Roma: Pallotta a Londra, in programma riunioni sui ricavi del club. Attesa la firma di Fonseca nelle prossime 48 ore

32
850

ULTIME AS ROMA – La Roma è prossima ad annunciare l’ingaggio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. I contatti tra il club giallorosso, il tecnico portoghese e lo Shakthar Donetsk sono costanti e vicini alla chiusura tanto che se la fumata bianca dovesse arrivare nel giro delle prossime 48 ore Fonseca si imbarcherà sul primo volo per Londra per raggiungere e conoscere James Pallotta.

Il presidente è sbarcato in Europa per prender parte ad alcune riunioni nella City riguardanti il settore ricavi della Roma. Dalla Capitale domani voleranno a Londra vari dirigenti, ma da Trigoria si sottolinea il fatto che in agenda non sono previste al momento riunioni tecniche riguardanti l’area sportiva, e forse per questo alla fine Francesco Totti non raggiungerà in Inghilterra Pallotta e il suo consulente personale, Franco Baldini.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ok al ritiro a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio
Articolo successivoSampdoria, più Pioli che Di Francesco

32 Commenti

  1. Presidente Pallotta fai bene ad andare a Londra,che è una città mondiale…Roma è diventata un paesello,dove fanno solo chiacchiere e adesso bisogna fare anche gli scongiuri…non per niente,ho dovuto “attualizzare” il mio nick…

    • Ecco… sì,
      bravo… “Londra è una città mondiale”!

      E allora falla ‘na cosa buona nella vita… dico “una”, santa pupazza:
      lasciaci pure il sole, il primo calduccio estivo, le cenette all’aperto, i tramonti e colli in multicolor, le passeggiate in calzoncini e maniche corte, il mare, le belle pischelle abbronzate qui a Roma… e vattene pure a Londra a rinfrescatte quella capoccia dura che te ritrovi con gli acquazzoni gelidi e i venti a due piotte che (finalmente) te se portano via…

      Oh, me raccomando, eh.., sii bravo:
      quando stai lì, attento a non spigne’ troppo coi fagioli a colazione… che su questo sito… GIA’ NE SPARI TANTE.

      Eh, eh, eh…

    • perchè gli affari si fanno nella city..a Roma siamo ancora impegnati a risolvere il problema delle buche

  2. Sostanzialmente e come sempre dell’aspetto tecnico se ne sbatte allegramente.

  3. In your house I long to be…
    Room by room patiently…
    I’ll wait for you there like a stone… I’ll wait for you there alone… alone…

    (cit.)

    • Facciamola finire sta canzone no?
      “And on I read
      until the day was gone
      And I sat in regret
      of all the things I’ve done
      For all that I’ve blessed
      and all that I’ve wronged
      In dreams until my death
      I will wander on”
      Buonanotte blouson

  4. Poi non è come dico io….questo Roma manco sa manco andocaxxo sta. Povera Roma. Programmi da 4posto in giù se tutto va bene. Poveri noi.

  5. vai Pallotta e spiegaje come per il mercato stiamo a posto con il ritorno di Peres, Gerson e Defrel che andranno a rinforzare tutti e 3 i reparti e che Schick potrà tranquillamente sostenere l’attacco per il prox anno, al max lo sostituimo con Pastore…

  6. La resa dei conti con le societá finanziarie che sostengono il business di Pallotta e delle quali Baldini è l’ uomo di raccordo che vigila sugli interessi più che il consulente di Pallotta. A seguito dell’incontro Pallotta saprà che prestiti potrà avere e su quelli muoverà la costruzione della prossima Roma con il relativo piano cessioni e acquisti..,
    Questa la realtà che piaccia o no, Pallotta non è un magnate, non è un tifoso, non è uno stupido ma solo uno scaltro business man…
    Sempre e solo Forza Roma.

  7. Assurdo che dopo più di un anno che non si presenta a roma, va a fare riunioni sulla Roma, a Londra, e non ditemi che ha altri interessi li, a Roma ha la Roma, e li deve farsi vedere, delusione

  8. Non sono un tifoso Pallottoliere, ma della AS Roma, ma qua il presidente se ha delle cose da fare a Londra non posso dargli torto, forse dovrà rinforzare qualche Club Inglese col mercato in uscita? Poi quelli da Liverpool ci rimarrano male sicuro 🙂

  9. Come potete pensare che venga a Roma quando riceve tonnellate di insulti e offese.
    (Molte delle quali forse anche motivate… non me ne frega nulla di Pallotta).
    Il problema e’ che così non si va da nessuna parte…..

  10. la juve fa riunioni a Parigi, l’inter a Praga, il Milan a berlino, la Lazio a Madrid, addirittura l’empoli a Bucarest ed il sassuolo ad atene…tutto normale…chi ritiene Roma, la capitale dd’italia un paesello, non è degno di viverci, di spazzatura ne abbiamo già tanta…

  11. Fa piacere che i cesaroni modernizzino i loro profili ma contro il destino che la Storia sta loro assegnando c’è poco da fare. La jella colpisce coloro che non amano le loro radici e se stessi e fatalmente ne vengono travolti ahahha. Qualsiasi riferimento a persone e cose, è puramente casuale aahahah

  12. Quindi il menestrello è andato dal presidente Baldini a farsi autorizzare Fonseca? Siete 2 poveracci ve ne dovete andare! Tanto se non vendete non dovete più mettere piede a Roma!

  13. Oh ma sti c***i se non decide a Roma, alla fine è il campo che decide, tutto il resto è fuffa per voi tifosoni indignati.

  14. E certo, sono 3 anni che viene insultato, fischiato, minacciato pernacchiato addirittura minacciato,fa bene a non venire, giusto prendere le distanze da determinata gente qualche mentecatto no allo stadio e si permettono di dire Roma non lo vuole, parlate per voi 4 sbandati, La Roma in questo momento ha bisogno di pace e andare avanti non in questo modo, state offrendo la rovina al giornale in un piatto d’argento

  15. Schifo tutti i presenti , Fonseca (che pare arrivi a breve) escluso. Anzi gli auguro un grosso in bocca al lupo!
    PALLOTTA VATTENE

  16. Già che ci sei pallo’ prenditi il barnet (squadra di 5a serie di Londra) e lascia stare la As Roma, quello è il tuo ambito, hai pure il vecchio zanone come capo ultrà

  17. Daje Sballotta daje de plusvalenza che siamo già all’11 di giugno e bisogna aprire la bottega; certo de roba bona ne è rimasta pochina,poverino….te sei già venduto tutti in 2 anni che ti so rimaste solo le pippazze del mago che già ti so costate i soldi freschi della Champion. Hai esagerato.

  18. Io sono un tifoso della Roma di vecchia data, la mia prima partita che ho visto allo stadio è stata Roma-Ternana 4-3 del 1974 la prima Roma di Liedholm erano veramente dei bei tempi. Sono passati tanti anni il calcio è cambiato totalmente ormai le cronache calcistiche si occupano solo della parte economica delle società, la parte sportiva è passata in secondo piano. Amo la Roma è spero che vinca sempre ma sono saturo di persone come Pallotta, Baldini e compagnia. Non credo che sia peccato augurarsi per la mia squadra una società migliore più forte e più ricca, Come posso dimostrare il mio dissenso nei confronti di questi personaggi? non andrò più allo stadio e non darò più un centesimo a questa società sperando in tempi migliori. Ma tiferò comunque perchè IO sono romanista.

  19. Ansa
    Dopo l’incontro coi finanziatori il presidente Pallotta
    si recherà a Liverpool .Dopo il giro d’onore ad Anfield Road gli verrà fatto dono di una medaglia d ‘oro commemorativa della Champions League 2019 e di un rotolo di pergamena con la seguente iscrizione:
    “Senza di te nulla di ciò sarebbe stato possibile”

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome