VERISSIMO ROMA DIFENSORE SAN PAOLO – Il nome non è nuovo da queste parti, ma non sembra una novità in questo avvio di calciomercato. Il ds Petrachi, che lavora da tempo per la Roma nonostante manchi ancora l’ufficialità del suo ingaggio, punta forte su Lucas Verissimo del San Paolo.
Un difensore brasiliano che era stato già accostato ai giallorossi nelle scorse sessioni di mercato e che ora sembra tornare prepotentemente d’attualità dato che, scrive l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina), il giocatore piace tanto al prossimo direttore sportivo della Roma.
Ma chi è Lucas Verissimo? Si tratta di un difensore di 23 anni in forza al San Paolo. E’ un centrale brasiliano molto bravo a impostare l’azione e abile nel gioco aereo, forte della sua importante stazza fisica (è alto 188 cm). Il giocatore era stato vicino al Torino, e ora Petrachi sta provando a portarlo nella Capitale.
Fonte: Il Messaggero


Ma perché no gente o panorama?
In realtà stanno trattando con la Toffanin
Rafforza la Roma non è impossibile: basta non sbagliare nulla (in entrata e in uscita).Semplice, no? Entro il 30.6 mi aspetto una uscita, poi bisogna cominciare a comprare, bene. Un centrale forte serve (tenendo Manolas, se no ne servono due forti).
Tranquilli, Petrachi ha già piazzato Gerson, Gonalons; Nzonzi; Pastore; Santon, Karsdorp, Defrel, Olsen, Fuzato; Bianda, Coric, Perotti. Dzeko all’Inter in cambio secco con Wanda Nara (lo spogliatoio si è ricompattato su questo nome). Ora basta comprare. 🙂
Dal lunedì al venerdì. Alle 18 su Canale 5
Quindi Ponce e’sostituto di Dzeko? E confermato? Ecco questa e’una bella notizia!…Ma siamo sicuri che con solo Wanda Nara lo spogliatoio e’ ricompattato,no perche’ci sarebbe la cugina di Bruno Peres…
che strano che ogni anno escono fuori gli stessi nomi!
cambia il DS ma non gli obiettivi!
sicuri che il mercato non lo facciano a Londra?
Pochissime presenze per questo giocatore, che sembra abbia avuto anche dei guai fisici… puntare su qualcosa di sicuro ed affidabile, vista la quasi certa uscita di Manolas no????
ma non era del santos? altro articolo dice santos… pensa da chi se informamo, a chi damo retta….
Anti Bandiere Fabio,perche’sono quelle uno dei problemi della Roma,si pensa ai giocatori prima che alla squadra,Totti e’stato il piu’grande giocatore che abbiamo avuto o sicuramente uno dei piu’grandi,ma non verra’mai per me prima della Roma…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.