Sabatini: “Fonseca alla Roma? E’ una buona scelta”

12
680

ULTIME AS ROMA – Il direttore sportivo del Walter Sabatini commenta positivamente la scelta di Paulo Fonseca da parte della dirigenza della Roma per la panchina del prossimo anno:

“Lo Shakhtar Donetsk ha giocato un bel calcio grazie ad un parco giocatori importante. Credo sia una buona scelta, le parole dell’ex ds giallorosso a Radio Kiss Kiss.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca è il nuovo allenatore della Roma. Lunedì l’arrivo nella Capitale per le firme. Accordo raggiunto con lo Shakhtar: due milioni agli ucraini e ingaggio ridotto
Articolo successivoFiorentina, Commisso: “Stadio? Non aspetterò 10 anni come la Roma”

12 Commenti

  1. Ti ho criticato molto…ma poi è arrivato monchi ..
    Che ad uno come te dovrebbe pulire le scarpe ogni mattina prima di uscire di casa e basta non fare altro.

  2. oggettivamente:

    Sabatini è un grande talent scout , ma di allenatori capisce poco : Luis Enrique , Zeman , Garcia .

    Ditemi voi se di allenatori se ne intende

    Poi oh , magari c ha ragione , magari Fonseca fa 95 punti in campionato e ci fa vince L Europa League

    • Negli ultimi anni difficile capire chi ha scelto chi. Comunque dei tecnici della gestione Sabatini: Garcia non si è dimostrato incapace, Zeman è stata una risposta alla piazza mentre L. Enrique…non ha fatto una carriera da buttare dopo la Roma.

    • Per me è un grande ed aver chiuso con lui è stata una grande boiata. Ha sbajato solo iturbe, che comunque nun se capisce che j è successo. Sul resto ha reso ricco il club. A Roma c’è gente che j ha dato del laziale… Con lui la Roma ha ottenuto risultati eccellenti e la sua mancanza si è vista quando hai preso un infame presuntuoso.

  3. Sono legato a Sabatini, i suoi mercati pirotecnici erano da un certo punto entusiasmanti (lo poteva pure comprare un terzino, comunque), però non capisco perchè si ritiene ogni volta in diritto di poter commentare le cose che riguardano la Roma. Se si fosse ritirato sarebbe antipatico ma accettabile, ma lavora per altri club, non dovrebbe intromettersi per una questione di eleganza.

    • Palmieri non è male come terzino. Pure ruediger terzino me piaceva. La Roma Co sti due ci ha fatto quasi un sessantino…

  4. Anche di Francesco appariva come una buona scelta,poi ha accettato,da yes man, colpevolmente una squadra non adatta alle sue idee di gioco,ora vedremo subito di che pasta e’fatto fonseca :se non chiede espressamente una linea difensiva del tutto nuova,capace di difendere molto alto,quindi gente veloce,agile,oltreche’in grado di impostare il gioco ,non abbiamo risolto nulla:questa volta la squadra deve essere costruita secondo le esigenze del tecnico altrimenti fonseca non rappresenterà una svolta!!!!

  5. Spero che con tutta questa rivoluzione, si possano trovare anche altri due commentatori di Roma Channel.
    I due attuali hanno proprio ROTTO !!

  6. Magari tornasse, la semifinale di Champions è anche merito suo…si è vissuti del suo lavoro anche quando è andato via…dopo di lui tanti grandi errori a parte Zaniolo che è uno sbaglio dell’Inter e una indicazione di Di Francesco

  7. Io lo rivorrei.. Certo ha fatto degli errori.. Ma è impensabile trovare un Ds che lavora con i soldi contati (e quindi deve fare anche delle scommesse) che non sbaglia nulla.. Sabatini aveva costruito una squadra fortissima.. Una squadra da semifinale Champions.. Forse il suo più grande errore e stato quello di non riuscire a portare un grande tecnico.. Un tecnico vincente.. Ma nemmeno qui sappiamo se è davvero colpa sua.. Vicino a Monchi e un gigante.. Inoltre.. Si sente che è ancora legato a Roma e alla Roma.. Firmerei per rivedere lui oggi!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome