TOTTI: “In questo momento vengono dette e scritte tante parole su di me. A breve il mio punto di vista nella giusta sede”

55
748

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In merito alle voci che circolano sul suo conto, ossia su un possibile rifiuto in caso di nomina a direttore tecnico, il dirigente giallorosso Francesco Totti prova a far chiarezza con un breve messaggio su Twitter:

“In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, spunta Fer a parametro zero
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Torino vuole Pastore: le condizioni dei giallorossi

55 Commenti

  1. Nella Favolistica narrazione delle Radio pare che i Romani siano piuttosto maltrattati in quel di Trigoria.
    Pare che l’attentato al “Romanismo” sia quotidiano e feroce.

    Quesito:
    Se sono così maltrattati,com’è che NON SE NE VUOLE ANDARE MAI NESSUNO?
    lo stesso DDR,a suo dire,si sarebbe rinnovato il Contratto.

    a naso me sa che tanto male nun se trovano?

    O forse stanno malissimo,tenuti in catene a pane ed acqua,ma “stringono i denti” per amore dei tifosi

    • Step stai facendo confusione: la Romanità sta ai Romani come il Romanismo sta ai Romanisti.
      Il vizio di questa proprietà, a parere mio e di molti altri, è che je piace er brand “ROMA” ma non ha granché interesse (e rispetto) per la Storia, la Tradizione, i Simboli cari da sempre alla nostra Tifoseria. Se so’ ammerecani, mica è colpa nostra. Lunga vita al Romanismo.

    • Dipende:
      a quale Romanità ti riferisci?

      Alla Grandeur Romana del Macedone Giustiniano e del Serbo Costantino,o alla Romanità Locale “famose na cacio e pepe?

      Perché la 2nda è Locale
      La 1ma è internazionale.

      Ed in ogni caso ASROMA tiene conto dei tifosi della Roma,che sono in tutto il mondo.
      Se ASROMA fosse una realtà locale se chiamerebbe lazzie

    • Sì, sì, lo sappiamo… i followers nigeriani, thailandesi e delle Isole Far Oer, ‘na gran ficata… comunque io parlavo di Romanismo, tu hai risposto con la Romanità… siamo alle solite, Fischi by Fiaschi…

    • Mio Caro
      Facciamo così:
      HAI RAGIONE TE.
      tanto è gratis.

      A posto.

    • bravo capitano facce sapere che vuoi fare da grande e spiegalo pure a quei fenomeni di max leggeri e checco oddo casano che piallano e smerigliano los cojons dei tifosi giallorossi con cazxate sparate a raffica . i due per cazxate stanno superando alla grande anche quell’altro fenomeno di mariolone.

  2. ecco bravo parla dicce che voi fà…senno stranotte nun se dotme.. voi fa la pubblicità i film le partitelle le vacanze nei giorni del derby??? è tuo diritto ma se voi fa il direttore tecnico della Roma..bhe allora impegnati seriamente e basta con i detersivi che non è dignitoso vedere il DT della mia Roma occuparsi di detersivi!!!

    • Non mi pare fosse un DT fino adesso, mi risulta non avesse nessun ruolo se non quello di uomo immagine quando fa comodo!
      Quindi liberissimo di farsi tutte le vacanze che vuole e girare tutte le pubblicità che vuole, quando si degneranno di dargli un ruolo ufficiale allora è giusto che si comporti in modo diverso, ma fino a quel giorno sono i dirigenti in carica e il presidente che dovrebbero fare il loro lavoro decentemente, cosa che invece fanno piuttosto male!!

    • Ah si??? nessun ruolo ?? allora i 600.000 pippi (un millesimo di questi sono pure del mio abbonamento allo stadio e a sky) all’anno sono stati dati finora per fargli fare tutto quello che gli pare??? pure andare a sciare il giorno del derby??? è questo il ruoloo dell’uomo immagine??? bella immagine !! facci prendere per il cdulo pure dai lazieee???

  3. Spero abbia da dirci cose belle…. Non abbiamo bisogno di ulteriori zizzanie ad avvelenare l’ambiente… Fra poco più di un mese si riparte seriamente…. Speriamo sia un nuovo grande inizio con mister Fonseca… Daje..

  4. Siamo al ridicolo più totale!
    Al grande Capitan futuro è stato offerto il ruolo di vice CEO ma, vuole continuare a camminare e vabbè ha ragione..Andrà in USA a guadagnare un bel pò di più dei 100 sacchi della Roma.
    Ma passa che è stato cacciato.
    Al Capitano quello di DT ma manco questo va bene ! Pensare alla Roma proprio niente eh?

  5. Totti, secondo il mio modestissimo parere, è uno dei (non numerosissimi…) uomini di qualità prodotti dalla nostra città.

    Si è migliorato in tutto durante la sua carriera e questo è un segno inconfondibile di qualità. Ed è diventato famoso in tutto il mondo senza mai aver dovuto modificare ciò che lo caratterizza come ‘Romano’: a cominciare dall’accento per finire con l’ironia.

    Se veramente l’AS Roma dovesse perderlo, sarebbe un danno difficilmente quantificabile.

  6. Non può mollare perché é l’unico che può mantenere quel senso di romanità, passione e amore per la maglia che ci ha sempre distinto e ci fa essere unici

    • In realtà, facendo riferimento all’articolo, Totti sbugiarda i giornalisti.
      Poi, sul fatto che faccia ridere per via della pubblicità, è altro questione.

      P.S.: aggiungo che non si è mai esposto durante le varie rogne della Roma, in quanto dirigente.
      Solo silenzio da parte sua. Ultimamente, non una sua parola durante l’ultima protesta dei tifosi.
      Perciò, mi sembra normale che la tifoseria lo noti e ne parla.
      Tifosi sì, cretini no.

  7. Vorrei sapere da qualcuno il peso specifico di Zanetti all’Inter..Nedved alla Juve, Antognoni a Firenze, Maldini a Milano( Lui fa finta di fare il DT…) Napoli vabbè…il pagliaccio di Castel Volturno quando vede un Napoletano,manco lo fa entrare…IMMAGINATE MARADONA FOSSR STATO A ROMA…E nessuno lo chiamava come lì…Ahahah

  8. Vale la pena ricordare che James Pallotta si e’ caricato in proprio un impegno morale che la vecchia gestione aveva preso sul post- carriera di Francesco Totti . Questo per dire come il ns, Presidente che molti criticano non si sia mai tirato indietro davanti a diverse situazioni e tutte molto scivolose che ha dovuto ereditare al momento dell’acquisto del Club . Non so cosa verra’ deciso dal ns, ex Capitano . L’auspicio e’ che sia un qualcosa di positivo sia per lui che per la Societa’…

    • se c’e qualcuno che deve tacere è ranieri…..ha preso la roma di difrancesco quinta e la lasciata sesta …..oltre ad aver fallito ha sputato sul piatto dove ha mangiato con dichiarazioni inopportune e non richieste che hanno aizzato i soliti pupazzi del pseudo tifo giallorosso ( per fortuna un a esigua minoranza di decerebrati )

    • Mi dispiace per te che oltre ad essere esponente della scarsità di materia cerebrale che citi sei anche poco arguto e non conosci nemmeno la matematica spicciola, non è mai troppo tardi per una scuola serale.
      La media ottenuta da Ranieri è da champions… quella del pescarese distruttore da Torino.
      Detto ciò forza Ranieri e se ciò ti corrode il fegato come ai laziali il problema è solo tuo;quelli che si sono mossi ed hanno salutato il mr sono la maggioranza che non è silenziosa, non gli Ologrammi del webbe che cinguettano dal loro nido senza contare nulla.
      Azienda ed aziendalisti valore zero come i trofei degli “ammmerregani”.

  9. Che schifo che me fate. Rinnegate anche TOTTI. Ma poi per cosa per chi. pallotta venni la Roma è nun rompe li cojo po po po po po po venni la Eoma e nun rompe li cojo….go home

  10. Devo ricordarti quello che vi abbiamo scritto in un derby di qualche tempo fa:”figli di Roma, capitani e bandiere, questo è un mio vanto che non potrai mai avere”.

  11. enrico,io ho l’impressione che invece alla societa’ di perdere Totti non gli interessi molto,anzi secondo me penso che per loro sia un peso ingombrante ,di cui liberarsi al piu presto.Diciamo anche senza ipocrisia che da quando ha lasciato il calcio giocato anche il suo Appeal verso i tifosi e’sceso notevolmente, anche per alcune polemiche e il suo reiterato mutismo,e il fatto di non schierarsi mai ne da una parte ne dall’alltra! Totti sara’ricordato dai tifosi come probabilmente il piu grande giocatore della storia giallorossa,non certo per il suo apporto impalpabile da dirigente!

    • Caro Ste55, spero proprio che non sia così (cianche se temo che le cose potrebbero andare proprio come dici tu): se gli Americani perdessero Totti credo che ne avrebbero un danno irreparabile. Voglio sperare che non siano così goffi.

      Quanto allo schierarsi, secondo me spesso non è la cosa più giusta (o intelligente) da farsi nella vita: facci caso, la maggior parte delle volte è proprio alle persone che hanno mantenuto la propria indipendenza (e una certa equidistanza) che si chiede di sistemare i pasticci che quelli che si sono scannati hanno provocato…

      Ciao ?.

  12. Se gli è stato offerto il ruolo di direttore tecnico è perché la Roma ha capito che Petrachi da solo non può gestire quell’area, non nella Roma.Mettere Totti come riferimento suo,per lo spogliatoio e per l’allenatore è una giusta mossa. Ma Totti avrá posto delle condizioni e spero siano belle forti,ad esempio quelle che aveva posto monchi e che la società aveva accettato. Se dovrá stare lì il suo unico referente sarà il presidente per i soldi e Petrachi per il mercato, vediamo se la società accetterá. Altrimenti Totti dovrá spiegare il motivo del rifiuto e non so se alla società qu conviene che lui parli. Speriamo bene.

  13. Nome tu faresti pure la pubblicità ai cessi se te ne fosse data possibilità..! Totti è in una tale posizione nella sua vita che può fare quel cavolo che gli pare..

  14. Spero vivamente di vederti fuori dalla società sei stato un grande campione l’orgoglio della Roma ma in questo momento servono persone che spingono la Roma noo esistono lamentele

  15. Se devi stare in tribuna a guardare le partite e non dire una parola per un campionato intero forse è meglio che cambi aria

  16. Più che fare chiarezza, vattene. Che in 25 anni campione campione campione campione, ti sei arricchito, e se non era per Batistuta manco l’ultimo scudetto avremmo vinto, senza però dimenticare, i vari, sputi calci pugni pestoni spinte vaffa agli arbitri e insulti agli avversari. Idolatri via con gli insulti.

  17. Faccia quello che sente, ma in fretta. Non abbiamo alcun bisogno di cominciare una stagione già in salita con pure questa gatta da pelare. Un’offerta concreta la ha avuta. Ed è un lavoro a tempo pieno, non compatibile con gli altri impegni dell’azienda Totti. Credo sia questo il suo principale cruccio. Se invece il suo problema è la libertà totale d’azione, compri la Roma o porti qualcuno che la compra e che gli dà ciò che vuole. C’è bisogno di chiarezza. Se ama la Roma, capisca che occorre dissipare ogni ombra nel più breve tempo possibile. Amo Totti, ma prima di tutto viene sempre la Roma…

  18. Sciacquatevi tutti la bocca, quando parlate di un grosso pezzo della storia della Roma. Totti si può permettere di fare qualunque scelta, sia di restare che di andarsene. Ed anche prendersi altro tempo per imparare a fare qualcosa di completamente diverso da quello che ha fatto per 25 anni. Qualunque scelta, non tradisce né la Roma, né i tifosi (cosa che qualche pezzente di focene s’è permesso di dire oggi) e non c’entra nulla che nel frattempo ed occasionalmente abbia fatto altro (ma come ragionate? Se a sciare in settimana bianca faccio ride, non è che a lavoro sono un incapace). La verità è che tifosi della Roma ce ne sono pochi (critici e non critici) ed i più fanno tifo e controtifo per gli impiegati…mah.

    • se due anni non sono bastati per apprendere a fare il dirigente gliene daremo altri due……basta che ci faccia sapere cosa vuole fare . in ogni caso i dirigenti stanno in ditta 10 -12 ore al giorno enon lanciano detersivi nelle lavatrici , quando vengono chiamati a partecipare alle riunioni sono presenti e non vanno in ferie ,settimana bianca o partite di calcetto .

  19. Avete fatto presto a dimenticarvi di Francesco! Certi pensieri, per il rispetto acquisito, andrebbero sempre taciuti.. Domandate ad un tifoso o compagno di Maradona se riuscirebbe mai a parlarne male, eppure ce ne sarebbe!!! Sempre più schifato dal tifo di oggi, e sempre più preoccupato per gli UOMINI di domani…. Giusto per dire la mia: TOTTI è un UOMO intelligente e dove si è cimentato è stato “solo” il migliore! Tony73 mettiti controvento e fai quello che devi fare…

  20. Quando uno si sente Dio in terra, poi è facile che sparli. Nemmeno il Papa direbbe: ” al momento giusto saprete il mio pensiero”. Ma sti cazzi del tuo pensiero! Fa una cosa da Romanista: sputtana questa proprietà, visto il seguito che hai a Roma. Di sicuro provocheresti, tuo malgrado, un terremoto che potrebbe smuovere Pallotta dalla sua indifferenza. Oppure c’è qualcuno di voi che è ancora convinto che Totti sia un dirigente? Sì, lo è come…io sono un calciatore

  21. Vi si stana in un attimo basta ricordarvi gli striscioni memorabili che vi abbiamo dedicato nei derby ma,ho preso un sacco di pollici versi e non credo siano dei romanisti.Quni ripeto figli di Roma, capitani e bandiere….

  22. sempre chiaro e diretto, senza rischio di malinterpretazioni, per una volta concordo con il post di Rossa com’er cor…
    Il Capitano sè guadagnato stima e rispetto illimitato sul campo per 25anni, giustamente ben retribuito, ricordandoci sempre che essendo un’essere umano ha i suoi pregi e difetti e può addirittura anche sbajare…
    curioso come Gaetano in quest’articoli non critichi le commari isteriche che prolificano con multinick ad oltranza…

  23. Ma vi siete dimenticati il rapporto tra totti e baldini? Ecco, beh immaginate che baldini e’ il braccio destro di pallotta o per meglio dire il culo dove finisce la sua camicia. Secondo voi totti non lo sa? Il rapporto e’ marcio dalle radici, non potra’ mai esserci un totti dirigente quando c’e’ un baldini vice re

  24. Francè sono due anni che perdi tempo con questa società di infami…non buttare un altro anno…
    Riguardo al mercato non mi esprimo perché i nomi che sono usciti oggi neanche su paperopoli..chiunque arriverà va sostenuto solo perché indossa la maglia della ROMA e a fine stagione se tirano le somme…
    FORZA ROMA

  25. Ma dove stavano Totti e DDR quando abbiamo perso con la Fiorentina 7 1?
    Mo dovete di mo dovete spiega
    Anzi Steve zitti che me fate vomitá

  26. La Roma in questo momento è di Pallotta, rispondo a persone che si permetto di dire, Totti alla Roma può fare ciò che vuole, scherzate? Totti in questo momento non può assolutamente dettare regole, un giorno futuro quando avrà la possibilità di riscattare la sua amata Roma forse avrà voce in capitolo, ne dubito

  27. Stavolta devo dire GRANDISSIMO a ROMA= AMOR… a riprova che si può essere pollottiani Sì ma anche RISPETTOSI per chi SUL CAMPO ha fatto la STORIA DELL A.S ROMA PER UN QUARTO DI SECOLO… però, mio malgrado, devo correggere il tiro su quanto detto in passato sul sito quando chiamai “fratelli romanisti” tutti gli altri commentatori abituali… Ecco… un “fratello romanista” che insulta, bolla, addirittura schifa il SUPREMO FRANCESCO TOTTI NON credo popio che potrà mai essere “UN MIO FRATELLO”… a cazzialiii, tornate al pippanera…?

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome