La Roma punta Vavro e non molla Veretout

12
785

AS ROMA CALCIOMERCATO – Obiettivo nuovo di zecca per la difesa della Roma: si tratta di Denis Vavro, 23 anni, centrale slovacco del Copenaghen. Il ds Petrachi, riferisce Gianluca Di Marzio, ha già allacciato contatti per il compagno di reparto di Skriniar in nazionale.

Il cartellino di Vavro viene valutato circa 12 milioni di euro. Non viene invece mollata la pista che porta a Veretout, centrocampista della Fiorentina che i giallorossi continuano a seguire con vivo interesse.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKotal: “Schick? Con Dzeko soffriva, è un bomber e lo vedrete”
Articolo successivoRoma, la firma di Zorro

12 Commenti

    • Beato te che conosci chi è, come gioca, quanti anni ha, se è destro o sinistro, ecc. Ma me sa che li conosci tutti i calciatori….il problema è che a te nun te conosce nessuno.

    • Il problema siete voi che appena esce un nome lo bollate come fenomeno, poi arrivano qui nel campionato italiano e so na massa de seghe….me fate ride tutti Ds siete

    • Quando arriva qualcuno che non conosco di solito la mia accoglienza è cordiale e amichevole, non gli sputo in faccia prima di vederlo !!!

  1. Caspita vavro è un buon giocatore
    Quest’anno ha giocato vs atalanta il preliminare
    Entrambe le partite 0 0
    Poi ha un gran tiro ed é alto
    Meglio di Fazio
    Sarebbe un ottimo acquisto

  2. Quanti di noi sanno chi è? Avanti… perciò la domanda (purtroppo) è la solita: ma chi cazz è? (O peggio ancora, a me ricorda sinistramente quello dello slavia Praga, vavra…??)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome