Calciomercato Roma, Van de Beek verso la Premier. Veretout resta una pista concreta

4
740

ULTIME AS ROMA – Caccia ai mediani in casa Roma. Il nuovo allenatore Paulo Fonseca chiede rinforzi, specialmente sulla mediana. Il nome di Danny Van De Beek è tornato alla ribalta su diversi quotidiani, ma oggi dall’Olanda fanno sapere che il giocatore finirà in Premier League.

Su di lui ci sono top club inglesi, il giocatore ha già dato il via libera al trasferimento oltremanica: “Van de Beek ha gli occhi puntati sulla Premier League – riferisce il giornalista olandese Marcel van der Kraan parlando a ‘talksport’. -. E’ un giocatore perfetto per il campionato inglese, cresciuto nell’Ajax e capace di giocare in diversi ruoli del centrocampo. Vuole il trasferimento al Manchester United o il Tottenham: il suo agente ha confermato che se ci fosse l’opportunità, darebbe il suo consenso alla trattativa”.

Più percorribile la pista che porta a Jordan Veretout, 26 anni, centrocampista della Fiorentina che sembra piacere molto alla Roma. L’agente del calciatore ha parlato a Radio CRC, rivelando: “A me non risulta che ci sia già il sì della Fiorentina per Veretout al Napoli. Manca un direttore sportivo, non saprei con chi confrontarmi. A Firenze siamo in alto mare, finché non si avranno ulteriori chiarimenti.

Non ho la sicurezza che rimanga Montella. L’unico certo sarà Antognoni, con un ruolo ancora da capire. Su Veretout ci sono tante squadre, 4-5 importanti italiane ed estere. Roma e Arsenal? Non mi piace fare nomi. Manca un interlocutore della Fiorentina, lì vedremo se poi il Napoli si farà avanti per chiudere”.

Fonti: Talksport / Radio CRC

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “La Roma potrebbe rivedere la sua posizione sul FPF”, CORSI: “Vogliono vendersi tutti i più forti, roba da Udinese”, MAGNI: “Magari lavorassimo come loro, ora staremmo lassù”, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma ha chiesto Higuain alla Juve”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Cellino: “Non mi sono arrivate offerte per Tonali”

4 Commenti

  1. Spero nella voglia di riscatto da parte di chi resta e nella voglia di fare bene da parte di chi arriva. Meglio non vincere lo scudetto ad agosto…

  2. AHAHAH siamo diventati una barzelletta da comiche ormai… Allenatore Conte? Mourinho? Sarri? Allegri? Un pensierino su Guardiola?.. E te li immagini questi che si mettono a discutere con Pallottola e Baldissonolo di Guimaraes Taison Merola Veretout Marco Antonio e Pinamonti al posto di Kolarov Florenzi Dzeko Manolas Under Pellegrini e Zaniolo?!!.. chissà se i 3 Moschettieri Cappuccini , Bonini Mensurati Di Caro , faranno una inchiesta anche su queste cose, i misteri e le capriole dei soldi nel Delaware… ah no giusto, loro sono i gangster della cupola addetti alla cagnara su commissione per insabbiare la verità appena la verità mette appena il becco fuori dalla melma in cui la tengono in ostaggio .. chissà qual è il prezzo del riscatto…….

  3. nun te pija pena, che lo scudetto nun lo vincemo manco a maggio…cor sor pallotta a dicembre so’ già finiti i giochi…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome