis per un anno e ci rimette pure mezzo milione?

  42. 3 milioni se la Roma ce li avesse avuti lì avrebbe spesi a gennaio per fare mercato… ma nemmeno quelli aveva… e ora li usiamo per liberare un allenatore qualsiasi? Boh

  43. Se non vengono “ce schifano”, guarda come c’ha ridotto, manco Gasperini, Pallotta via ecc. ecc.
    Se pur di venire si pagano la clausola “nun te volemo”, “resta dove sei”, Pallotta via ecc. ecc.
    ‘Sto forum sta diventando monotematico.

  44. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome