Manolas non convince la Juve: dubbi sul carattere

36
939

ULTIME AS ROMA – Cambia una lettera, ma visti i nomi degli interpreti la sostanza potrebbe rimanere invariata. Ammainata la bandiera della BBC, la Juventus spera di inaugurare l’era della BCD, ovvero Matthijs de Ligt a completare la retroguardia composta da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. (…)

De Ligt resta il piano A, perché sarebbe perfetto sia in coppia con Chiellini sia con Bonucci, ma la dirigenza bianconera si sta muovendo pure su altri fronti. Restando in prima fascia c’è Marquinhos, brasiliano del Psg che a Torino verrebbe volentieri, costa 60 milioni ma è considerato un incedibile dal club parigino.

L’occasione potrebbe essere il giallorosso Kostas Manolas, che ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro ma non convince la Juve sul piano caratteriale (…)

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn regista difensivo per la Roma di Fonseca: Guimarães in pole, poi Veretout e Florentino
Articolo successivoUna Roma da ricostruire. Si riparte da Verissimo

36 Commenti

  1. Questa e’la dimostrazione di come alla juventus,guardino oltre,all’aspetto tenico,sopratutto il carattere e i comportamenti di un giocatore.Se Naingoolan fosse stato un giocatore modello,considerata la sua forza,ho qualche dubbio che la juve lo avrebbe lascoiato all’inter,invece…..

  2. Quindi secondo questo giornale dovremo ringraziare la Juve che ha rinunciato a Manolas. Non e’ che sia Manolas che ha detto no alla Juve .? Puo’ succedere anche questo.

  3. La Juve dopo il colpo CR7 si avvicina al declino ,Naingoolan da loro non ci sarebbe mai andato li odia fortemente….e su Manolas non c’arrivano anche per la non volonta’del giocatore ….gobbi de m@@@a fatevene una ragione….l’Italia vi schifa

  4. E’storicamente provato che la regola principale alla Juve e’ l’importante e’ vincere con qualsiasi mezzo.Ps.Ogni tanto all’Aiax si lamentano di una Champions persa con la Juve….

  5. Misterbig,a fronte di un’offerta non so se Naingoolan avrebbe ri Ifutato la juve, perlomeno sarebbe stato costretto a accettarla.Anche Sarri al Napoli ne ha dette di tutti i colori sulla juventus,e poi dopo…..

  6. Nella stampa di regime sono ancora sotto choc dopo che il piccolo Aiax ha eliminato la Juve di Ronaldo prendendosi una piccola rivincita dopo la molto chiacchierata Champions di qualche anno fa giocata a Roma.

  7. I giocatori della Juve hanno la schiuma alla bocca anche quando giocano scapoli contro ammogliati. Forse è questo che non vedono in Manolas perchè caratterialmente non mi sembra uno “sbagliato”

    Di sicuro DeLigt lo vorrei a Roma…

  8. Non sarà che manolas non vuole andarci perché ha altre offerte? Ma siccome alla Juve nessuno dice di no la colpa è del carattere. Perché 15gg fa il carattere non era lo stesso? Magari restasse a Roma!

    • Non credo che abbia altre offerte altrimenti sarebbe già partito, 35 milioni non sono niente ormai

  9. Ma dai sono tre anni che i giornalai provano a darlo ad ogni mercato a destra e sinistra ma alla fine resta sempre chissa’ come mai. Forza Roma

  10. La buttano sul carattere… ma dato che non possono spendere e spandere come vorrebbero, si risparmiano i soldi della clausola per riprendersi a costo zero Benatia.
    Eddai!

  11. C’e’la fila per comprare manolas ,non costa uno sproposito eppure alla fine nessuno lo vuole ,non Sara’mica che non sia tutto questo gran difensore?

  12. una domanda me la faccio , difensori centrali bravi a meno di 50/60 cucuzze non te li danno vedi kulibaly , quindi mi chiedo uno al loro livello come manolas a 36 è super regalato eppure non vedo la fila per comprarlo , quindi non sarà che siamo noi a sopravvalutare bravi giocatori ma non fenomeni come van dijk del liverpool???

  13. Volete Giocatori modello? E Quello si lamenta troppo,quell altro fa le ore piccole,e quello beve…pero'”questi”in campo fanno la differenza,SEMPRE con quelle mega seghe che ha portato quella sciagura andalusa.
    Con il modello rubbe avete rotto i zibbbitei,abbbasta!!!
    Questo non e’il sito vostro,andate a quello della RUBBENTUS…SCIO’!!!

  14. Manolas deve restare, i 40 milioni si fanno vendendo piu’ zavorre posdibili, perdendo magari nel prezzo ma guadagnando negli ingaggi risparmiati. Olsen, Pastore, Nzonzi, Defrel, Marcano, e qualcun altro, ma bisogna tenere quelli buoni e attingere alla primavera.

  15. Se vi fate un giro in archivio, c’è un articolo IDENTICO dello scorso anno.

    Magari una stampa schierata a difesa, come a Torino e Milano, non ti farà vincere i trofei, ma quanto aiuta non lo sa nessuno meglio di noi.

  16. Abbiamo dei difensori con uno splendido carattere come Santon Juan Jesus Marcano Bianda; hanno molta scelta , loro rispecchiano i canoni della loro società. Noi ci teniamo quelli più difficili da gestire, ma andassero a c….e

  17. Ma come, ci sta qualcuno che va cianciando, che PALLOTTA tiene la radio di REGIME. INVECE e’palese che giornali e media di regime,sono vassalli a juve-inter-milan e napoli.
    Comunque la notizia sopra può essere
    1) vera,allora e’grave la cosa
    2) hanno contattato il giocatore,che ha rifiutato e allora inizia la storia della volpe e l’uva
    3) MANOLAS vuole restare,come consigliato da DELLAS
    4) Tiene già un accordo con un altra squadra
    5) vuole parlare col nuovo mister per capire i programmi

  18. Avevvo già scritto che Manolas non andrà alla Juve. E questo non significa che resterà alla Roma.

    Manolas ha la nomina di essere un giocatore “strano”, che non risponde alle sollecitazioni che valgono per tutti gli altri. In un certo senso è poco “professionista” (anche se questo può essere dal punto di vista umano più una qualità che un difetto se lo guardiamo dal punto di vista di noi tifosi).

    Per questo motivo “non è da Juve”.

    Vi ricordate quando ha rifiutato a cose fatte il trasferimento allo Zenit perché aveva fatto un sogno?

    Manolas è “pazzo” … cioè è istintivo, umorale, segue logiche sue…
    io sarei ben contento che rimanesse a Roma, ma dovrebbero affiancargli un giocatore che sa impostare, ma più veloce di Fazio, visto che giocheremo con la difesa alta.

    • Per impostare l’azione si può prendere un compagno di reparto con i piedi buoni. Manolas per un gioco come quello di Fonseca va più che bene. quelli che sono degli scarponi sono Fazio e Marcano

  19. certo che se Manolas è quello che s’è visto con la Grecia.un posto da vigile urbano lo trova..sempre cò le braccia in alto..magari ce lo comprano a quella cifra..

  20. prima del 30 giugno, questi 36 milioni non te li daranno mai perché sanno che stai in sofferenza economica e mirano a farti fare la plusvalenza con Zaniolo per pareggiare il bilancio morta….i loro
    sempre forza Roma

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome