Totti pronto a lasciare la Roma in attesa del…Qatar

21
806

ULTIME AS ROMA – Dopo l’addio al calcio giocato, Francesco Totti è vicino anche a lasciare la Roma da dirigente del club. Lo scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani).

Stando a quanto racconta il quotidiano, le persone vicine all’ex Capitano lo spingono da tempo a lasciare casa sua. Ma non è facile. Uno dei personaggi più importanti della storia del calcio italiano è corteggiato dagli Emirati Arabi che ne vorrebbero fare il maggiore testimonial in vista dei mondiali del Qatar.

Già il Qatar, il paese dal quale potrebbe nei prossimi mesi arrivare un’offerta per rilevare la Roma. E a quel punto Totti sarebbe molto più che un semplice testimonial.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS Roma: dal 29 giugno al 7 luglio si torna a Pinzolo. In Trentino anche un’amichevole (COMUNICATO)
Articolo successivoUnder-Schick sì, Nzonzi no

21 Commenti

  1. Daje fra, vai in qatar per un po’ di tempo, fatte qualche bella conoscenza importante e poi torna da noi con un acquirente pieno de soldoni cje faccia volare sta roma nostra.

  2. Ecco questa sarebbe la cosa più sensata da fare, liberi la Roma da veleni e polemiche finalmente, e se ci dovrai tornare almeno lo farai dalla porta principale

  3. Totti potrebbe uscire adesso per rientrare poi, avendo alle spalle investitori del qatar.
    Non a caso, l’uscita pubblica più “forte” sul “decidere” l’ha fatta a fine marzo, in occasione del viaggio in Qatar.

    Il problema è essere all’altezza di un simile compito.

    Francesco Totti è stato un grandissimo calciatore e non si discute.
    E’ stata ed è la quintessenza del romanismo, ma proprio per questo può essere strumentalizzato e usato.

    Sta a lui non permetterlo e entrare in un gioco solo se può avere voce in capitolo.
    Ma questa non ce l’hai per il passato… la devi esprimere nel presente.

    Altrimenti da paravento per gli americani diventa paravento per gli arabi.

    Veda un po’ lui che vuole fare da grande…

  4. Daje Francè, liberaci da ‘sto purciaro che c’ha condannato alla mediocrità.

  5. Squagliatela subito da società de barboni e aspetta come il cinese sulla sponda del fiume,,vedrai i cadaveri passare…..daje checco

  6. Se lasciasse penso sarebbe la soluzione migliore per tutti, lui non si è mai trovato con questa proprietà,anche se ad onor del vero questa proprietà non credo lo abbia trattato poi così male , vuol essere operativo io penso che l’abbiano messo anche alla prova per un certo periodo, ma non è riuscito a prendere un allenatore che sia un allenatore, da Conte a Gasperini a Gattuso penso pure a De Zerbi, tutti no sbattuti in faccia, l’unico che aveva detto si era Sinisa è chiaro che poi lui avrebbe dovuto dire ragazzi prima di essere laziale Sinisa è stato tre anni alla Roma, non l’ha fatto è saltato pure Sinisa.
    A a quel punto era inevitabile che testa grigia riprendesse in mano la situazione in due giorni è arrivato Fonseca.
    Ecco perché prima di essere operativi, bisogna fare tanta…

    • Diciamo pure che la scelta di Ranieri per salvare l’obiettivo champions era sua e alla fine siamo fuori dalla champions.

      Le colpe sono da attribuire ad alcuni giocatori, che quando hanno saputo che Conte non sarebbe venuto (e non sarebbe venuto perché la società non gli dava sufficienti garanzie) hanno smesso di impegnarsi (da cui il pareggio di Genoa e col Sassuolo).

      Riguardatevi le partite di Dzeko.

      Che oggi deve andare all’Inter.

      Competitore diretto per la champions.

      O l’impegno di Manolas le ultime partite. Che peraltro non si sa perché una nemmeno la gioca.

      Ma.

      Ma facile dire che Ranieri, e Totti che lo ha scelto, hanno fallito l’obiettivo, guardando con l’occhio nudo e crudo del “risultato”, da Londra o da Boston.

  7. Vediamo se ho capito bene: Totti rifiuta l’incarico di direttore tecnico dell’attuale società xké con le partite di calciotto a destra e a manca guadagna 3 volte di+. Scuse, le solite: Baldini, non posso andare in vacanza quando caxxo mi pare etc etc..Adesso viene fuori la voce che sembrerebbe tirare la volata a fondi del Qatar x tenere una posizione di maggior rilievo e quindi guadagnare di più…domando: Totti vuole il bene della Roma o il suo bene? Se non è una questione di soldi, de k caxxo stamo a parlà? Adesso capisco le parole di De Rossi quando disse che lasciava Totti x lavorare sotto traccia…questa è una fronda bella e buona x far ritornare i “Gracchi” a comandare e guadagnare con la Roma…e la gente abbocca…semo proprio una manica de bambacioni!!!

  8. Lo dicevo io che avrebbero iniziato a fare articoli sulle sue parole.
    E niente…fanno finta di niente e continuano con la loro fuffa.

    Meno male che ha smentito tutti i giornalisti, con riferimento al suo futuro.
    Ma sono di coccio, ed insistono ed insistono ed insistono!!
    Attendiamo le parole di Totti, dato che ha intenzione di chiarire, poi si vedrà.

  9. 1 cosa rimani 8 mesi in un paese di lingua inglese e imparati la lingua.
    Francesco oggi nel mondo attuale non si può andare avanti con gli interpreti.
    E’ Vitale che tu possa parlare bene ( e non accennare …) l’inglese.

  10. Se Totti non riesce ad avere un ruolo importante con questa proprietà allora è bene che vada in Qatar come uomo immagine ritornandone con un acquirente con i soldi veri

  11. In un colpo solo questa dirigenza di lavapiatti è riuscita ad allontanare i simboli eterni di questa Squadra…….complimenti alla cialtroneria del management più ridicolo del Pianeta! Pallotta Vattene!

  12. Allora France che ci dici ? Rinunci alle partite dei Campioni le comparsate in Tv le ferie di Pasqua Natale agosto le partitelle di tuo figlio 600 mila euro di pensione x andare in Qatar ? Bravo ti fa onore ..
    P.s.alternativa : piü poteri ma solo martedi/ mercoledi.Logico almeno 1.5 mln.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome