Calciomercato Roma: contatti tra Fienga e Ausilio per Icardi. Sul piatto Dzeko, Kolarov, El Shaarawy e soldi

64
1157

ULTIME AS ROMA – La Roma e l’Inter stanno studiando il modo di portare l’attaccante argentino Mauro Icardi nella Capitale. Il Ceo giallorosso Guido Fienga è a stretto contatto con il ds nerazzurro Piero Ausilio per chiudere un affare molto importante per i due club.

A quanto apprende l’agenzia di stampa Adnkronos, ci sarebbero numerose contropartite tecniche all’interno dell trattativa da parte della Roma, più soldi, in cambio di Icardi.

I nomi che si stanno facendo tra i due club e che sono graditi al nuovo allenatore Antonio Conte, sono quelli di Edin Dzeko, che ha già trovato un accordo proprio con l’Inter, l’esterno sinistro Aleksandar Kolarov e anche Stephan El Shaarawy.

Fonte: Adnkronos

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma va in semifinale: una doppietta di Estrella fa volare i giallorossi
Articolo successivoStadio, Pallotta e sindaca ora litigano anche per i parcheggi “d’oro”

64 Commenti

  1. ma per favore..
    piuttosto facessero uno scambio dzeko-pinamonti.
    ad oggi il bosniaco è superiore ma tra due anni dzeko sarà un ex giocatore e pinamonti varrà 30-40 mln

    • Stamattina leggevo di un Sarri che sarebbe oramai molto vicino alla Rubens Ehh i dindi che vogliono di A tal proposito:
      “Il Real ha acquistato Hazzard Operazione da 100 milioni diventando così l’ottavo acquisto più costoso nel mondo del calcio Alla faccia della notizia
      Chissà il suo stipendio a quanto ammonta ??
      E secondo costoro noi dovremmo cedere Dzeko – El Shaarawy – Kolarov in cambio di un Icardi che secondo wanda sarebbe piu’ interessato alla Rubens
      Ce devono aver preso proprio per Polli. Dirò una cattiveria però:
      Se andasse in porto tale operazione sarebbe la volta bona che se dovrebbe dimette in massa l’intera dirigenza della A.S Roma Calcio Pallotta Compreso! Detto de Core ?
      Da senza parole!

    • riepiloghiamo: l’Inter vuole Dzeko, kolarov, elSha, Florenzi in cambio ci dà un sacco da smaltire nell’indifferenziato. La Juve vuole Zaniolo, Manolas e (forse) Pellegrini, in cambio di un sacco da smaltire nell’organico. Noi ci compriamo un camion dall’Atac e lo paghiamo in contanti.

  2. Il faraone intoccabile se accettano dzeko e kolarov più soldi ok ma il faraone assolutamente no. Io sinceramente è un operazione che non farei piuttosto farei uno scambio dzeko pinamonti più 5 milioni a favore nostro

  3. No! Ci mancano solo lui e la sua moglie-manager a finire di scombussolare un ambiente che in questo periodo tanto sereno non è

  4. Parliamoci chiaro ragazzi icardi sarebbe un colpone per noi.
    Il problema e’ la sua condizione psicologica e sopratutto: ma chi glieli da 10 ml?!?!
    Piu verosimile uno scambio con i loro giovani e anche li ci starei tranquillamente.

  5. certo e’ quello che manca nello spogliatoio della roma, gia’ e’ una polveriera.
    comunque e’ fantascenza ma avete capito quanto guadagna icardi.

  6. Boom de fanta cassate.. Solo forza Roma e daje a chi verrà, prendetemi pure pe matto ma secondo me quest’anno Co le aspettative ridotte c’è il rischio che famo bene… For sa Roma casco!!!

  7. A quanto pare ultimamente la adnkronos nutre grande interesse per quanto riguarda la Roma..! Mah.. magari è vicina a qualche fonte interna.. comunque, ciò che non quadra è il fatto che si faccia riferimento a Fienga ed Ausilio. Credo che per una simile operazione Fienga si interfaccerebbe con Marotta più che con Ausilio, anche per questioni di posizioni all’interno del management.. Questo, chiaramente, in linea di massima, poi tutto può essere.

  8. Sarei indeciso sull’eventuale sviluppo … Certo è un grande bomber che farebbe tornare entusiasmo ma uomo vile e debole da prendere a schiaffi comandato dalla Wacca succhiasoldi. Sono certo che alla prima doppietta batterebbero cassa con tutto ciò che ne consegue … certo sarebbe una manna per le radio

  9. Si aggiungiamo anche cristante, pellegrini, zaniolo, under, manolas, olsen, florenzi PIÙ SOLDI. Pure io potrei fare il giornalista se è questo il livello. A ogni modo dzeko-kolarov-pochi soldi per icardi si può fare, ma con ingaggio ridotto, con magari molti bonus

  10. Giocatore che a 25 anni ha segnato più di 100 gol in serie A. Ne ricordo pochi. Tra cartellino e ingaggio un investimento ben oltre i 100 mln. Praticamente ingestibile, già a Milano, figuriamoci a Roma. Detto questo, andrei a prenderlo a piedi e troverei un posticino in società pure per Wanda…

  11. icardi prenderebbe il posto di dzeko. taison il posto di el shaarawy e ismaily quello di kolarov. Soldi spesi 25 mln, monte ingaggi cessioni: 4.5 dzeko + 3 kolarov + 2 el shaarawy = 10 (bonus inclusi).
    Monte ingaggi acquisti: Icardi 7.5 + ismaily prende 500 mila quindi mettiamo 1 milione col nuovo contratto + taison 1.5 = 10 (più bonus)
    Ringiovanisci la squadra è la migliori.. siamo sicuri che ci siamo indeboliti?

  12. Un giorno capiremo il mistero di schick, a Roma un salame, ma un cecchino in nazionale. Davvero mi viene un nervoso allucinante, sembra che in aereo lo sostituiscono con il fratello gemello, quello bravo però

  13. Ma per favore… El Shaarawy non si tocca. È l’unico giocatore che ha fatto la differenza in attacco quest’anno…
    Sinceramente Dzeko e Kolarov OK ma non Il faraone.

    • Sarebbe un sacrificio, ma ricordo che anche adem ljajic fu il miglior marcatore della roma qualche anno fa. EL sharawy è un ottimo giocatore, ma se parliamo sotto il punto di vista economico è un giocatore che vale 3-4 volte meno di icardi. Faccio un esempio stupido: prendi icardi ( guadagna 4.5mln netti l’anno, ad ora voglio ricordare ), ti compri un esterno sx ( ce ne sono tantissimi, o dai spazio a kluivert ), uno come carrasco per dire, ismaily ( con luca pellegrini ) dello shaktar e ti sei rinforzato: carrasco, icardi, under, attacco tra i piu forti in italia. Tanto ragazzi c’è poco da fare, il dopo dzeko deve essere un nome forte, non puoi stare con shick.

  14. Non prendiamoci in giro, con Icardi avremmo uno dei primi dieci centravanti d’Europa. Un ragazzo da 20 gol a stagione in contesti in cui il miglior assistman è stato Ansaldi e, senza dubbio, avremmo qualche trofeo in bacheca. Faccia sta follia Pallotta e ci regali un colpo simile.

    • Ahahah certo che calcio non ce capite proprio NIENTE! AHAHAH
      Al bamboccio palo della luce sono arrivate ZERO offerte e NON è stato neanche convocato per il mondiale dopo 29 gol di cui più della metà inutili..
      IMPARATE a comprendere i messaggi del calcio!!!
      E un bidone!!!!

  15. Posso capire Ismailly che è un terzino ma Taison non sostituirà mai uno come El Sha.

    Taison ha 31 anni, proviene da un campionato ucraino e avrà fatto nella sua carriera si e no tre/quattro apparizioni con la nazionale maggiore, forse.

  16. Ma che senso ha togliersi tre giocatori i cui ingaggi sommati insieme superano di poco l’ingaggio di un unico giocatore che ha il fardello di una moglie procuratrice onnipresente e presenzialista? E se si rompe? Ti mancherebbero 3 giocatori non 1. O pensano di sostituire kolarov ed elsha a gratis?

    • Shick quando era alla samp e prima, era un giocatore da colpi paurosi, poi a roma è decaduto, come in tanti.

  17. Complimenti a chi sul sito non si smentisce mai! I PIAGNONI A PRESCINDERE… “Volemo li gambioni” dicevano, “Golarov laziale”, ” Dzego lambione”. Però come si palesa l’idea Icardi: “ce mancava lui!”, “Wanda”, ” E come lo paga”, “Meglio Pinamonti”. Vi ricordo che Icardi è un campione, che sa segnare in tutti i modi, è un uomo d’area che noi se semo solo sognati. È nel pieno della sua carriera, ed ha gran voglia di rivalsa. Wanda ha la colpa di essere un gran f..a con due palle da uomo! Ed infine, la nostra primavera sforna ogni anno dei ” Pinamonti”!!!

  18. La Roma avrà tanti difetti, ma vuole persone consone con la propria professione.
    Quest’anno allontaneranno Dzeko, Kolarov, De Rossi e forse Manolas.
    Lo scorso anno Nainggolan…..
    Concordo con la società anche perché nessuna querela è pervenuta..!!!
    Icardi non è da Roma..!!!

  19. Tutti che parlano di contratto troppo alto, ma Icardi guadagna quanti dzeko, cioè 4.5mln e penso siano dicerie quelle di una richiesta di 7mln e passa a stagione. Se ci fosse un top team disposto a pagarlo quanto vuole andrebbe bene, ma visto che non è cercato da nessun top team, io direi che con una centralità nel progetto e 5mln a stagione correrebbe a Roma. Ricordiamo che Icardi non ha le credenziali per poter pretendere determinate cifre visto che in Champions ci ha giocato col binocolo e quest’ultima stagione è stato reo di situazioni scomodo.

  20. Ma x favore, lui è quella mignott@ della moglie ambiscono a palcoscenici + importanti ritenendosi chissà chi. La Roma comunque non si porterà in casa un problema come quei due.
    Ps el sharaawy lo ritengo un punto fermo x il futuro.

  21. Propongo un osservatorio permanente sulle panzane estive del 2019. Con tanto di podio. Classifica aggiornata. Primo posto Conte alla Roma. Secondo posto Icardi alla Roma. Terzo posto Mourinho alla Roma. Seguiranno aggiornamenti.

  22. una squadra che si e divorata la CL in modo folle che deve vendere abbassare il monte ingaggi…prende Icardi…..”Scherzi a Parte”

  23. Ancora state a fa’ i pescivendoli con i soldi degli altri? Se compramo questo, se vennemo quest’altro…la roma non e’ appetibile, si sta ridimensionando,lo volete capire o no?se vendiamo un buong giocatore, ci prendiamo al max una scommessa o un ex giocatore da rivalutare tipo pastore. Stop alle caxxate da ‘semo tutti ds’

  24. Invece di commentare le ca@@@te che scrivono i giornalai perché non ci domandiamo come mai Schick in nazionale segna sempre.

  25. Gran cazzata…è una notizia fasulla e senza senso…e Gran cazzata se davvero stanno pensadno di fare una cosa del genere…Icardi se lo tenesse l’Inter.

  26. Piuttosto che Icardi,io proverei a imbastire una trattativa con l’Atalanta per Zapata,considerato che a Gasperini piace Defrel,secondo me e’un’operazione fattibile.Icardi con un sistema di interscambi si potrebbe anche prendere,ma e’il dopo che potrebbe creare problemi! La signora wanda,all’inter si e’andata a scontrare con due ossi duri come Spalletti e Conte,ma da noi come finirebbe?

  27. S.P.60, che Schick in Nazionale segni sempre,mi sembra un’affermazione forzata.7 gol in 17 partite,con reti segnate perlopiu in amichevoli e a squadre non proprio di primo piano,non mi pare che siano risultati eccezionali!Diciamo la verita’,senza eccedere in commenti sarcastici,sara’anche un’attaccante potenzilmente valido,ma allo stato attuale vale un’Iturbe o poco piu’.

  28. Ve li porto io i soldi + zdeko e datemi Pinamonti , ho il centravanti per i prossimi 10 anni , non so se avete visto l under 20 ieri , e gia che ci stò vogliamo parlare di Frattesi??? rega con 2 giovani cosi + zaniolo pellegrini under kluivert èensop che avremmo 5/6 dei migliori giovani di europa

  29. magari ce casca, 4-2-3-Icardi non sarebbe male, alternandosi con Sckick o altro
    però serve poi la squadra, che Icardi non fa regista offensivo come ha fatto Dzeko

  30. Continuiamo con il massacro mediatico della dirigenza giallorossa che è così stupida da vendere mezza squadra all’Inter x un giocatore fuori rosa da 6 mesi perchè è una grana,inserirlo in uno spogliatoio già in difficoltà e pagarlo con uno sproposito di stipendio? Tanto Zaniolo celo avete già venduto e, al momento, la topica l’ha fatta l’Inter.Vi schifo!

  31. Veramente mi è difficile capire. Vedi se qualcuno pensa nemmeno sotto droga di scrivere che Juve o inter o milan o lazio smantellano mezza squadra per un giocatore abbastanza discutibile. Ma siamo noi che abbiamo la nomea di imbecilli o sobo soli gli imbecilli che scrivono su di noi ?

  32. Se, alla luce di questa notizia, Dzeko vale così poco al cospetto di Icardi, perché la ricchissima inda non se lo tiene?

  33. Si capisce che è una cazzata dai.. praticamente nn sanno a chi sbolognarlo e la roma secondo voi gli offre 3 titolari.. Che articolo stupido

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome