Una Roma da ricostruire. Si riparte da Verissimo

7
745

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è una Roma da ricostruire. In partenza, infatti, c’è la spina dorsale della squadra giallorossa. Il primo tassello sarà ricomposto domani, a Londra, con l’incontro tra Fonseca e Pallotta.

L’occasione è il meeting per le strategie marketing a cui partecipano Fienga, Calvo e Baldini. Pallotta ha sempre voluto conoscere personalmente il nuovo allenatore prima dell’inizio della stagione. Per la porta il Cagliari chiede 25 milioni di euro per Cragno e Perin ha avuto troppi problemi fisici per fare il titolare nella Capitale.

In difesa il nome forte è Lucas Verissimo del Santos. Fonseca deve poi decidere il futuro di Nzonzi. La Roma cerca di nuovo Bennacer dell’Empoli, ma c’è parecchia concorrenza.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas non convince la Juve: dubbi sul carattere
Articolo successivoDzeko e Co., il piatto piange

7 Commenti

    • Ci sei andato vicino, non è una rivista ma un programma di gossip che fanno il sabato pomeriggio me pare su canale 5 (o comunque un’altra delle 3 reti Mediaset), però se ce portano pure la Toffanin (quella che conduce il programma) a me va benissimo

    • Verissimo…che sia di buon auspicio per una società di bugiardi. Ad oggi, però, più che un giocatore alla Roma,sembra un Ossimoro.

  1. Verissimo, bennacer, pensa che nomi stanno a fa’ ed ora tutti a pinzolo ad ammirare pastore, bianda, schick, olsen, peres e gonalons!!!!

  2. lo fanno su canale 5 se non sbaglio verissimo, rubrica di gossip ed informazione…..ma fatemi il piacere….verissimo, guedes, volemoooooo vince, va bene i giovanio, ma serve anche gente di esperienza e carattere per farli crescere….sono pessimista….speriamo in un miracolo alla primo anno garcia……per ora prego!!! Benvenuto fonseca ed auguri!!! vedremo…….

  3. Ma chi è? Un’altra scommessa! Qui si gioca a poker per fare la squadra!

    Tranne i portieri non è che siamo andati di lusso con i brasiliani quest’ultimo decennio. Marquinho, Emerson P., poi??

    Secondo me il livello in Brasile è sceso di parecchio, in Brasile hai qualche secondi in più per giocare la palla, in Europa faticano. Io andrei su altri paesi. Brasile = sopravvalutato

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome