Calciomercato Roma, Zaniolo via solo per un’offerta alla Alisson

28
837

ULTIME AS ROMA – Muro Roma per Nicolò Zaniolo. Come riferisce Sky Sport in questi minuti, il giovane talento giallorosso è seguito da diversi club (fra cui la Juventus) ma per lasciarlo partire i giallorossi chiedono almeno 70 milioni di euro.

Se dovesse arrivare un’offerta del genere, un po’ come successo con Alisson, la società potrebbe anche decidere di sacrificare il centrocampista ex Inter.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: anche il Napoli in corsa per Manolas, i giallorossi chiedono Mertens in cambio
Articolo successivoTotti lascia la Roma. Lunedì alle ore 14 la conferenza stampa di addio al Coni

28 Commenti

    • Quelli forti li vendi a 60/70 poi con l’incasso guardi a quelle squadre che rivendono i Bolliti e ne prendi qualcuno che blindi con un quadriennale da paura (5/6 ml l’anno di stipendio almeno) e non te ne liberi più. Nel frattempo i tuoi ex valgono il doppio e pazienza.
      Ce lo ha insegnato il suonatore di Nacchere e ormai dobbiamo dimostrare di saperci fare

      Si chiama Lungimiranza

    • Senza lo stadio non si vincerà mai nulla.
      Non voglio essere come la Lazio, squadra inutile da settimo posto e qualche coppetta del nonno.
      I tifosi passano lo stadio resta.
      Pallotta tira fuori le palle e vinci contro TUTTI.

  1. Ma certamente, ci manchererebbe altro che Pallotta si faccia sfuggire quest’occasione! Continuate a credergl;Per quelli che lo difendono, ricordate che con lui la Roma non ha vinto un ca@@o. Anche ai tempi della Rometta gli altri presidenti vinsero una coppa Italia, con lui tante belle parole e lettere di pentimento, ma pochi fatti! Pallotta go home!

  2. Ve lo avevo detto. Se non si parla almeno di quella cifra la Roma non imbastirà nessuna trattativa come è giusto che sia per un club che sa di avere un futuro campione e quindi non lo lascia andare se non per offerte clamorose come almeno 70M. Se i possibili pretendenti hanno questo grande desiderio di avere adesso Zaniolo lo dovranno strapagare, poi dipende dalla stagione di Zaniolo e non è detto che la Roma alzi ancora il prezzo.

  3. La società deve uscire dalla logica del “tutti sono cedibili”: alcuni lo sono, altri no.
    O meglio alcuni sono cedibili, altri SE RITENUTO OPPORTUNO solo di fronte ad offerte REALMENTE fuori mercato.
    Ma per offerta fuori mercato io intendo una cifra superiore al 50% del valore del giocatore.
    Ma 70 ml per Allison non era una cifra fuori mercato. Era il suo valore che poi è pure aumentato nella stagione al Liverpool.
    Alisson doveva essere ceduto per non meno di 100 ml per poter dire di averlo ceduto per una cifra fuori mercato.
    Per Zaniolo vale lo stesso.
    Considerato che Barella ne vale 50 il suo attuale valore sta tra i 50 e i 70 ml.
    Detto che io lo terrei a prescindere, comunque non lo darei via per meno di 100 ml.

  4. Alla Rubentus non darei mai nessuno, non mi vi siederei mai al tavolo, mi farebbe ribrezzo, ma se proprio costretto(da fattori esterni), allora le carte le do io, prendere o lasciare. Vuoi Zaniolo? Perin, Rugani e 60 mln in contanti e non dilazionati.Mi tapperei il naso!Pero’ almeno non mi farei calpestare ancora.

  5. Tralasciando il fatto che questo articolo è un articolo come tanti.. Chiacchiere.. Ma sarei curioso di sapere.. Chi ad oggi spenderebbe 70 mln per Zaniolo?.. Allora quanto vale Barella.. 180 mln?.. Zaniolo ha disputato circa 10/12 partite.. Un paio da 8 in pagella 6/7 da 7..altre 2/3 da 6..Barella e giovanissimo ancora.. Titolare in nazionale.. In tre partite ha già segnato due reti in maglia azzurra.. Sono 3/4 anni che disputa partite da 7.. E ne vale 50 (circa).. Ad oggi chi spenderebbe 70 per Zaniolo.. Non la Juventus.. Magari tra un anno.. Un anno.. Ossia dopo una grande annata.. Ma ad oggi 70 mln in Italia non li spende nessuno a mio avviso..

  6. Marco79 hai detto la pura e semplice verità,qui si sparano prezzi sul nulla,ma cosa ha dimostrato finora zaniolo per valere 70 milioni di euro ?dopo i due goal col porto in casa ha giocato da fare schifo ,quindi che sia questo grande fuoriclasse e’tutto da dimostrare,vediamo se e quali offerte arriveranno,ma io temo che ce la cantiamo e suoniamo da soli!!!!

  7. ipotizzando fosse vero l’articolo che Juve o altre squadre fossero davvero disposte a sborsare quella cifra sarei del parere che si può vendere nel. caso in cui allenatore il suo team e lo staff tecnico della squadra non giudicassero un valore aggiunto Zaniolo …se non si crede che possa diventare forte e che possa essere una pedina portante della squadra del futuro allora accetterei la vendita altrimenti si incorrerebbe nel solito ORRORE di vendere i giocatori giovani per questioni esclusivamente finanziarie senza dare la possibilità di creare una ossatura forte e stabile …ricordo anche che Zaniolo è uno dei pochi giocatori in rosa che ha nelle sue caratteristiche lo strappo a centrocampo tutti gli giocatori sono monocorde … non riescono a cambiare passo

  8. Zaniolo deve essere il volto su cui fondare la ricostruzione della squadra. Ci sono giocatori che hanno anche un valore simbolico oltre a quello puramente di mercato. Zaniolo è uno di questi. Lui deve essere dichiarato incedibile, a meno di offerte veramente folli. Che in genere non arrivano mai. La sua cessione adesso ucciderebbe quel minimo di speranza rimasto, che si fonda in gran parte su questo ragazzo. Sarebbe addirittura peggiore di quella di Alisson. Non la giustificherei in nessun caso, se non per quello di cui sopra…

  9. Pallotta vattene. Punto. Da quando è arrivato che parla di un progetto di giovani…si di venderli…marquinos Lamela Rudiger palmieri allison salah paredes tutti ultra ottantenni

  10. Ma come mai si parla solo di vendere alla Roma e l’Inter ed il Milan invece comprano??? Ma com’è che sto ca@@o de FPF vale solo per la Roma??? Ma nun sarà che ce vonno cojonà??? Eddaje no…vedemo alla fine come staanno le cose…ma la firma che se vennemo Zaniolo io nun ce la metto…me sbaglierò…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome