Roma, spunta Fer a parametro zero

27
940

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nome nuovo per il mercato della Roma: si tratta di Leroy Fer, centrocampista dello Swansea che lascerà il club inglese a parametro zero.

Il 29enne olandese rappresenta una grande occasione a costo zero, dato che il 30 giugno prossimo si svincolerà dallo Swansea e potrà essere preso gratis dalla Roma.

Stando a quanto riferisce il sito “Calciomercato.it”, il club capitolino starebbe valutando l’affare. Fer è un centrocampista completo, bravo sia a distruggere che a creare gioco, ma anche a trovare i tempi giusti per l’inserimento in zona gol: 60 quelli messi a segno in tutta la carriera, compreso quello realizzato con la maglia dell’Olanda al Mondiale 2014.

Alto quasi un metro e novanta, Fer è dotato di gran tiro oltre che di una spiccata personalità. Non a caso è stato spesso il capitano delle squadre in cui ha militato, dal Feyenoord al Twente fino al Qpr e allo Swansea con il quale ha giocato nelle ultime tre stagioni.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCIES, Zaniolo tra i 100 calciatori più costosi: al 74° posto, vale 68 milioni
Articolo successivoTOTTI: “In questo momento vengono dette e scritte tante parole su di me. A breve il mio punto di vista nella giusta sede”

27 Commenti

  1. Oh ‘mo se ragiona.
    Già che viene dalla premier ha una marcia in più . I carrattrezzi come petagna gerson cristante se la scordano la velocità di pensiero che hanno in premier.
    Ogni giocatore che viene da li’ avrà successo qui. Mi preoccupa anche quel adekanye che hanno preso i pennuti …. occhio , cerchiamo di fare una squadra all’altezza che rischiamo di trovarci a chiappe all’aria.
    Fer Ismaily e Fred sono OK per me.
    Adesso Avanti con HALLER e scambio Silva-Schick e occhi APERTI sul centrocampo.
    Daje ROMA DAJE MISTER!

  2. Vabbè, così si esagera e sembra anche una presa in giro! Fossi in Pallotta cercherei di valutare in maniera oggettiva i “consigli” che mi vengono dati perché non mi sembrano poi così giusti. Devono essere fatte scelte molto lucide e concrete, in sintesi, l’esatto contrario di quello che stanno facendo. Andiamo ancora dietro alla rivoluzione culturale, al bel gioco, al “possesso palla”, alla squadra che deve seguire le idee dell’allenatore….Ancora!!!!! Ma proprio non ci si riesce a fare una scelta intelligente.

  3. Ecco questa sarebbe una mossa intelligente sensata low cost in un colpo solo si risolverebbe il problema del centrocampo

    • “Basta che non sia un altro Marcano”…Quindi se ne deduce che non lo conosci. Però “povera Roma mia”…
      La logica non sai manco ‘ndo sta de casa. La coerenza invece pure.
      P.s. Marcano è un difensore, Fer sembra sia un centrocampista.

  4. Dato che è a parametro zero, se è bravo lo possono pure prendere(io non lo conosco sinceramente). Se petrachi deciderà di prenderlo mi fidero di lui, basta che non gli diamo 8 milioni di ingaggio, che se è uno scarparo dopo ci rimane pure sul groppone

  5. Un fenomeno, l ho visto palleggiare su youtube nel giardino di casa, un crak, speriamo che l affare si concluda anche se il Poggibonsi sta spingendo.

  6. Credo che ormai sia chiaro a tutti il fatto che questa pseudo-proprieta’ non ha mezzi ne economici ne tantomeno imprenditoriali per gestire la Roma. Chi lo nega vuole il male della Roma stessa. Ci siamo barcamenati in questi 10 anni grazie esclusivamente al genio e alla sapienza di un certo Walter Sabatini!Abbiamo acclamato e osannato un mediocre spagnolo barbuto facendolo passare come il Messia del calcio planetario. Senza soldi senza idee senza dirigenza…povera Roma mia che fine stai facendo.Chi lo nega…vuole il male…il male..della ROMA STESSA!

  7. Tanto per fare due chiacchiere e battute tra di noi,ma di nomi e stronzate da qui alla fine del mercato troppe ne sentiremo!

  8. Se viene a parametro zero perché no le squadre si possono costruire anche così l’importanza è che devono essere almeno buoni calciatori

  9. Ottimo centrocampista.Seguo il calcio inglese e per essere alto è molto veloce sul breve ed anche tecnico.Va spesso in gol ed è grintoso e carismatico.a parametro zero un ottimo giocatore.Acquisto stile Kolarov ma Fer non lo paghi

  10. Io seguo un poco la championship, questo non é un fenómeno ma ,primo mette sempre la gamba é fisicamente una roccia ,ha i piedi buoni …é vero viene dalla B inglese ma secondo me a 0 lire é buono , poi ho visto le skill su youtube a mío parere meglio di Zonzi e Cristante sembra uno con gli attributi cosa che latita nel centrocampo della Roma .

  11. Alto, veloce , technico, di ferro, fiuto del gol, carattere. Se davvero fossi non sarebbe in B a 29 anni. Ma non vuole dire neanche che sia scarso. Mi devo incant’a o disperarsi?

  12. Io mi sorprendo che ancora credete al calciomercato di giugno..da qui a fine sessione sai quanti nomi escono un centinaio..oggi poi si è superato il limite con l interessamento di karius! Ragazzi sveglia e FORZA ROMA

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome