ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Per Nicolò Zaniolo la Roma non molla, ma la Juventus insiste. Proprio nelle ultime ore, riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, i dirigenti giallorossi hanno incontrato l’entourage del centrocampista per discutere circa un prolungamento e soprattutto adeguamento del contratto. Obiettivo: un quinquennale.
L’intesa ancora non c’è stata, la Roma ci prova a blindare il giovane ma anche in questo caso le probabilità di vendere Zaniolo restano alte. La Juve, secondo il quotidiano sportivo torinese, vuole inserire nell’offerta Higuain, che rientrerà dal Chelsea, o in alternativa Perin e Cuadrado.
Occhio però anche a Mario Mandzukic, altro attaccante di peso che potrebbe tornare utile ai giallorossi per sostituire Dzeko.
(Tuttosport)


Higuain è una salsiccia
troppo giovani voialtri per ricordare questioni come Peirò, Del Sol, etc.
ecco siamo tornati a quei tempi, alla mitica rometta, unica differenza è che allora i presidenti erano almeno romanisti.
Il problema della Rometta non erano i Peirò e Del Sol, ottimi giocatori (il secondo era arrivato ormai vecchio, ma era ancora un signor giocatore), ma il fatto che non si tenevano i migliori (Capello e De Sisti furono cessioni scellerate, come quella di Bet).
65/66 VII
66/67 VI
67/68 X
68/69 VIII
69/70 XI
70/71 VI
71/72 VII
72/73 XI
73/74 VIII
Era Pallotta
12/13 VI
13/14 II
14/15 II
15/16 III
16/17 II
17/18 III
18/19 VI
La mitica Rimetta otteneva come miglior risultato il VI posto ,
La Roma ser fruttarolo ottiene come peggior risultato il VI posto , in quello che dici non torna qualcosa
Capello,Landini Spinosi in cambio di Del Sol, Peiro e milioni con la compiacenza e sudditanza di Marchini,allora presidente della Roma! Però,fare delle riflessioni su Zagnolo è doveroso:Ha fatto metà campionato da campione acerbo, l’altra meta cosi e cosi, oggi puo rappresentare una bellissima promessa e quindi per una offerta superiore ai 60 (cash) milioni,beh,ci penserei seriamente.Negli anni ho visto tanti giovani giocare nella scia dell’entusiasmo partite lodevoli sotto ogni profilo,per poi perdersi nel tempo nelle panchine di ogni campo! 60 ml senza barattare con altri giocatori, vendere altre due tre pedine e avere un tesoretto da investire sul mercato per giocatori fattibili al gioco di Fonseca.Prima la ROMA sempre e comunque poi il resto!
La contropartita per la vendita di Landini, Capello e Spinosi fu: Del Sol, Bob Vieri, Zigoni e Viganò (che giocò una sola partita). Purtroppo (per l’età ) ricordo bene….
Io so vecchio come te e forse, probabilmente, di più …mi ricordo perfettamente quei tempi ed effettivamente era na Rometta ..il massimo che raggiunse fu un 4/5 e posto, era sempere in bilico tra zona retrocessione e 7/8 posto …per cui dovresti essere così gentile da spiegare : come e dove nasce il paragone …ho visto una altra Roma ? (O_O)
Higuain e’ un giocatore presso che finito.
E cmq a prescindere zaniolo non si deve vendere per nessunissima cifra.
E’ l’unica cosa che puo’ fare questa societa’ per dimostrare un minimo di serieta’…resistere a tutte le offerte per lui.
No a cuadrado e perin, inveve mandzu mi piacerebbe molto.
Se la politica è di ridurre gli ingaggi. e poi metti le plusvalenze da fare con i giocatori che vanno via, aggiungi quelli che non riesci a vendere che hanno ingaggi alti (Peres, Gonalons;Defrel, Nzonzi, Pastore, Santon, JJ, Marcano, Olsen). che arrivi uno di questi giocatori con ingaggi stellari mi sembra assai poco probabile.
ruttosporc
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
DOPO QUESTA POSSO ANCHE MORIRE , sta stron…zata le batte tutte
Zaniolo e’sicuramente un’ottimo prospetto, e perderlo sarebbe un delitto , pero’ poi bisogna anche fare i conti con le dinamiche del mercato,e non mi sembra che di soldi da,spendere ce ne siano molti.Quindi bisogna andare sul pratico,e io direi che se la juventus offrisse una di queste due coppie di giocatori in cambio,cioe’ Perin/Dybala o Perin/kean ci si potrebbe anche pensare.
2 tra Kean, Emre Can e Bentacur.
Allora si.
Barzagli no?
Zaniolo no! gli scarti loro no!
Io Zaniolo non lo venderei mai adesso. Ma Mandzukic lo prenderei sempre! Con quella cazzimma farebbe scuola in casa Roma! Ottimo per le giovani leve! Non abbassa mai la testa di fronte ad alcuno! Andrebbe preso a prescindere dalla questione Zaniolo!!! E potrebbe essere il momento giusto anche perché la Juve lo dia…
va bene inventare o fare fantamercato ma almeno fatelo con cognizione di causa, chi lo paga lo stipendio di questo?
Tuttosporc vaffancul@.
Glielo porto a cavacecio sulle spalle fino a Torino
RuttoSport….
Brio non l’ha citato…eppure in difesa ci avrebbe fatto comodo…
Gli esuberi se li tenessero,cediamo Dzeko,perchè ha un ingaggio troppo alto e ci accolliamo quello del pensionato?Cuadrado,quanti anni ha ormai? Abbiamo tanti invendibili noi che non dobbiamo assolutamente liberare la Juve dai suoi!Perin è l’unico che potrebbe servirci,ma la fragilità fisica non depone a suo favore!Se mai la Roma dovesse cedere Zaniolo(e non credo quest’anno)lo farà solo per soldi e tanti,70mln e prendiamo Tonali e Barella! Io lo farei!
Perin no. Higuain no. Sarò sincero Quadrado e kean sarei tentato
Il solito disco rotto della juve che ci rifila sempre gli scarti che non vogliono più nessuno e soprattutto quelli over 30 con ingaggio alto.Perché la Roma dovrebbe accettare come contropartite uno tra higuain cuadrado mandzukic che percepiscono entrambi un ingaggio elevato e sono over 30?visto che ci tengono così tanto a zaniolo perché non ci propongono kean più soldi per lui?Inoltre perché la Roma dovrebbe accettare la contropartita Perin portiere panchinaro di lusso con problemi fisici,dove potrebbero prendere a molto meno Dragowski o trapp o sirigu? Mandzukic lo si può prendere al di fuori della trattativa zaniolo e a cifre non esagerate
Scusa o io sono vissuto su marte negli ultimi 10 anni o mi dici che scarti juve abbiamo preso???
Zaniolo alla giusta cifra lo venderei, è giovane e potrebbe mantenere meno promesse di quanto ci aspettiamo. Ma se bisogna darlo via in cambio di gente come Higuain o Cuadrado non ha senso. Per 50-60 mln io lo darei (e ti tieni Manolas).
L’unica certezza è che sono decenni che questo ottimo sostituto della carta igienica scrive stronzate tipo sivori alla Roma x Totti falcao e 100 miliardi. Credibili come il PD
Caro Presidente, personalmente accetterei la cessione di altri big, quelli rimasti, di una certa età , ma se non vuoi farti contestare ancora e di più, devi dimostrare che vuoi rifondare la squadra. Ciò significa che i nostri giovani di valore vanno tenuti, siano un prospetto o già validi. Solo così potrai ancora “infinocchiarci”. Ma se vendi anche i giovani per le plusvalenze, andando a prendere giovani…pippe, beh allora ti meriti tutte le critiche che quotidianamente ricevi, dimostrando che vuoi solo lo stadio per i tuoi loschi interessi, al di là di quello che vai cianciando sulla tua letterina. A quel punto anche io mi associo a chi ti boicotta lo stadio, vada come vada, ma i quattrini sulla nostra pelle non li fai.
Tanti commenti zaniolo non si vende ma se ti mettono 100 milioni che fai? Io lo vendo così come vendo dzeko schik perotti pastore zonzi e tutti quelli che non ci hanno fatto vincere con SPAL Sassuolo Cagliari..almeno allestiscono una squadra seria di professionisti veri..
A malincuore per Zaniolo (100 mln!!!) vendo quelli che hai scritto tu meno Nzonzi, e sono d’accordo con te!
FORZA ROMA
Higuain e basta, si! FORZA ROMA
Ce lo daranno sicuramente in prestito e farà 30 goals
Se a zaniolo dovesse arrivare un offerta da 80 milioni la Roma lo cede senza neanche pensarci un attimo ma se la Juve invece è intenzionata a darci uno tra cuadraro o mandzukic o higuain o Perin più 20-25 milioni come penso zaniolo resta a Roma.L’unico che vedo che potrebbe seriamente andare alla Juve per via della clausola ridicola che ha fatto il genio di monchi è manolas.Fra tutte le cessioni che ha in mente la Roma di fare manolas sarà quello più difficile da rimpiazzare,considerando che se sarà ceduto a soli 36 milioni ridicoli tra l’altro,la Roma dovrà poi prenderne due difensori di livello adatti al modulo di Fonseca mica solo uno.
Oggi si stanno a scatenare eh?
Vendi di qua, prendi quell’altro, scambio tra un panzone finito rosicone per un ragazzino, stadio sì stadio no, quelli che rifiutano di allenare la Roma.
Ma non vi siete stancati di dar retta a tutte questa “notizie”?
Capisco che debbano fare articoli, fuffa, per lo stipendio.
Ma è anche vero che ci stanno massacrando peggio degli anni passati.
Leo59 la Roma ringraziando il cielo ancora non ha preso gli scarti della Juve,una delle poche cose buone fatte;trovo però divertente che ad ogni trattativa la juve cerchi di rifilare il bidone giocatori con ingaggi alti over 30 e soprattutto quelli che hanno problemi fisici.Il solito disco rotto era riferito proprio a questo e pensano ancora che la Roma o altre squadre ci cascano a queste trattative.Tuttosport è pietoso vive su wonderland quando scrive queste notizie
Zaniolo a 80/100 milioni lo cede chiunque non solo la Roma. Se Poi si deve entrare in un interscambio di giocatori, non e’la juve che decide chi darci,siamo noi che decideremo chi chiedere come contropartita! O si fa cosi,o Zaniolo non supera il raccordo anulare! Per quello che riguarda Higuain,in prestito si potrebbe fare,e’sempre un’attaccante,se in forma,da 20/25 gol!
Tuttosporc ne spara di balle…
Roma, jolly Olsen per arrivare a Dybala
Zaniolo lo cederei solo per Barzagli
:)))))))
Manca solo questo capolavoro e poi le abbiamo viste tutte. La Roma dei gggggggiovani.
Ales ti sei dimenticato quella del 1942 se c’era Lui ✋ altro che ballotta…per non parlare delle Romette di Viola e Sensi? ????
Ciao coreee
Nico ti correggo si cedemmo Capello Spinosi e Landini ma ci diedero Zigoni Del Sol e Vieri il padre di Bobo..non Peiro’gran giocatore ma che prendemmo dall’Inter…me sa che so uno dei piu’vecchi del Sito..era Marchini suocero di Ciccio Cordova…ancora la devo trova’una squadra che fa un affare con la Juve
Brutti Gobbi, quest’anno Zorro vi aggiusta le strisce con una bella Z sulla pancia!
Io prenderei Cavani… con la rabbia che ha in corpo si mangia campo, pallone e avversari…
Cavani? dove si firma?
rr, Ciccio Cordova,Amarildo del Sol ogni tiro un gol,te la ricordi?
vecchi tempi…….
Si andava in curva con il panino ( le partite iniziavano alle 14.30),e il fiasco del vino,fra rutti e chi ti scor@@ggiava in faccia,si arrivava a fine partita pisti come l’uva!
sembrava un girone Dantesco,ma alla fine si andava a casa tutti felici!
Notizia del tuttominchiate
Hiaguain (quasi ex calciatore ) prende solo 9.5 MILIONI NETTI + bonus..parliamo minimo costo per 1 stagione di 22/ 23 milioni..il suo ingaggio e quello di Allegri pesano molto lasciamogli i problemi alla juve..Va capito perö che se arriva una squadra inglese con 60 cash … bè si fa dura
Dopo 50 anni la storia si ripete,la Juve prende Capello,Landini,Spinosi,e ci appioppa Zigoni, Del sol e Vieri,anche allora una Rometta con un presidente che con la Roma voleva solo fare soldi,Marchini.
non se ne po’ più de sti giornalari del ca@@o
..la fonte? ruttosport..allora tutto chiaro…
Che siamo stati quasi sempre la Rometta,non significa che lo dobbiamo essere in eterno,vedi Manchester city,PSG,Chelsea ecc, ormai ci siamo abituati,quello a cui non faremo mai il callo è essere presi in giro con lettere
con proclami Ridicoli,e questo si ripete da 10 anni.
Potrebbero inserire anche Del Piero nella trattava…
Mortacxxvostra
Tuttosport racconta bufale a favore della Roma. L’ingaggio di Higuain lo paga Iacobelli.
l’affare RONALDO comincia a pesare tanto da fare plus valenza con Cancelo ora vorrebbero darci un panzone finito a peso d’oro per non spendere , se volete Zaniolo tirate fori i sordi e tanti perchè nun c’avemo l’anello al naso..
No affari con quella societÃ
Zaniolo non si tocca
Premesso ciò,
Se la Juve propone un giocatore allora è uno bollito è uno che ha dato o al massimo è agli sgoccioli In particolare mi riferisco a Perin Higuain e Mandjukic. Forse Quadrado ma a noi non serve.
In sintesi PER CARITA’ DEL CIELO
Se invece vogliono Pastore sono sicuro che da loro farebbe grandi cose, i bRancoNeri ne beneficerebbero. 30mln e abbiamo risolto il debito. Olè
Monte ingaggi (ottavo colle di Roma) – per Zaniolo Manolas e Under ci danno in cambio: Barzagli (che formerà una diga con Fazio, difesa a due con tanto di fossato e ponte levatoio) Higuain, Manzukic, Quadrado, kedira, Caceres e Perin (tanto è rotto, gioca Mirante) mettici Nzonzi, Pastore, Santon, Marcano, JJ, Gonalons, Defrel: (purtroppo rischiamo di perdere Dzeko e Kolarov, ma possiamo arrivare a Icardi). Possiamo fare una voragine che neanche un asteroide che viene dallo spazio profondo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.