AS ROMA NEWS – Alla vigilia di Grecia-Italia, Kostas Manolas ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche alle voci di mercato che lo vedono molto vicino alla Juventus. Queste le sue parole:
L’Italia?
“Conosco la struttura dell’avversario, ma dobbiamo vedere la nostra squadra, tutto dipende da noi“.
L’ambiente?
“I tifosi sono entusiasti, abbiamo cominciato bene, è la verità . Li vogliamo con noi, sono sicuro che ci saranno, giochiamo per la Grecia“.
Zaniolo?
“È un giocatore giovane, ha iniziato quest’anno nel campionato. È tecnico e veloce, sono pronto per la sfida contro di lui e vedremo il risultato finale“.
Giocare con Chiellini l’anno prossimo?
“Per iniziare non so se sarò suo compagno. Lo ringrazio per le sue parole (“E’ un centrale di fama internazionale“, ndr), è vero che conosco l’avversario, lui è uno dei migliori del mondo. Saremo pronti per la partita di domani per fare il meglio e il risultato finale“.


Si per arrivare 6i ?
2 con piedi cubici insieme non possono giocare.
Non sapevo che la Roma stesse trattando Chiellini….
Che tristezza i pallottini siete delle quaglie camuffate
Non potranno giocare insieme perché Chiellini è alla frutta
Kostas, non lo fare.
Tranquillo, l’ha già fatto ballotta.
Sempre la stessa musica…
Pure tu Kostas? Hai tutte le ragioni per andar via, dopo 4 stagioni senza vincere nulla ci può stare. Ma non ai gobbi, ti prego. Ovunque ma non lì. Quel panzone del tuo procuratore avrà già spianato la strada ma alla fine sei tu che decidi. Non lo fare….
Dicono tanto di tenere a noi tifosi, ma poi non si fanno scrupoli ad andare alla juve pur sapendo bene che per noi non sarà mai una squadra come le altre. Se proprio devi andare vai, ma non lì!
Dice il saggio “Manolas coi piedi buoni sarebbe stato al Real da sempre ma avendo i piedi fucilati più di tanto non puoi pretendere”.
Manolas, Dzeko e Kolarov sono i primi indiziati a lasciare per i due obiettivi principali della Roma indovina chi. Ovvero abbassare il monte ingaggi, mandare via i famosi senatori per ripulire. Il principio è sempre lo stesso si sa chi parte ma non chi arriva, ma se l’idea è puntare sui giovani e i talenti allora poi ci dovranno spiegare se lo fanno perchè cederebbero Zaniolo. Se mai fosse è la chiara impronta di una società debole che è tornata indietro di 6 anni proprio perchè non ha sapuro investire bene sulla squadra primaria espressione per un club di calcio.
Vai manolas a vincere scudetti e coppe è giunto anche per te il tuo momento.
Ma solo secondo me stiamo cedendo i giocatori migliori a due spicci come se fossero finiti? Non sento trattative per nzonzi o Perotti. Per carità è, bisogna vedere chi arriva, però boh fanno davvero le operazioni in uscita senza sentire il nuovo allenatore? Mi sembra strano.
A Kostantà nun fa scherzi, ti vedo come la nostra nuova bandiera, hai il carattere giusto e la giusta passione per restare giallorosso a vita! Daje!
Bene…fori nartro…a pallotta…vabbe’…’famme sta zitto…!!!
L’ultimo manolas non lo rimpiangerei, tante cappellate e sempre il primo a dare
la colpa ai compagni…
idem Kolarov….
Un altro che va a soldi, altro che vittorie… Portati anche Fazio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.