Colpo di Manolas. Kostas pronto per la Juve e la Roma perde un altro pezzo

84
1160

AS ROMA NEWS – Sogni di inizio estate e il solito incubo di rinforzare la concorrenza. Dopo l’Inter di Nainggolan e Dzeko, infatti, c’è la Juventus a tentare uno degli ultimi big rimasti a Roma. I bianconeri, considerate le difficoltà per arrivare a Koulibaly, hanno virato su Manolas (che piace a Sarri) e non avrebbero problemi a pagare la clausola rescissoria da 36 milioni.

Paratici attende solo il ritorno dalla vacanze del greco per una tavola rotonda con l’agente Raiola e la proposta di un quadriennale da 4,5 milioni a stagione al giocatore che preferirebbe restare in Italia anziché andare in Premier dove è richiesto da Arsenal e United. Lo stesso Raiola ha offerto il cartellino di Manolas pure all’Inter che però ha risposto negativamente vista l’abbondanza di centrali in rosa.

Dopo 5 anni, quindi, Kostas lascerà la Roma. Il nome del suo sostituto non è stato ancora deciso, ma piacciono Lyanco e Bonifazi del Torino. Il mercato targato Petrachi (e Fonseca) partirà quindi con le cessioni vista la necessità di rientrare di circa 60 milioni per chiudere in attivo il bilancio. Quella di Dzeko è stata di fatto già digerita nonostante non sia ancora arrivato l’accordo definitivo con l’Inter. I nerazzurri offrono 15 milioni, la Roma ne vuole 22. La prossima settimana ci saranno nuovi sviluppi magari con l’inserimento di una contropartita che però non sarà Icardi. Ieri in città è impazzata la voce di un interessamento per Maurito, ma secca è arrivata la smentita da Trigoria. Icardi – proposto da un intermediario – guadagna troppo (ne guadagna 4,5 ma ha chiesto 7 milioni all’Inter), costa di più (80) e vuole giocare la Champions. Quasi impossibile arrivarci.

Petrachi dovrà puntare più in basso per sostituire il bosniaco ed accontentare Fonseca che oggi dovrebbe ottenere il via libera dallo Shakhtar. Ballano ancora 3 milioni (quelli relativi allo stipendio dell’ultimo anno del portoghese validi come clausola rescissoria), ma l’agente del tecnico è convinto di tornare in Italia con l’ok del club ucraino che potrebbe recuperare parte dei soldi cedendo alla Roma Ismaily o Marcos Antonio. L’obiettivo è chiudere la storia entro il week end e programmare il ritiro anticipato (causa Europa League) con Fonseca. A Roma o a Pinzolo.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuve, jolly Higuain per arrivare a Zaniolo
Articolo successivoL’Inter di Conte scarica Nainggolan e lui sogna un ritorno a Roma

84 Commenti

  1. Per me sara’ davvero un duro colpo vederti alla juve.
    E cmq mamma mia, i nomi dei sostitui lasciano davvero a desiderare.

    • Se Posso:
      A parte il fatto che si conosce bene Balzani Stà News sembra un riassunto delle puntate precedenti Di conseguenza mai come stavolta, prima di esprimere un giudizio attendo la conferma Oltretutto notate la pochezza di quest’articolo e la sua infamità
      Da una parte ti dice che cediamo Manolas alla Rubens, che Dzeko all’ Inda per 15 milioni piu’ Icardi è cosa certa Dall’altra che per sostituire Manolas ci si dovrà “accontentare” (Svirgolettato) di un Fonseca, campando in aria alcune trattattive per Ismaily o Marcos Antonio Cosi’ tanto per addolcire la Pillola Per carità può esser tutto vero Però resto nel dubbio
      Dico solo una cosa Ricordiamoci del Mercato di Gennaio… Nessuno (e sottolineo) ne ha azzeccata una che una 🙂

    • Infatti la Roma è famosa per non vendere i migliori e trattenerli tutti. Vero?

    • Egr @Tifosogiallorosso….
      Mai detto questo Però:
      senza offesa ma se a te piace credere a queste ilazioni estive che ti danno la possibilità di gettar ombre sui nostri colori, liberissimo di farlo Per me nò problem! Io preferisco attendere contratti e firme
      Daltronde ritengo che vi sia ancora libertà d’opinione e di pensiero o nò?!
      Ricordamose di Gennaio…

    • …e quando avrà firmato cosa vuoi che succeda? Qualche battutina sarcastica sulla società, ma finirà lì. Ogni anno leggo commenti di tifosi che dicono: “aspettiamo per giudicare”, “a giugno vedremo”…intanto di “giugni” ne sono passati già 8.
      P.S. a gennaio non abbiamo comprato nessuno, pur avendone tanto bisogno. Un saluto

    • @Chico
      7 Giugno 2019 @ 10:05 Rispondo da qui Perchè sotto al tuo commento vi è una specie di blocco
      A parte il fatto che non sono un difensivista di Pallotta (sempre detto) Oltretutto mi sembra che sia stato uno trà i primi a sostenere che la cessione di Kevin è stata un qualcosa di grottesco e che avrebbe portato conseguenze negative. Che la cessione di Allison, se vi era volontà si poteva evitare Inoltre mi sembra di ricordare che sin dal primo momento ho sempre criticato Monchi In quanto lo consideravo un incapace, egocentrico, magheggione e”truffaldino” E mi fermo qui In tutta sincerità, (come già detto) l’unica cessione che mi spiacerebbe sarebbe quella riguardante un Kolarov Però, prima di giudicare preferisco attendere Oltretutto siamo ancora senza Ds quindi…

    • @Chico Scusami ma
      Non vi era piu’ spazio nel commento precedente Indi Pardon! Contraccambio volentieri i saluti Buonagiornata 🙂

    • Un anno e mezzo fa, vi dissi che la roma oggi avrebbe ceduto Dzeko. E cosi è stato.

      Lo scorso anno vi dissi che la Roma non avrebbe usato i soldi della champions per fare mercato e avrebbe venduto. Così è stato.

      11 mesi fa vi dissi che la roma a stento sarebbe entrata in Europa league. E così è stato.

      Ad oggi non c’è un uomo immagine nella campagna abbonamenti perché gli ultimi campioni che abbiamo in rosa, sono in uscita.

      La maglia più venduta, oggi, è quella di Totti.

      Questa è la dimensione della Roma che ci ha regalato James Joseph Pallotta.

      Il suo modus operandi è ben risaputo.

      Ti ricordo che libertà di pensiero e di espressione non vuol dire libertà di scrivere fr€gn@cc€.

      Vuoi tifare Pallotta. Vai in curva e canta. Però occhio eh…

  2. Se l’anno prossimo manolas sarà ancora a roma, oppure in una squadra estera, voglio le dimissioni di balzani

    • E invece come hai saputo che Manolas POTREBBE giocare per una squadra estera il prossimo anno?
      L’hai letto sul giornale o te l’ha confidato Pallotta in gran segreto, a cena con lui in una delle sue steakhouses a Boston?

  3. A parte che Leggo mi sembra spari sempre tante cazz…. se dovesse essere così, perdiamo di nuovo un buon giocatore ad un prezzo assurdamente basso e con una diretta concorrente. Se almeno la clausola fosse stata alta o a livello di mercato adesso dovremo fare meno sacrifici (altre vendite) o potremmo addirittura avere un “tesoretto” da spendere per rinforzare la squadra. Oltretutto dovremo acquistare un difensore all’altezza come sostituto.

    • magari la Juve era una diretta concorrente, forse na volta…ormai c’arriva 25/30 punti sopra comunque quindi Manolas o meno non è che cambierà troppo la storia

    • …una volta si…infatti la giuve spadroneggia da quando (circa otto anni fa) ha realizzato in quattro e quattr’otto lo stadio di proprietà…mentre noi nello stesso periodo, con un progetto interamente finanziato da privati, stiamo ancora a carissimo amico grazie a palazzinari, intrallazzini vari e amministratori corrotti o incompetenti….contornati da pseudotifosi e giornalari/radiolari …FORZA ROMA

  4. Visto che la giornata di ieri si era conclusa con un “sullo stadio si va avanti”che potrebbe essere una notizia positiva, stamattina di buon ora ci si è affrettati a dare una “non notizia” negativa per non rovinare il trend funereo che sta circondando la Roma. Ma noi c’è la faremo comunque, il vento soffia ancora. Forza Roma!

  5. Mah? Speriamo che tirino fuori qualcosa di più perché se fossero queste le idee, sarebbe una stagione deprimente. Mi incomincia a preoccupare anche Petrachi.

    • Pussa Viaaa…brutta bertuccia! ancora non arriva, ed è già ansia … oppure ai tifosi della maggica piace gettare ombre sull’ amata Roma,… sempre e a prescindere. Daje DAN je la poi fa’! senza offesa, Daje Romaaaaaaa

    • Ciao gio , che ci sia un po’ di negatività nell ambiente …. ormai si sa …ma fammi la cortesia … non dire ” Rometta ” grazie

  6. Che c è frega de Manolas , un lentone, senza piedi non sa gioca senza palla .. e vorrei vede e poi non me piaciuto quella volte che non se battuto il petto e poi è greco e si è montato la testa perché lo spread è sceso più in Grecia che in Italia.. per 30 milioni glielo porto io.. sai quanto c’è mette Pallotta a rimpiazzarlo ? È uno tra i più ricchi del mondo, alza il telefono e vai..

    • Due notizie, una bella e una cattiva:
      la bella è che la Juve non è nostra concorrente.
      la brutta è che noi ce la giochiamo col Torino, il Sassuolo, la Sampdoria, il Bologna…

  7. La Juve ha vinto tutti gli ultimi scudetti, molte delle ultime coppe Italia, e quest’anno ha fatto decine di punti più di noi. Sicuri che è una nostra diretta concorrente?

  8. Walter Samuel è stato 4 anni alla Roma e poi è stato ceduto a 24 anni al Real Madrid eppure è ricordato come un grande acquisto di Franco Sensi.
    Manolas, molto meno forte di Samuel,è stato finora 5 anni alla Roma e potrebbe essere ceduto a 28 anni e già viene definito come una Plusvalenza del Presidente Pallotta.
    C’è qualcosa che non mi torna in tutto ciò…

    • Hai ragione, venduto al Real Madri, ns diretta concorrente a quasi 27 anni (2005). Tra l altro non fa benissimo a Madrid visto che l anno dopo va all Inter dove conquista, tra le altre cose Il triplete.

    • E vabbe che avete stima in pallotta (su quali basi non è dato sapere) ma mo difendere le cessioni dei pochi giocatori forti che abbiamo mi sembra un inutile e vano arrampicarsi sugli specchi. Se la roma avesse fatto mercato nullo sia in entrata che in uscita negli ultimi 5 anni avrebbe una squadra zeppa di campioni. Il modello gestionale di Pallotta non è una necessità ma una strategia che lui evidentemente ritiene fruttuoso io la fallimentare anche se partiamo da due punti di vista differenti.

    • È qualcosa che rasenta il patetico tendente al ridicolo… a me fanno ridere…

    • E poi, con tutto il rispetto, ci sono i tifosi come te che pur di non vedere più Pallotta tifano contro, inevitabilmente. Dal “no allo Stadio” ai risultati sul campo. Perché se lo Stadio si dovesse fare o se la Roma vincesse, sarebbero successi di questa Proprietà.
      A proposito, le truppe Marioloniche sono già al lavoro, di mattina presto a dare delle “pippe” ad ogni nome accostato alla Roma, a prescindere dalla fonte, spesso inaffidabile.
      Forza Roma!!!!

    • ….sempre tifato la ROMA….mai Gianni, Marini-Dettina, Evangelisti, Marchini, Anzalone, VIOLA, Ciarrapico, SENSI, Pallotta….che tu, forse tolti gli ultimi tre o quattro, non sai manco chi sono….

  9. Piace a Sarri, dicono, che sarà l’allenatore della Rube, dicono, dopo che lo avevano offerto all’Inter, dicono (ma prima scrivevano che lo cercava, l’inter), ma che l’inter aveva già tanti centrali in rosa… giornalettismo e giornalai per pseudo tifosi ignoranti e analfabeti funzionali.

  10. Ottima cosa, se non ha trovato spazio Benatia… Manolas fa 2 presenze. Scarso di piedi, scarso di testa, compensa solo con la fisicità.

    • meglio Bianda marcano e jj. ogni giorno che passa non fai altro che onorare il tuo Nick. Mai nick fu piu azzeccato

    • È si! Io ho proprio scritto che bianda marcano fazio e jj sono campioni da tenere…
      Il mio nick è proprio per quelli come te, che non sanno leggere o pensare.
      Complimenti altro campione della/nella rete.

  11. Una domanda ….qualcuno di voi sente parlare del Milan e delle cessioni che dovrà fare visti piu di 80 milioni da rientrare??? o dell inter??? con sponsorizzazioni farlocche?? mentre si fà passare per gli acquisti del secolo 2 giocatori bolliti come Kolarov e dzeko mentre danno via icardi come fossero pele e maradona , ma so io matto o non vi sembra che tutto viene orchestrato solo qua a roma con 100 nomi 10000000 prese per il culo ai tifosi romanisti , ma quando cominciate a ragionare con la vostra testa
    Forza Roma

    • …pienamente in linea con te leo59…purtroppo ragionare comporta un minimo di sforzo intellettivo…è più semplice sbraitare….

    • dire che Kolarav è un giocatore bollito significa proprio non ragionare con la propria testa,ma, forse, con quella di qualcun altro.
      Ricordo che quest’anno Kolarov ha segnato 8 gol, il 20% di tutti quelli segnati dalla squadra in Serie A.
      Ad averne di giocatori così bolliti.
      Su Dzeko il discorso è molto articolato. Rammento solo che questa gran “pippa” con la Roma ha segnato una sessantina di reti in 135 partite. Quasi una ogni due.
      Ad avercene di pippe così.

    • I discorsi si possono articolare a proprio piacimento.
      E visto che il mio piacimento è che gradirei che dzeko e kolarov levino le tende per motivazioni extra-calcistiche e anagrafiche, ti posso dire che fare 8 gol da rigorista e unico calciatore di punizione non è cosi difficile.

      Su dzeko poche parole, 9 gol per 9 milioni annui? Anche no.

      Direi che se De Rossi giustamente non regge i ritmi a 36 anni, i due signori sopra citati a 33 e 34 anni possono anche andare altrove a prendere la pensione.

    • vorrei ricordarti cosa gli hanno fatto i vari giocatorini da 4 soldi che correvano sulla sua fascia , per non parlare dei gol presi perche aveva il fiato corto e faceva le diagonali al contrario ….ma che partite hai visto???Asamoah gli fa tre giri intorno e mette la freccia

    • leo59 hai pienamente ragione … ma il fatto è che sono tutte facce della stessa triste medaglia: ci manca il potere. Potere economico, potere mediatico etc. I tifosi dovrebbero usare la loro testa hai ragione, ma la mancanza di risultati e l’irrilevanza portano all’esasperazione. Tra l’altro, ci troviamo a raccogliere gli spicci del nostro modesto palmares eguagliato perfino dalla Lazie già sapendo che il prossimo trofeo lo solleveremo tra vent’anni … E intanto, mentre Inter e perfino Milan possono avere visibilità e parlare di futuro, noi non abbiamo nemmeno un presente

    • Tutto vero ma qua si vuole far passare dei giocatori che per me a 34 anni sono bolliti per dei fenomeni da strapparsi i capelli, non guardando che l iter , perdendo icardi riceve un danno enorme , tanto piu che si vocifera che lo deve vendere subito se non FPF gli si ritorce contro con tutte le sponsorizzazioni farlocche Eppure qua si parla solo di roma , tutti i giornali PORA ROMA , LA ROMETTA , poi leggi INTER DA SUPERSCUDETTO , BILAN DA CHAMPION ECC ECC secondo te è logica una cosa del genere o invece si cerca solo di danneggiare la roma perche ci sono sti pseudo tifosi che neanche volgiono lo stadio??

  12. Ragazzi….come siamo finiti in basso…..e pensare che un anno fa giocavamo la semifinale di Champions….
    Un applauso a tutti quelli che ci hanno portato in questa situazione….

  13. Dirette concorrenti? Svegliatevi, le ns.dirette concorrenti il prox anno saranno Lazio, Torino, Samp, Fiorentina, altro che! Se abbiamo faticato quest’anno a raggiungere l’e.l. figuriamoci il prossimo anno. Saremo nell’anonimato.

  14. E meno mal che ci siamo noi pallottaboys se no a chi ca** scrivevate, Pallotta i vostri messaggini non li legge,forse baldissoni ma dico forse. E poi portiamo un po’di sano ottimismo e allegria. Sembra il muro del pianto. gnegne
    MANOLAS non se ne vuole andare, ma e’venuto a conoscenza(da Balzani) che PETRACHI GIRA armato. .

  15. …un’altro attaccato alla maglia o ai soldi?…c’era pure lui a Firenze (7-1) e a Cagliari (2-2 all’ultimo minuto in 11 contro 9)….o mi sbaglio? P.S. la giuve ha iniziato a rivincere (in Italia) e spadroneggiare sul mercato da quando ha lo stadio di proprietà…sarà un caso…

  16. E zaniolo quando? Ahhh dopo aver dato via dzeko, manolas e Kolarov.. Ok.. che altro dire se non : FOCENECUP , correte a fa l abbonamento eh me raccomando.. E poi lamentateve pure se pollotto ve venne pure I m agazzinieri de trigoria. Ps : io disdetto sky e niente piu abbonamento allo stadio dopo Ben 35 anni de curva. Te saluto ballo Nun te passo piu un euro, invito I tifosi della roma ( astenersi ballotesi, laziesi, trattoristi e cose del genere) a non fare piu abbonamento Di Nessun tipo senza passare piu un euro a ballotta, l unico modo pe far si che Che se ne vada, tutto lo stadio ha fischiato ballotta da focene.. Voglio proprio vede quanti ce andranno allo stadio…. Sempre forza roma,

  17. Daje ballò, i tuoi fans sono in pena per te. E’ 7 giugno e ancora non hai fatto una plusvalenza, sbrigati che i ballotta-boys sono già al Circo Massimo per festeggiare.

  18. Scusate ma io mi domando, al posto di Manolas che fareste ? va per i 29 anni, potrebbe essere l’ultimo contratto “pesante” che spunta, va a giocare in Champions per tentare di vincerla, probabilmente vincerà l’ennesimo scudetto con la juve. Dovrebbe restare qui a fare cosa ? A tentare di entrare in E.L., avere un contratto probabilmente “spalmato” e comunque mai alle cifre che altri gli darebbero. Ha visto andare via tutti i pezzi da novanta. Si rende conto dell’aria di smobilitazione e ricostruzione della squadra, che ovviamente richiederà tempo, e intanto ? arriva all’addio senza accorgersene. Dai su., siamo obiettivi. La Roma va ricostruita purtroppo. Ci troviamo come all’inizio americano. I pezzi che hanno mercato devono necessariamente essere ceduti. Certo non ci piace, ma…

    • A parte la questione età (deve ancora compiere 28 anni), sono d’accordo. La Roma 2019/20 sarà una squadra con ambizioni povere, avrà (?) un Presidente affaccendato nella questione stadio ed un ambiente sfiduciato. Un giocatore maturo ed ambizioso ha altri obiettivi, sia economici che di risultato. Diverso è il discorso per gli emergenti che, in una situazione del genere, hanno tutto da guadagnare. Mi viene da ridere per quelli che parlano di cessioni alla concorrenza…ma in quale mondo parallelo vivete?

  19. Ovviamente spero che Manolas resti con noi ancora per molto e che se proprio dovesse andar via, non approdi alla Juve.
    Tuttavia, se dovesse ingobbirsi, sarò curioso di vedere se continuerà a chiedere il cambio ad ogni pestone (sembra proprio che abbia una bassissima soglia del dolore!) o se subirà anche lui il “potenziamento” di chiunque passi per Vinovo…

  20. Bene,
    considerando tutte le cessioni già date per sicure abbiamo circa 150ML da spendere
    per la prossima stagione, può uscire una bella squadra.

    Che pagliacci….

  21. Oggi prima uscita del teatrino delle marionette al Gianicolo, si era detto tutti al Circo Massimo? ehhhh ma non vi accontentate mai ahahhah

  22. AS ROMA..non’un marchio qualsiasi.

    La nostra storia bostoniana ha odore di provincialismo!…Il vento puo’soffiare incessantemente,ma mai svanira’il suo estremo provincialismo!

    Siete la tristezza dei tifosi romanisti.

    Privarsi di Manolas sara’la convinzione di avere una proprieta’,non competitiva per qualsiasi obiettivo.

    • Io credo che tu possa sempre rilevare la società, per farci competere con i top club.

      Ma se non si fa niente ECONOMICAMENTE per cambiare la situazione (perche con le parole e qualche lenzuolo scritto “semo boni tutti”) è inutile chiaccherare…

      Quindi si aprono 3 teorie.
      -Possiedi i soldi per far vincere la Roma, ma pallotta non te la vende (colpa di pallotta)
      -Possiedi i soldi (…) , ma non ti compri la Roma perchè non vuoi rimetterci (colpa tua)
      -Non possiedi i soldi (…), come pallotta (colpa di nessuno o di entrambi)

      Quindi vedi che empiricamente la colpa è tua al 66%.

      E se non provi concretamente che pallotta non ti vuole vendere la Roma, per lasciarci nel provincialismo, mentre tu ci faresti competere con i top club. La colpa diventa tua al 100%.

    • Oppure a meno che non abbia qualche nome di un compratore allettante intenzionato a seriamente (Ferrero escluso)….
      @idiot 1.0 se posso approvo appieno il tuo commento ??? Buonagiornata! 🙂

  23. Non mi dilungo sulla questione Manolas, se dovesse partire sarebbe la cessione (clausola o meno) più dolorosa tra le probabili partenze annunciate. Secondo me, infatti Dzeko è arrivato mentalmente al capolinea con la Roma, le sue prestazioni dimostrano una certa svogliatezza e questo incide pure sul rendimento tecnico. Kolarov, se dovesse partire, me ne farei una ragione, Under, per me sarebbe la cessione per monetizzare meno dolorosa tra le possibili, preferisco tenere Zaniolo e ElShaarawy, per esempio. Capitolo plusvalenze descritte dai giornali, quelle della Roma erano 45 ad inizio tarantella, adesso son diventate 60. La differenza, accertata al 30 marzo, tra i 25 riportati sul bilancio e un plausibile 20 maturato in tre mesi, non basta secondo lor signori?

    • @AleSsandRo:
      Se posso Pienamente concorde con il tuo commento Ripeto al sottoscritto le uniche cessioni che dispiacerebbero sarebbero proprio quelle di un Manolas e di un Kolarov Purtroppo ho una vocina che mi dice che (a causa di alcuni attriti che sembrano essersi creatosi con la Società e di alcune sue ultime prestazioni in Campionato) Kostas sia trà quelli piu’ intenzionati ad andarsene Ovviamente spero di sbagliarmi!
      Buonagiornata!

  24. Notizia credibile, purtroppo. I gobbi ce lo invidiano e non vedono l’ora di fargli indossare la loro lurida maglietta per ostentarlo come un trofeo…
    Kostas, va’ dove te pare, ma non da quelle merde.

  25. TifosoGiallorosso
    7 Giugno 2019 @ 11:16
    Faccio un eccezione alla regola:
    Te lo dico da qui… Trà insulti e denigrazioni nei confronti del sottoscritto Hai rotto le @@
    Ma che sei un poppante?!
    Datti una calmata e non ti attaccare piu’ ai miei commenti Tu tutto sei tranne che un tifoso della Roma! Vai a giocare con qualcun’altro Non ho tempo da perdere!

  26. Ogni plusvalenza e’bella a mamma soia
    Ho scoperto che Balzani forse e’nato a CEFALÙ…
    SI E’sposato con De Cicco …
    E’nu grande Fancazzista
    Fuma poco e ascolta i Pooh
    Poi lo sentono gridare : Viva viva O ‘MERICANO

  27. Prima di tutto Manolas non si dovrebbe vendere in assoluto. Secondo se Manolas dovesse partire oltretutto alla Juve per una clausola di 36 milioni sarebbe una svendita bella e buona.

    Manolas è uno dei primi 5 difensori in europa e non dovrebbe essere ceduto per una cifra così ridicola. Se koulibaly ne vale 90 io credo che Manolas almeno valga 50-60 milioni.

  28. Per me valgono zero, quest’esperienza americana che mi auguro sia giunta ai titoli di coda (Pallotta non potrebbe amministrare con successo neanche una squadra di C) è stata qualcosa di nauseante e davvero patetico, ormai non resta che “rasparsi” le ascelle, sbadigliare ed andare avanti, ogni estate uno schifo indicibile, giuro che avrei preferito andare in B con dignità piuttosto che credere fosse arrivato il momento della svolta storica ed accorgermi di essere nel bel mezzo di un grottesco incubo.

  29. Prima di vendere Manolas ci penserei 100 volte. Se si vuole costruire una squadra competitiva deve rimanere aumentandogli lo stipendio e far capire che si stanno gettando le basi per una rinascita

  30. Atalanta 3a 46 gol subiti, Roma 6a 48 gol subiti, i loo difensori erano Toloi, Palomino, Mancini, Masiello,Djimsiti… non mi paiono tutti sti fenomeni… semmai il 3 posto ce lo siamo giocati con i pareggi, infatti noi abbiamo avuto UNA sconfitta di meno (noi 8 loro 9 come l’inter e il Napoli 7) solo che i pareggi sono stati 7 per il Napoli, 9 per atalanta e inter, mentre i nostri sono stati ben 12. Tirando le somme la differenza li hanno fatti i gol loro che hanno chiuso le partite mentre noi no (loro 77 gol, noi 66)… quindi i pessimi risultati di stagione sono dovuti al 90% ai tiri sbagliati, a pochi gol di Dzeko e ai pali… con soli 3 gol in più in partite poi pareggiate saremmo finiti tranquilli terzi e con possibilità anche di secondo posto.

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome