Fiorentina, Commisso: “Stadio? Non aspetterò 10 anni come la Roma”

16
810

AS ROMA NEWS – Il neo presidente della Fiorentina, l’italo-americano Rocco Commisso, si è presentato oggi in conferenza stampa, spiegando i suoi progetti, tra cui quelli del nuovo stadio:

“Il mio sogno? Di investire in Italia e gli investimenti che faremo saranno intelligenti. Nuove infrastrutture? Non aspetterò dieci anni per farle come la Roma. Il nuovo allenatore? Non posso dare una risposta precisa.

Sono in Italia da una settimana, alcuni miei uomini rimarranno a lavorare qui anche per questo. Montella ora è in India, non posso parlarci adesso. Datemi tempo. Ho dimostrato di essere veloce”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “Fonseca alla Roma? E’ una buona scelta”
Articolo successivoCalciomercato Roma, l’agente di Zaniolo incontra Paratici. La Juve offre Higuain, Cuadrado e Perin come contropartite

16 Commenti

  1. ah ah ah un altro immobiliarista,, a Commisso qui siamo in Italia ti abituerai alla burocrazia e ai giochetti sporchi di questo bel paease…ah ah ah l’ammerecano

  2. Ma ti immagini se questo fa lo stadio prima di noi perché non vuole fare una speculazione edilizia ma soltanto patrimonializzare la Fiorentina? I pallottini si uccidono

  3. Se non vuoi aspettare 10 anni come la Roma (o la Juve, ma quello è un caso un po’ differente), hai diverse soluzioni:
    1 – fai ride tutti, ma proprio tutti tutti. Me riccomanno non te scorda’ nessuno;
    2 – diventa subito amico de quelli che contano e non te mette contro nessuno. Soprattutto quelli che parlano lingue antiche. Se ti dimostrerai allineato il giusto, te presenteranno ad altri che contano ancora de più. Da lì in poi, è tutta in discesa;
    3 – se non segui i punti 1 e 2 ma vuoi fa de testa tua…dopo un po’ rinuncia e alza i tacchi.

  4. I pallottini a uccidono. Invece di prendersela con chi scassa il ca** da 8 anni..se la prende con i pallottini ??

  5. Non ci prende in giro afferma semplicemente ciò che è un dato di fatto.
    Il solo stadio fatto in un’altra location e ci avrebbe giocato pure Totti.
    Poi se ti rivolgi a Parnasi perché devi fare un favore alla banca che ti ha messo li è un’altra musica. Nel frattempo quello (parnasi) se lo so pure bevuto…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome