Cairo-Petrachi, lite da oltre 600.000 euro

12
751

AS ROMA NOTIZIECairo vuole far pagare. Sicuramente a Roma si sono illusi cadendo in un errore di prospettiva e pensando che il numero uno del Torino sia un presidente malleabile, ma non è così. Questa è una lite da oltre mezzo milione.

Gianluca Petrachi può anche aver consegnato la lettera di dimissione, ma è anche Cairo a scegliere se cessare i rapporti o continuare. Intanto il ds ha iniziato a lavorare per la Roma, in settimana è stato visto a Fiumicino con Fienga dopo un incontro a Madrid per Fonseca: ovviamente se si è tesserati per una squadra non si potrebbe lavorare per un’altra.

Il patron torinese pretende scuse e risarcimenti sia dalla Roma, piace il Primavera Cangiano, che da Petrachi. Una domanda: ma il ds rinuncerà a 3 mesi di mensilità e al Tfr fin qui maturato? Complessivamente sarebbero 600mila euro, il braccio di ferro è in corso.

(Tuttosport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCiak, chi gira? La Roma cerca un regista, tre candidati per Fonseca
Articolo successivoLa rivoluzione di Petrachi

12 Commenti

  1. Quindi, quando un lavoratore dipendente si licenzia, per rendere effettive le dimissioni occorre il benestare del datore di lavoro? A me risulta una realtà un pochino diversa, ovvero che il lavoratore, salvo accordi con l’azienda, deve “lavorare” il periodo di preavviso ovvero in caso non lo voglia fare, pagare il suddetto periodo di prova all’azienda. Ma una cosa è certa l’azienda non può fare nulla per trattenere il lavoratore ne tantomeno trattenere il TFR.

    • Credo che il contratto sportivo sia diverso da quello di uno scopino.
      C’è anche da valutare il danno di immagine alla figura di presidente a Cairo, che non è cosa da poco.

    • Pardon @David One, ma a parte il fatto che concordo pienamente con i commenti di @Giovanni e @La Sfiga ??
      Poi, Cairo stà semplicemente “bussando” a quattrini Oltretutto Avendo trà l’altro lavorato in tale settore e ben sapendo cosa significhi, paragonarlo ad uno “scopino” mi sembra un offesa verso questa categoria…
      Parere personale s’intende!

    • Ciao Flaco,
      non mi permetterei mai di denigrare la categoria,il grande Claudio Villa ,orgoglio Romano , faceva questo mestiere!
      Detto questo, mi sembra il minimo che possa fare chiedere un risarcimento economico poiché il danno di immagine non ha prezzo!

    • Forse il problema è una clausola ex art 2125 del Codice Civile. Cairo per dare l’OK vuole risparmiare il TFR.

  2. Comunque una soluzione va trovata al più presto il prima possibile.
    Visto che,questo Petrachi è stato scelto,a noi ci serve che operi alla luce del sole, c’è da vendere tanto, comprare ancor di più il 25 luglio si gioca una partita ufficiale e questo fatto di Petrachi non si può più trascinare troppo per le lunghe.
    E comunque Cangiano per Petrachi non lo darei mai, ma non avete visto che sprint che ha Cangiano

  3. Dato che ormai massara se ne è andato dobbiamo pensare ai rinnovi e al mercato alla svelta senza perdere tempo purtroppo siamo andati a prendere un ds ancora sotto contratto con la propria società e il presidente Cairo non è uno che accetta facilmente queste cose.A questo punto diamogli subito questi 600˙000 mila euro e ci togliamo il pensiero e programmiamo la nuova stagione

  4. Cosa fece Moggi con noi? Aveva un contratto con noi e laborava per la juventus. Petrachi non può firmare, bene facviamo firmare Totti o Baldisdoni o Fienga, quale è il problema? Il mercato lo pui fare lo stesso.
    Forza Roma Daje

  5. Tutta fuffa. Petrachi già lavora da tempo per la Roma. Il fatto che non possa parlare lo giudico solo positivamente. Speriamo serbi il silenzio anche dopo l’ufficialità, considerata l’inopportuna logorrea dei predecessori…

  6. Questo sempre secondo i giornalai di rutto sport che devono gasare un po cairo contro la Roma ma la realta e’ che petrachi sara’ il d.s. della Roma il resto solo chiacchere. Forza Roma

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome