ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non sarà in Grecia il futuro di Ezequiel Ponce, ma la carriera dell’attaccante argentino proseguirà con ogni probabilità in Russia.
A rivelarlo è il sito web del quotidiano ‘Sport Express’: il centravanti di proprietà della Roma è vicinissimo al trasferimento allo Spartak Mosca.
Secondo queste indiscrezioni il club moscovita è intenzionato a chiudere al più presto per il trasferimento. Si parla di un’operazione da 7-8 milioni di euro. Anche il CSKA aveva manifestato interesse per Ponce, salvo poi tirarsi indietro di fronte alle richieste della Roma.
Fonte: sport-express.ru
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


2019 e pallotta campa ancora con le plusvalenze di sabatini
7-8 milioni? buono, per fpf
Ottimo poi olsen marcano fazio nzonzi sadiq defrel gonalons kolarov edin gerson qualche giovane della primavera e cerchiamo di far rimanere un altro anno manolas dandogli il contratto di dzeko poi mancheranno un portiere 2 difensori centrali un terzino sinistro due centrocampisti una ala destra e una punta da 20 goal
Noooooo , come faremo senza un altro grande gambione ?
Meno male una s@ga in meno!
Io farei 10 senza percentuale sulla futura rivendita
Quindi, con Olsen, Nzonzi e Pastore diamo a 50 milioni? A posto!
Onestamente, come si fa a dire che Ponce sia scarso?.. Lo avete mai visto giocare una sola partita con la Roma per dire che è scarso?.. No.. Direi di no.. L’ultimo campionato primavera lo abbiamo vinto proprio grazie ad un suo goal.. Nell’ultimo campionato ha segnato ed anche tanto.. Certo, so bene che sto parlando di primavera e di un campionato molto inferiore al nostro.. Ma la domanda è.. Come si fa a etichettare come scarso un giocatore che qui non ha mai avuto nemmeno una possibilità .. E lontano da qui ha fatto benissimo?.. Per me ponce potrebbe essere un signor panchinaro.. Per dirla tutta.. Schick ha avuto due anni.. Ponce nemmeno un mese.. Uno è stato pagato 42..l’altro lo hai pagato due noccioline… E ti sta portando 10 mln.
comunque la Roma per Schick, a tutt’oggi, dovra versare il saldo per arrivre a 20 milioni nel 2020, poi se nel frattempo la Schick segna 30 gol e lovendiamo sopra i 60 milioni, allora arriviamo a 42 milioni. Questo dice il contratto con la Sampdoria, se ricordo bene, altro non so’. Forse leggere le notizie ufficiali trasmesse dalla A.S. Roma, invece delle cazzate di giornalisti più o meno interessati, rende tutti più sereni.
E comunque Ponce è un giocatore discreto, a quanto ha fatto vedere, bisogna vedere cosa ne dirà Fonseca.
il Manolas che ha giocato contro l’Italia ha fatto vedere di nn essere troppo concentrato, dele resto come può uno scoglio arginare il mare ……
Comunicato:
Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro.
Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, la Roma riconoscerà alla UC Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per la Roma a tale data.
Però è costato 4,5 milioni Ponce in un momento storico diverso da quello attuale, non proprio noccioline, in 4 anni ha girato l’europa, collezionato infortuni.. ora sarà rivenduto a 8 più piccola % su una futura cessione (che dovrà essere superiore ad una cifra prestabilita) il che significa che non ha minimamente soddisfatto le aspettative. Quelli che si accaniscono su Bianda dovrebbero sapere che si tratta della stessa identica operazione in proporzione invece quelli che si esaltano per Ponce oggi dovrebbero augurarsi tutt’altro per Bianda
Ha fallito al Granada e poi al Lille…ha fatto na stagione da paura in Grecia,in un campionato che stava stretto pure a uno come lui, tanto che ha chiesto d’esse ceduto. E’ un attaccante da squadra medio.bassa, non certo da Roma. Da quel poco che ho visto me ricorda el Tanque Denis. Gioca prevalentemente dentro l’area piccola. Er classico bomber d’area che manco è funzionale ar calcio de Zorro
Ehh, li fa freddo! Pijatevelo sto ponce caldo
L’inter fa plusvalenze da 25 mln su 2 giovani primavera sconosciuti
Che non hanno mai giocato in campionato
E noi 8mln x un giovane che ha giocato spesso titolare in un campionato?
Mah….
D’accordo sull’Inter, ma non su Emmers e Vanheusden, hanno fatto entrambi un ottimo campionato tra Serie B e Belgio
Se i nomi che girano per l’attacco sono Pavoletti e Petagna, allora mi chiedo se non sia meglio tenersi due tra Sanabria, Ponce e Defrel e puntare al rilancio di Schick.
Vegemite,i nomi da te citati sono una ,s@ga peggio dell’,altra,e se Pallotta ha un po di Pudore non credo che aquistera uno di questi o ne proporra il rilancio a Fonseca.Quindi penso che il nuovo centravanti non sara’ tra questi nomi! Magari Pallotta dopo le contestazioni avra’ voglia di farsi perdonare dai tifosi,chissa’….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.