Dzeko-Inter, è Merola la possibile contropartita. Kolarov un’opzione solo a costo zero

37
910

NOTIZIE AS ROMA – L’Inter torna a valutare la possibilità di inserire contropartite tecniche nell’affare che porterà in nerazzurro Edin Dzeko. C’è già l’intesa con l’entourage del giocatore, va ancora trovata quella con la Roma visto che la distanza tra domanda e offerta (Ausilio nel primo incontro di lunedì scorso è partito da una valutazione di 10 milioni) è ancora alta.

Esclusi i profili di Radu, Esposito e Pinamonti, la possibile contropartita potrebbe essere Davide Merola, attaccante classe 2000 della Primavera nerazzurra che sfiderà proprio la Roma nella semifinale scudetto.

Potrebbe prendere la via di Milano anche Aleksandar Kolarov, ma l’Inter non è intenzionata ad investire molto. Perché questa soluzione si concretizzi è necessario che il terzino si liberi gratuitamente o eventualmente a un prezzo simbolico nell’ambito dell’affare-Dzeko.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa rivoluzione di Petrachi
Articolo successivoLa firma di Fonseca a Londra con Pallotta

37 Commenti

  1. Merola potrebbe andare bene ma se chiedi dzeko e kolarov mi ci dai anche 20 ml sopra, perche il loro baby non puo’ costare piu di 3-4 ml.
    Io proverei sempre a farci entrare pinamonti, magari con un esborso minimo da parte loro.

  2. Kolarov a costo zero e esclusi i profili di Esposito, Radu e Pinamonti che sono i più interessanti?
    A questo punto li manderei fortemente affan**lo!

    • Se è l’Esposito visto ai Mondiali Under 20, non è buono manco per la Primavera. I centrocampisti dell’Ecuador sono infinitamente più forti, allora acquistiamo qualcuno di quelli.

  3. Ma come no? E na fetta de cuxxx vicino all’osso? Questi se la cantano e se la sonano. Io non farei niente co questi

    • E’ la legge del mercato, se devi vendere, perché ne hai necessità o essendo un purciaro fai er botto, finisce che il prezzo lo fa chi compra.

    • Invece l inda non deve venere e allora perché ha così necessita di da via icardi ,forse perché gli servono i dindi?

  4. Evidentemente L’inter vuole rifarsi dello smacco subito con Zaniolo!
    A questo punto terrei Dezeko e kolarov entrambi a Trigoria,anche contro il loro volere,e magari a Fonseca gli va pure bene.

  5. Kolarov gratis, anzi, con una cifra simbolica. A questo punto farei fare un viaggio simbolico di zaniolo a milano, tanto per far ricordare a tutti loro quanto possono essere dei poracci.

  6. Scordiamoci Pinamonti e Radu Conte e Marotta non sono dei Gaggi,sanno che tanto Dzeko arrivera’comunque,e sanno pure che non abbiamo na lira.. quindi o te magni sta minestra..

  7. Insomma l’Inter vuol far tutto come gli pare a lei, Kolarov gratis, ci danno Mario Merola, che non servirebbe a niente, Pallotta mi sa che gli conviene sforare il fairy play pagare la multa, che poi non ci sarebbe, perché il fairy play si valuta sulla base di tre anni e così ci sarebbe tempo di vendere i vari Dzeko e Kolarov,fino al trentuno agosto.
    Perché ora per Dzeko e Kolarov ti devi accettare Mario Merola e due noccioline, a loro piacciono questi due calciatori li devono pagare profumatamente altrimenti nisba
    Iniziamo a farci rispettare specie quando si tratta di fare trattative con le nordiste.
    Basta regalare perché a noi, ci vorrebbero far pagare salato pure un Petracchi qualsiasi

  8. Io farei una bella cosa a prescindere dello smacco subito per zaniolo l’inter non può pretendere siccome è lei che è venuta a richiedere dzeko non può dettare il prezzo a suo piacimento. Se la Roma ti chiede 20 milioni per un titolare non funziona che ti do 12 milioni come per la contropartita se alla Roma interessa solo radu o pinamonti non può l’Inter dire a tutto no a qualcosa deve rinunciare se veramente vuole dzeko.L’Inter ha bisogno di vendere quanto la Roma quindi ha poco da pretendere su tutto.Inoltre la Roma non deve assolutamente mollare di un cm su questa trattativa

  9. Oooh almeno contro il Naples avremo qualcunoche li distragga dalla panchina … wagliuuuuuuuuuuun miiijjjjjj Merolaaaa tacci vostraaaa

  10. Allora direi una cosa siccome l’inter ci tiene così tanto a dzeko e kolarov allora ci da 7 milioni più pinamonti altrimenti andate a casa.Pinamonti non vi serve in organico cara inter avete già due centravanti con lui sarebbe il terzo mollatelo. La Roma non deve mollare su questo punto,siccome a gennaio scorso la cara inter pretendeva i soldi per il 34 anni Miranda perché la Roma non dovrebbe fare differentemente?

    • Pinamonti non serve neanche a noi, per la prima squadra, comunque. O pensi di affrontare la stagione con un centravanti che al massimo è da considerare una promessa?

  11. Fonte : Corriere dello Sporco….. è tutto. Strano che non abbiano completato con : Dzeko, Kolarov e 15 milioni… x Merola .

  12. ” ” “Potrebbe prendere la via di Milano anche Aleksandar Kolarov, ma l’Inter non è intenzionata ad investire molto. Perché questa soluzione si concretizzi è necessario che il terzino si liberi gratuitamente o eventualmente a un prezzo simbolico nell’ambito dell’affare-Dzeko.” ” ”
    Scusate, ma avete letto bene???
    Ma che ca@@o di notizia sarebbe?
    E’ proprio vero, non sanno come riempire ste pagine bianche!!!

    • Sarebbe come scrivere “Roma interessata a CR7 però solo se gratis e con stipendio simbolico di un Euro”… Ma ovviamente di Kolarov lo scrivono di CR7 no perchè altrimenti 1) li ridicolizzano 2) arriva una telefonata da torino che gli fa un “offerta che non possono rifiutare”…
      Con la Roma possono perchè 1) una parte dei tifosi della Roma abbocca e ci crede 2) se telefona la Roma inca**ata quelli fanno un telefonata ai rispettivi padroni (che poi hanno affari con strisciate e “certa gente del sud”) e dicono “che facciamo?” e la risposta è “continuate continuate…”
      Per questo pur non piacendomi Pallotta facio il tifo per lui, perchè si sa chi ha contro, ma in troppi fanno finta di non saperlo più!!! (gli stessi che con Viola prima e Sensi poi si sono ricreduti solo DOPO!!!)

  13. Ci danno.. Gli diamo.. Loro danno questo.. Noi quello… Magari si potesse fare noi il mercato. Ma non è così! Io credo che semplicemente non sia una questione di fpf o bisogno di soldi ma solo che la Roma vuole liberarsi di tutti quei giocatori sopra i 30anni e con ingaggi pesanti x il bilancio.. Uno è stato Ddr. Poi appunto kolarov dseko pastore Perotti ecc

  14. Alla fine secondo i giornalai dovremo pagare noi l’inter per prendersi djeko e kolarov sempre piu ridicoli. Forza Roma

  15. Andiamo incontro ad una multa uefa, non si possono regalare i giocatori, se vogliono dzeko lo pagano 20 milioni, se vogliono kolarov almeno altri 5 milioni, altrimenti si tengono icardi. Su queste cose si vedrà quanto è bravo Petrachi. Quelli bravi si vedono quando vendono bene non solo quando indovinano un acquisto. Per come la penso io, mi danno quei 25 milioni e pinamonti e radu se li tengono.
    Forza Roma Daje

  16. Apro una pagina del corriere dello sport di ieri,stamattina mentre attendevo all’auto lavaggio, ci stava scritto : L’INTER DEVE FARE 45 MLN DI PLUSVALENZE ENTRO IL 30 GIUGNO.
    questo per dovere di cronaca a chi dice che siamo pezzenti. Cosa faranno I CINESI POTENZA DI FUOCO? altro baba’con i ragazzini? Parlare parlate, accusate PALLOTTA,MONCHI,Sabatini,qualche cesarone,sapete tutto,intuite tutto,se si fanno presente le porcate o i fallimenti di altri Ds,squadre e giocatori di altre squadre,che voi avete preso ad esempi,quando vi conviene, ebbene trovate una giustificazione per tutto. Tranne alla Roma. Chissà perché…

  17. Dario la Roma deve prendersi due centravanti mica uno,pinamonti sarebbe ottimo perché è un giocatore di prospettiva valido poi la Roma ne prenderà un altro di affidabilità.La Roma fa bene ad insistere sulle contropartite radu o pinamonti,il problema è che Marotta si deve rendere conto che non è più alla Juve e non può agire come prima anche lui deve fare i conti come la Roma con il fpf.Dunque se vuole dzeko o da 20 milioni o 5 più pinamonti o 8 milioni più radu.Per kolarov invece fa ridere la cosa,ma come Miranda 34 anni a gennaio ci chiedevano 8 milioni e l’inter ora pretende gratis kolarov con la stessa età e la Roma perché dovrebbe accettare?Siccome tra le due squadre chi sta peggio per piazzare i giocatori è l’Inter e non la Roma non deve cedere di un passo la nostra società di…

  18. Kolarov a zero?
    A questo punto perché cederlo!
    Una bella alternanza a sinistra tra lui e Pellegrini sarebbe un passaggio di consegne intelligente oltre al fatto che all’occorrenza sa fare anche il centrale.

  19. La contropartita per Dzeko la sceglie la Roma.
    Se la Roma chiede Radu allora quella è.
    Non va bene, ciao.
    Tanto Edin in estate una soluzione la trova, Inter o non Inter.
    E se Dzeko lo vuole Conte allora a cedere sarà Ausilio.

  20. Inter, vuoi Edin?, kolarov? Mica siamo un supermercato? Mi dai D’Ambrosio, Gagliardini, Pinamonti e 10 milioni. Non ti sta bene? Ti attacchi, noi siamo la Roma.Le valutazioni ai miei le faccio io.Bisogna farsi rispettare.Chi credono di essere?

  21. Dzeko = 6 milioni ( 4.5 + bonus ) a dicembre smette di giocare x la paura di infortuni DEVE essere venduto , stessa situazione Kolarov ..L’Inter perö ha problemi col Fpf deve iscrivere plusvalenze..tradotto : scambi non soldi..Radu e Pinamonti servono alla Roma ma l’Inter ha paura di ripetere il caso Zaniolo..vedremo la bravura di Petrachi..

  22. Dario la Roma dovrà prendere due centravanti mica uno,quindi pinamonti è ottimo perché è un giocatore di prospettiva poi è naturale che dovrà essere affiancato con uno più esperto (visto che se ne andranno via dzeko shick e defrel).La Roma perciò deve insistere nell’avere come contropartita uno tra radu o pinamonti più soldi;soprattutto se l’inter vuole due dei nostri titolari come dzeko e kolarov indipendentemente dall’età.I casi sono due o ci danno 20 milioni per dzeko o 6 mln più pinamonti o 8 mln più radu oppure resta fino a scadenza;per kolarov invece non esiste via gratis (soprattutto visto il pezzo che ci hanno fatto a gennaio per Miranda a 34 anni panchinaro) o ci danno 5 milioni o resta dove sta fino a fine contratto con luca Pellegrini che rientra in base.La Roma non deve…

  23. Le condizioni le detta la Roma! De Conte vuole Edin, sborsa 20 milioni e se lo porta a casa, altrimenti redta dove e’.Se lo vogliono, lo devono pagare!

  24. Spiegate a Gaetano dal paese dei balocchi che siamo arrivati sesti dopo 220 milioni di cessioni (e dopo aver perso poco prima Salah, Rudiger e Paredes), forse un po’ con Monchi ho il diritto di prendermela no? Tu che dici?

  25. Nell’era Sensi per campare ogni anno vendevamo un giocatore all’Inter ma almeno ci pagavano …
    dirigenza senza orgoglio e dignità.

  26. Ingolstadt3 sono d’accordo con te sia su dzeko kolarov che devono essere venduti, ma non devono essere neanche svenduti;cioè se l’inter li vuole entrambi mette 25 milioni altrimenti mette sul piatto radu o pinamonti più un conguaglio sia per dzeko che kolarov;siccome è l’Inter che li ha cercati e li vuole ed essendo due titolari è la Roma a dettare le condizioni mica l’inter.La Roma può far plusvalenza con altri volendo non deve stare sotto scacco dell’Inter;l’inter può decidere se puntare su pinamonti come dice anche se non vedo un posto per lui visto che ha già icardi (se rimane) lautaro e dzeko (se lo prendono),quindi andrebbe a fare il terzo che senso ha tenerselo?Inoltre se ci tengono così tanto a dzeko kolarov dovranno pur rinunciare a qualcosa mica solo la Roma.Perciò se ci…

  27. Per venderli meglio serve un alternativa , un club che offra di più, visto che la Roma vuole mandarli via. Finché non ci sono alternative valide il prezzo lo fa l’Inter

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome